Visualizzazione Stampabile
-
il mio problema, anzi, i miei problemi sono due: l'età e lo stare tanto tempo in macchina. credimi, per me è inutile cucirmi la bocca! non mi piacciono i dolci, sono allergica alla cioccolata, come sai, non mi piace la carne, non bevo vino, adoro frutta e verdura... magari bastassero dieci crocette sulla bocca!!! c'è solo la palestra a ritmi serrati. e io odio andare in palestra! e poi, non ho mai tempo... accidenti alla ciccia sulla pancia!
-
http://www.ilovegif.net/immaginianim...ciao/03/07.gif
ciao carissima è un piacere risentirti!!! x schemi ok grazie poi ti mando la mia e-mail!!!! baci e buona giornata
-
perfetto! grazie e un abbraccio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
@ lella: grazie cara, è un piacere incontrarti qui!
@ nadia e @ maria: sempre a gozzovigliare! una si distrae un attimo, e si ritrova subito la tavola apparecchiata: ma lo sapete che si avvicina l'estate? e la mia pancia è un disastrooooo. siate buone, niente tentazioni....
Citazione:
enfant
Sandra,
sono passata solo per augurarti buona giornata....e scappo
perchè non voglio gozzovigliare!!!
qui girano troppe tentatrici ed anch'io vorrei mettere il costume!!!
ma buongiorno ragazze !!!
e bentornata Sandra ^_^
ok ok promesso , basta con le tentazioni , da ora in avanti solo infusi e tisane salutari !!
:abbraccio:
nadia
-
Citazione:
Sandra 24
maria, ma hai "rubato" la pantera a love? attenta...
sai che mi hai fatto venire voglia di ricercare quella tela? se la trovo, ti avverto. un abbraccione
rubato? a Lella???? 'nzia mai!!!!! noi condividiamo!!!!! :ridere6:
cerca cerca, sarai la vice 007 del forum ihih
-
infusi? tisane? ma il purgatorio me lo fate scontare qui????? che razza di amiche
:cioccolatini: (fate finta siano caramelle!!!!!)
-
no, no, a te e a nadia lasciamo i cioccolatini, gli intingoli, i dolci. noi, costume mini a luglio.... forse. nei mie sogni più audaci, di sicuro. ma cerca di capirmi: ormai la pancia sporge più del seno!!!
-
ti capisco perfettamente, ma chissene ... della pancia? poi noi non siamo grasse ... siamo diversamente magre!!!!!
-
no, io sono un cesso! gambe secche, poco seno, pancia grassa... altro che diversamente magra! magari!
-
ma se siete stupende !!
una micina "tartaruga" e uno splendido soriano tigrato !!! :ridere6: