Lia , adesso la metti in difficolta' , ricordati che e' appena arrivata °_° ...
ancora non ci conosce bene ....
accipicchia , dovevo andara a fare pulizie e invece mi sono fermata a farle qui ... adesso scappo davvero !!!
ciao ^_^
Visualizzazione Stampabile
Lia , adesso la metti in difficolta' , ricordati che e' appena arrivata °_° ...
ancora non ci conosce bene ....
accipicchia , dovevo andara a fare pulizie e invece mi sono fermata a farle qui ... adesso scappo davvero !!!
ciao ^_^
nadia ma dicendole così non è che scappa? :ahahah::ahahah:.
poi io mica ho capito di quale panorama parla :ahahah::ahahah::ahahah:.
mica saranno per caso i nostri boys :dubbio-3::dubbio-3:!
:smack!::smack!::smack!:.
tra un pò vado a fare la zia, prendo i piccolotti e li porto a passeggio, anche se quei 2 monelli dicono che non mi vogliono bene.
il bello è che mentre lo dicono mi guardano a mo di sfida, poi ridono e mi mandano baci, è che gli piace che io gli dico "a si e ora mi mangio il culetto".
- :arrossire:
temo di non aver più l'età per arrossire dinnanzi ad una foto!!!
- :studio:
Ma un bel vedere è un dono per l'anima. Non ricordo chi l'ha detto però mi associo all'idea.
- :dubbio-3:
Sono nuova del forum e non riesco a capire come interagire. Volevo caricare degli schemi che a me piaccioni tanto per dividerli con voi ma ancora non ci sono riuscita. Intanto se qualcuna ha la ricetta per trasformare il " mio panorama " l'alleghi è avrà la mia eterna graditudine. Grazie per il sorriso che mi avete donato e mi ha illuminato la giornata. A presto gli obblighi incombono ciao Aimiy :occhiolino4: :occhiolino2:
aimiy se pasata da quì prima di scrivere nel salotto? se non l'hai fatto passa e riceverai un caloroso benvenuta da tutte le forumine e il messaggio di benvenuta di una delle moderatrici del forum dove ti spiega anche come muoverti.
:color-ciao:
aiiy , respiraaaaa
ti spiegheremo ^_^
Lia e' gia' passata di la .. si e' presentata so che c'era un blocco fino ai 10 messaggi per postare le immagini o sbaglio ?!?
va bene lo stesso , troveremo il modo di aiutarti a trovare il giusto modo di muoverti !!!
intanto cosa avresti voluto postarci ?
( questo e' il post, piu' OFFtopic del forum , quindi si puo' parlare anche di aiuto !! )
Ragazze tutte aiutiamo Aimiy !!!^_^
mi piace molto tutto cio che creativo dal ricamo alla maglia al decoupage alle perline ma quello che mi ha piu dato soddisfazione e il ricamo di quadri. Avrei voluto inviare qualcosa per il prossimo Natale (meglio anticiparsi!) o per le camerette dei bambini ma non sono riuscita forse gli schemi sono troppo grandi o io troppo imbranata e mi toccachiedere aiuto! intanto per restare in argomento con il vostro sito, fatemi sapere se vi interessa la ricetta di una girella al cioccolato davvero deliziosa e consolatoria, se non cè un bel " panorama" in vista! L'effetto buonumore è immediato!
un nuovo arrivo????
benvenuta nella gabbia delle matte, Aimiy :welcome:
ragazze non vi si può lasciare sole che scrivete un romanzo
ho lavorato fino alle quattro e poi, udite udite: son andata a comperare della lana perchè la mia mamma si è messa a disposizione per fare copertine che mammagiulietta si vedrà recapitare presto; non avete idea di quanto sia felice perchè la mia mamma era raggiante e ha ... dimenticato di avere vuoti di memoria :ridere6: .... almeno per un po' :occhiolino:
un bacione a tutte
aimiy ho visto che sei passata per la presentazione e allora stai tranquilla, che ti arriverà presto un messaggio delle moderatrici
che oltre a dartiil benvenuta ti indirizzerà nelle varie regole del forum.
comunque se mi ricordo bene tu puoi già postare gli schemi, ora bisogna vedere di che schemi si tratta, allora se sono schemi d'uncinetto vai nella sezione uncinetto del forum, vedi trovi il cassetto degli schemi, apri la pagina e sopratutto trovi inizia nuova discussione, clicchi su e inizi la discussione per 1a cosa metti il titolo tipo i miei schemi, poi metti un messaggio e alleghi lo schema che hai scannerizzato.
comunque per qualsiasi cosa puoi rivolgerti quì .
:smack!::smack!: