Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
rientrata or ora dal veterinario, ombra ha gli occhietti cisposetti, mi aspetta una settimana di graffii e soffi uffffffffff
adesso, finalmente caffè (grazie Nada ne approfitto) e crocette e sole (ma lo dico sottovoce, prima che a qualcuno venga in mente di cambiarmi il palinsento!)
ciao mi rincresce x il tuo micio!!! x il caffè se non basta te lo rifaccio volentieri cara,,:bevandacalda:...qui siamo rientrati al volo x un bel temporalino!!!! chissa la Sandra sarà già abbronzatissima!!! ciao cara magari ci sentiamo dopo ciao:color-ciao:
-
Allegati: 1
Citazione:
maria27
ciao bionda :ahahah:
Ops! Mi hai sgamata
Allegato 182880
:ahahah: :ahahah:
-
Citazione:
alisanna72
wooooow ... che sventola :ahahah:
-
Vi auguro buon proseguimento, mi sono divertita e rilassata adesso mi aspetta un poco di ricamo e poi via ad assistere allo spettacolo di mia figlia organizzato con il gruppo dell'ACR
Buon sabato sera a tutte
-
ciao buona e cioccolatosa...ho in giro la ricetta ma non l'ho ancora fatta :pasticciere:ma questa settimana ho tanto tempo a disposizione e provo poi ti dico :smack!:ci si sente ragazze poi.ho bisogno di coprire un pochino le ossa...non vi sembro un pochino sciupata???
-
vado anch'io
a presto
Annalisa, a tua figlia quello che andrebbe detto per uno spettacolo non lo posso scrivere qui, e poi lei è minorenne ...
Nada ti mando il conto della gru :ahahah:
ciao ciao a tutte
-
Nada falla la torta.....con tanto zucchero a velo sopra!!
Attenzione no spruzzartelo sul viso visto che sei così sciupata.....altrimenti mi diventi anche fantasmino:ahahah:
Vi saluto ragazze per ora....
Grazie per l'ospitalità e il divertimento:cuore1:
:smack!::smack!::smack!:
-
:pianto3:maria abbi pietà sono in cassa integrazione da mesi!!! mi hai vista come sono ridotta :piango:...pensavo che ci saremmo aggiustate con la colazione che ti ho preparato questa mattina...il caffè,,,,:cioccolatini::fiorixte:,,se vuoi ti mando il mio george a massaggiarti un pò ma senza crema....
-
:cuoco-ciao:ciao provo sicuramente..mi sa che la mia ricetta è quella "base" la tua sembra avere una marcia in più!!!!:smack!:
-
vado anche io adesso devo infornare la cena ...chi si fida???:ahahah::ahahah:
http://www.ilovegif.net/immaginianim...a_al_forno.gif
:color-ciao::color-ciao: