Visualizzazione Stampabile
-
ragazze nooo per favore fate le brave, non si può polenta (mmmmmmmmmmmm buona) cotechino e lenticchie, niente male, con questo caldo! :dubbio-3:
come facciamo poi a metterci in costume :ammy::ammy:
vi rendete conto che tra un pò il nostro corpo rischia di essere così http://vz.iminent.com/vz/7434ded0-44...alina-sexy.gif.
comunque se proprio insistete io sono con voi, non lascio le amiche nei guai
:ahahah:.
:smack!::smack!:
-
Ciao ragazze x la vostra gita purtroppo devo rimandare...la mia nuova cura non stà dando buoni risultati alba al pronto soccorso x forte tachicardia...sono rientrata nel pomeriggio...a stecchetto e riposo....il pezzettino di tiroide che mi hanno lasciato dopo l'intervento sta impazzendo....a presto ragazze baci....il prossimo giro non me lo perdo !!!! baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ma ragazze !!!!
si puo' tornare a parlare di fusti e tartarughe ?
°_°
cibo ... solo cibo qui ...
e devo andare pure ad organizzare la cena , mentre ho gia' fatto merenda con quel pane fantastico !!! amo il pane caldo °_° ....
ps: farina ai cerarli ottima !!
mi rimane da provare quella ai semi di girasole e quella alla segale °_°
adoro le tue disquisizioni .... filosofiche :ahahah:
-
Citazione:
bamby
Ciao ragazze x la vostra gita purtroppo devo rimandare...la mia nuova cura non stà dando buoni risultati alba al pronto soccorso x forte tachicardia...sono rientrata nel pomeriggio...a stecchetto e riposo....il pezzettino di tiroide che mi hanno lasciato dopo l'intervento sta impazzendo....a presto ragazze baci....il prossimo giro non me lo perdo !!!! baci
baci nada e riguardati tanto non mancherà occasione, quì si mangia e si viaggia sempre.
:baciii::baciii:
-
Citazione:
bamby
la mia cucciola.... ehi gioiello, vedi di rimetterti presto ... ci sto io a farti compagnia
-
Nada ma non ci pensare proprio a non esserci!!!
La soluzione c'è carissima!!!
Veniamo noi col bus e te la portiamo.....e che ce vò!!:occhiolino2:
Ma che scherzi?
Poi organizziamo anche un :picnic:
Tu intanto cerca di riposarti e di stare bene ok?:give-me-five:
:smack!::smack!::smack!:
-
Citazione:
Daniela 69
Eccomi, pensavate di non portarmi con voi sul bus?
Di sicuro Patrizia è più brava di me a fare la pastiera, anche perchè era la prima volta che mi cimentavo con la frolla e il resto.
Il risultato è stato gradevole.
Ne sono venute fuori due spolverate in un battibaleno una da mio marito e una da mia madre, alla faccia della dieta..................
Però ha ragione Patrizia: perchè fare la pastiera solo a Pasqua? E' come cucinare le lenticchie e il cotechino solo a capodanno.....
Vabè, vado a vedere Nadal.
Ciao
Daniela grazie per la fiducia tesoro!!!
So che la pastiera la finiscono sempre quindi sarà buona se nessuno si lamenta!!!
Sai che faccio quando la voglio fare più veloce uso un trucco...
Compro la pasta frolla arrotolata quella sottile e guadagno un sacco di tempo.....viene bene fidati!!
:baciii::baciii::baciii:
-
Citazione:
Patrizia Auletta
Daniela grazie per la fiducia tesoro!!!
So che la pastiera la finiscono sempre quindi sarà buona se nessuno si lamenta!!!
Sai che faccio quando la voglio fare più veloce uso un trucco...
Compro la pasta frolla arrotolata quella sottile e guadagno un sacco di tempo.....viene bene fidati!!
:baciii::baciii::baciii:
A questo trucco avevo pensato anche io, ma dovevo cimentarmi con la frolla per la prima volta in vita mia!
Che cavolo di figura avrei fatto nei confronti di mio marito che ha visto la sorella preparare 2 pastiere + una torta alla crema in un solo pomeriggio?
Già prende sempre come termine di paragone le due sorelle cuciniere, quindi che dovevo fare? O la va o la spacca, mi sono detta.
Credo che sia andata............
Ora vi saluto perchè oggi sono particolarmente stanca.
A domani, ciao
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...anotte-302.gif
-
Citazione:
Patrizia Auletta
Nada ma non ci pensare proprio a non esserci!!!
La soluzione c'è carissima!!!
Veniamo noi col bus e te la portiamo.....e che ce vò!!:occhiolino2:
Ma che scherzi?
Poi organizziamo anche un :picnic:
Tu intanto cerca di riposarti e di stare bene ok?:give-me-five:
:smack!::smack!::smack!:
brava patrizia mi piace questa soluzione, invadiamo la casa di nada, di persone e di profumini.
patty visto che tu pensi al dolce, io posso portare un pò di cose cucinate così nada non si stanca, ho già in mente il menù.
@ daniela
http://www.ilovegif.net/immaginianim...weetdreams.gif
-
http://www.ilovegif.net/immaginianim...otte/10/06.gif
a chi già è a letto e a chi si appresta ad andare.
:buonanotte: