Visualizzazione Stampabile
-
Ciao gioieeeeeee, ci sono, mi prendete anche a pezzetti e bocconi? ....
no, non è stata un'uscita felice, mi farete a spezzatino e mi mangerete con la polenta....
datemi un po' di tempo giusto un tre settimane e torno a pieno ritmo a stravaccarmi sui vostri bei divani e a chiacchierare con voi
vi voglio bene, come andate in ot voi non ci va nessuno
Sandra, ci sono, ma sotto forma di ectoplasma :ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merendina76
Vi do un aiutino.....si tratta di uno stato d'animo.....
annoiata?? boh
-
Citazione:
bamby
:occhiolino4:ragazze qui piove che ......(fate voi x il commento!!!!):ammy:...
@Manuela cara grazie io adoro il cocco!!!!:smack!:
adesso vado a preparare una bella crostata...:pasticciere:questa sera x cena arriva mia suocera:sopreso::sopreso:è il suo compleanno!!!:regalo:..nel frattempo vi lascio un bel caffè viennese!!!! a dopo ciaoooo
http://digilander.libero.it/Vorrei_a...e-viennese.gif
quì invece c'è il sole e un caldo afoso, già dal primo mattino.
e stamane a lavoro mi sono letteralmente squagliata,sciolta, 5 camere d'albergo da cima a fondo, lampadari e quant'altro compreso, più hall e scalinata d'ingresso. senza contare il resto.
:ciao-ciao::ciao-ciao:
-
Citazione:
Merendina76
Vi do un aiutino.....si tratta di uno stato d'animo.....
non è che hai la .. luna di traverso? bacio
-
Citazione:
italia15471
quì invece c'è il sole e un caldo afoso, già dal primo mattino.
e stamane a lavoro mi sono letteralmente squagliata,sciolta, 5 camere d'albergo da cima a fondo, lampadari e quant'altro compreso, più hall e scalinata d'ingresso. senza contare il resto.
:ciao-ciao::ciao-ciao:
pure qui fa un caldoooo, in ufficio condizionatori sparati, solo che io non li sopporto e sto male .....:caldo-torrido:
-
scusate, posso mettere in un angolino del salotto questo ventilatore?
http://telodicelamamma.myblog.it/med.../949007707.jpg
-
Citazione:
Merendina76
E se vi dico che ho USMA???? :ahahah:
Che mi dite??? :occhiolino5:
:dubbio-3: hai mangiato pesante e.....:ahahah::ahahah:
-
Mere ...ci sono ----sei innamoratissima :tidoilcuore:...????
-
finalmente ora c'è il sole..sono andata al corso di yoga e mi sono presa anche la pioggia:ammy:...ora devo finire di fare le valigie per il mare!...ma quanta roba!!!io cerco di portare l'essenziale,ma con la bambina è praticamente impossibile!!mi ha appena detto che vuole anche gli animaletti!!:ammy:
bè ragazze vi saluto, ho ancora un pò da fare e stasera non riuscirò a collegermi...quindi vi abbraccio tutte e..ci "vediamo" il 1 luglio!!!..so già che quando tornerò mi aspetteranno pagine e pagine e pagine da leggere..chissà combinerete in mia assenza!!!:occhiolino2:
:ciao-ciao:
-
Citazione:
annalisa68
solo se ci porti anche il... salsicciotto, ha l'aria di godersela come un pascià :ahahah: