Nada, se attacchiamo a chiacchierare si avverano anche i desideri dei nostri bis-nipoti :ahahah:
:buonanotte:
Visualizzazione Stampabile
Nada, se attacchiamo a chiacchierare si avverano anche i desideri dei nostri bis-nipoti :ahahah:
:occhiolino4:ciao ragazze ..buona domenica a tutte!!!:smack!:
:caldo-torrido:anche oggi si schiatta!!!! oggi finisco ultimi lavoretti :pulizie:...poi basta!!! voi che programmi avete x oggi??? a dopo ciaoooo:tvb3:
Buona domenica a tutte!! Il pozzo dei desideri lo prestate? penso che mi basti averlo una mezz'oretta.... poi lo restituisco!!
Lia forza e coraggio sei una roccia!!
Io ho finito il reparto decoupage e sono passata a quello pittura ( ma dove diavolo erano sistemate tutte stè cose????!!) proprio non vanno!! E non vi dico gli scheletri riemersi mi vien da piangere! Inoltre ho ricevuto visite inaspettate e così il salotto è sotto chiave perchè dentro c'e ancora tutto ciò che non trova una sistemazione! almeno il resto della casa è decente!!
Un bacione a reby e un grazie di cuore a Malù che trova sempre il tempo per riparare i miei misfatti.
Buon divertimento a tutte e non chiamiamo l'inverno troppo presto mi stà bene la ... mezza stagione!
mia figlia è finalmente (partita ieri e arrivata mezz'ora fa) rientrata all'ovile. Adesso di mangia :ahahah:
buona domenica a tutte
aimiy grazie per la roccia, ce la faccio ce la faccio!
a dire il vero se non fosse per il caldo, non mi lamenterei più di tanto perchè nonstante stia facendo l'impossibile, per poco non ho smontato l'albergo e rimontato , da sola, non mi sento stanca!
:smack!::smack!:.
p.s oggi rientro dei titolari dalle ferie per cui passeggiata assicurata a lavoro, staremo a vedere che dicono!
Ciao ragazze x il pozzo è aperto a tutte c'è già qualche divanetto ma ne possiamo aggiungere altri :yes!:!!!! vi aspettiamo !!!:smack!:
@Maria sono molto contenta che sia arrivata cosi passate un bel pomeriggio insieme!!!:tidoilcuore:
@Lia sei grande!!!!!!!! fossero tutti cosi sai quanti problemi in meno ci sarebbero...:tidoilcuore:
adopo ragazze adesso andiamo a portare i ragassuoli in gelateria!!!! sono in 12 !!!!!!:help::help:questa è la faccia che farà la titolare quando ci vedrà arrivare,,,è qui a 2 passi ,,,:ahahah::ahahah:e questi siamo noi fuori ...sembrano 12 cavallette!!!!ihihihihihi...a dopo baci:smack!:
:occhiolino4:ciao carissime tutto bene???
domani andiamo a fare un giretto in grigna a visitare un rifugio ...se trovo un pochino da aria fresca ve la invio subito...:yes!:!!!
a presto care amiche vi auguro una buona notte e un ....
http://mamiemiche.m.a.pic.centerblog.net/o/706a8136.jpg...:tvb3:
Buona notte cara e divertitevi; mi raccomando: che il delfinello non si trasformi in un cerbiatto :smack!:
http://i2.listal.com/image/951154/60...screenshot.jpg...sempre curioso..:ridere6::ridere6::ridere6:...:tvb3:
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
carinoooooo
A quanto pare oggi sono sola soletta... nemmeno il bel panorama del lunedi....
- :pianto3: che tristezza..... stò litigando con il masterizzatore da un'ora ( si riprendono a fatica i compiti..) Ho un occhio al pc, uno ai mistieri, uno alle riviste da posare e uno al pupo che scivola dalle mani come l'anguilla ... mi sa che mi sono cresciuti degli occhi in più!!
:leggo: ho appena scoperto 9 files infetti speriamo che il pc non mi abbandoni..
ciao a tutte
troppo caldo per fare qualunque cosa, non posso gocciolare sul pc (alla tastiera non piace) se gocciolo sul ricamo ... bleah
mi metterò a gocciolare in doccia
buon pomeriggio a tutte
http://digidownload.libero.it/angelu...Settimana2.bmp
buona settimana a tutte!
:smack!::smack!:
ciao a tutte !!!
sono solo di passaggio , ancora per un paio di giorni non saro' presente
mi mancate troppissimooooooo!!!!!!!!
a presto
un bacio a tutte
nadia
ciao ragazze tutto bene oggi? spero di si :smack!:..sono passata x un salutino siamo rientrati dalla scarpinata in grigna....3 gamberetti cotti x fortuna nessuno mi ha attaccata alle spalle :ahahah:..Ale era talmente cotto che si è addormento al rientro..adesso e li sdraiato e dura poco....io lo seguo a ruota...a domani ragazze una buona notte a tutte :tidoilcuore::good-night:
Carissime ragazze un grandissimo saluto a tutte voi!!!
Da me non si respira più....e tra le tante cose che devo fare oggi pomeriggio a 40° sono uscita perchè mia figlia deve comprare un vestito per un matrimonio.....è stata la distruzione totale....e non abbiamo trovato niente ahimè....domani si esce!!!
@Chiara dì a Rebecca che zia Patrizia adora le sue coccole e ricambiale per me!!
@Lia dai che sei grande....e forte data la temperatura non so come riesci a lavorare amica mia hai tutto il mio appoggio
@Nada vengo di sicuro....adoro i pozzi...può darsi che sia quello giusto per ottenere qualcosa di positivo in un periodo così lungo e brutto che ne pensi? Mi assicuri la realizzazione del desiderio??? Si dai tu sei un'amica!!
@ Maria io gocciolo in qualsiasi posto.....figurati fare due crocette...pura pazzia carissima
@aimiy grande lunedì ragazza!!
http://www.fongia.com/varie/settiman...aNotteSlat.gif
A tutte le altre amiche
:smack!::smack!::smack!:
Aloha!!
Spero di riuscire a mandare questo messaggio... sono giorni che la chiavetta internet mi fa impazzire...
Ormai siamo già sui 700 messaggi... avete trovato dove traslocare quando arriveremo a 1000? mi sembra che l'idea del castello sia stata scartata o mi sono persa qualcosa?
http://www.imagehost.it/di-YSAH.jpg
http://www.imagehost.it/di-7DPH.jpg
finalmente riesco a scrivere
oggi la mia connessione patisce il caldo ... o forse necerrita ferie :ahahah:
un bacio a tutte
Nadia, ci manchi :smack!:
Pat, ci ho provato, ma ne ho fatta una e mezza :ridere6:
ragazze stasera sono troppo felice, la vita è fatta anche di piccole soddisfazioni ed io stasera ne ho avuta una! baci e buonanotte!
http://img201.imageshack.us/img201/1649/notteyg0.jpg
:dubbio-3: a dirla tutta non lo sò nemmeno io! :ahahah: :ahahah:.
sarà che non è la prima volta che lavoro con questo caldo, alcuni anni fà prendemmo con mio padre, la gestione di una tavola calda su un lido :dubbio-3: :dubbio-3:.
oppure per avere la soddisfazione che ho avuto stasera, :dubbio-3:.
:smack!:
&
Lia .... evviva! sono felicissima per te
buona giornata a tutte tutte tutte :smack!::smack!::smack!:
buongiorno ragazze! scusatemi tanto, ma la mia latitanza continua... e credo che continuerà ancora tutta la settimana.
allora, per la nuova location: ha ragione lia, avevo promesso a mere che l'avremmo raggiunta in croazia, e poi avremmo passato il natale in montagna. adesso, dobbiamo aspettare che francesca finisca di disfare le valigie (dovrebbe essere rientrata ieri), e sentire cosa vuole fare: o anticipiamo la montagna, o troviamo un'alternativa alla croazia per questi mesi.
malù, ho scartato il castello, perché mi dava un senso di claustrofobia, tutto chiuso in quel modo!, e poi, mi ricordava la casa degli addams, ma con un tocco di psycho... morgana me ne ha dette di tutte per telefono, ma io non riuscirei a starci.
a proposito, mi sembra che morgana latiti più di me: qualcuno sa qualcosa?
comunque, contatto mere e ci aggiorniamo. bacioni a tutte, carissime
Ciao ragazze :smack!:!!!
il mio scheletro questa mattina non risponde come si deve :ahahah::ahahah:!!!!
@Sandra carissima ciao :tvb3:!!!
@Patrizia ti aspettiamo con vero piacere al pozzo dei desideri:tvb3:!!!! è aperto x tutte!!!
@Lia sono mooooolto felice x te cara :tvb3:!!!ogni tanto avere una piccola soddisfazione ci rimette in sesto :baciii:
ragazze che ne dite di un isola dei caraibi!!!!!!:cuore1:
buona giornata a tutte:baciii::tvb3:
che ne dite facciamo colazione insieme????http://www.lastampa.it/redazione/cms...lazione01g.jpg....a dopo..
ma non credi che sarebbe un po' scomodo muoversi da lì per andare al lavoro tutti i giorni? e sopratutto, chi avrebbe più voglia di muoversi...
Buona giornata a tutte voi!! Finalmente ho finito con gli scatoloni..... ( in realtà ne sono rimasti 3 che non sapendo dove mettere nasconderò in cantina!1 SSHHHH!!!!) Oggi vado a comprare, se il fisico regge al caldo, le cornici nuove per riattaccare delle foto e infine mi tocca rimettere a posto quello che una volta era il salotto e ora sembra davvero casa addams.... ci sono persino le ragnatele negli angoli dove erano addossati gli scatoloni!! Grazie a patrizia per il buon lunedi ma.... mi manca il .." belvedere"... Lia latiti da troppo!! Vado, ma vedrò di tornare di tanto in tanto, giusto per pulire in compagnia... P:S io voto per l'isola di Nada.... ci vado a nuoto a far la spesa se necessario.... anche se non so nuotare... mandate BAGNINO con urgenza per lezioni private please!!
buona giornata bellissime creature
anche oggi la mia connessione fa i dispetti, quindi niente immaggini o salto per aria ihih
qualunque posto va bene, l'importante è che si stia in compagnia magari con tempo bello e tanta frescura
:smack!: a tutte
ciao ragazze ho letto tutto di un fiato ben 5 pagine e non ricordo cosa e chi devo rispondere.....
anch'io gocciolo dappertutto, tranne che in ufficio, dove c'è l'aria condizionata, di xxxxxxxx non se ne parla proprio
buona giornata a tutte, vi offro un caffrè freddo
http://www.dietrolaquinta.com/wp-con.../b_caff_21.jpg
ecco mi ritorno:pulizie:, non so per quale scherzo dei sensi la giornata mi è sembrata meno torrida e così ho iniziato alla grande:caldo-torrido:col risultato che la pressione è finita sotto le scarpe ed io sono finita piedi all'aria .. per con finire gambe all'aria.! Nada mi presti un pò della tua di pressione? io sono sui 60/90 .. non di vita e fianchi magari...! sono distesa sul divano cercando la forza di andare a cucinare per il " maschio di casa" che non vuole saperne di un pranzo freddo e così vado:cuoco-ciao::cuoco-ciao:se posso .. torno!!
aimiy hai ragione scusa ma sono tutt'uno con l'albergo oramai!!
comunque hai chiesto un bagnino ed eccolo tutto per te!
http://www.risvegliati.it/blog/wp-co...bagnomaria.jpg.
non dire che non sono un'amica!!!! :ahahah::ahahah::ahahah:.
Mi ritiro subito dalla discussione!!!! ..... Ma come.., stò boccheggiando con la pressione sotto i talloni e quel " coso brutto " lì dovrebbe tirarla sù?? .... Meglio mio marito!!! MAGGIORDOMO:: AUTISTA::: BAGNINO::: ISTRUTTORE.. C'E' NESSUNO IN CASAAAAAA!!!!?????? AIUTO...... Ho bisogno di uno shock visivo per tirarmi sù... BOYSSS!!!!!!!!!!!! Accorrete in massa.!
Scusate ragazze ma se avete la pressione bassa a cosa vi serve il bagnino, se vuoi il mando il mio dottore...http://www.megghy.com/forum/attachme...le-dottore-jpg
Quest'altro dottore non riesce a trovare il camice, lo aiutate????
Come va la pressione ora??????????
SU.. SU.. SU... sempre più in alto!!!!
Aimy.....ooooooooooo........spero non ti venga uno sciopettone...:ahahah::ahahah:
santinumi ragassuole mi ha pizzicata la vicina....Nada cosa stai guardando????:ahahah::ahahah::ahahah:
di sicuro è risalita anche la pressione della tua vicina!!! :arrossito:
!:arrossire: AHH che belvedere, ti rischiara la giornata anche se con questo caldo la visione è tutt'altro che .... rinfrescante!!
:occhiolino2: