Visualizzazione Stampabile
-
buonanotte care, lo dico sottovoce, visto che siete tutte impegnate a russare, mangiato pesante?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
buonanotte care, lo dico sottovoce, visto che siete tutte impegnate a russare, mangiato pesante?????
io sono appena entrata nel forum
one moment please!
aspettatemi non fatemi correre che fà un :caldo-torrido:
-
-
Citazione:
bluenady
buona giorno a tutte !!!!
ora tranquillizzo Lia :
ecco cosa vedo della tua firma
grazie nadia, vedi è proprio quel tatting che non dovrebbe esserci ma al posto suo deve esserci questo http://www.megghy.com/forum/avatars/...ine=1299357094, come lo visualizzo io nella mia firma.
quello che tu vedi è quello del sal chiacchierino, al quale non partecipo
-
Allegati: 1
lia questo è quanto hai appena postato
Allegato 196365
ed è esattamente quel che si vede nella tua firma
-
Citazione:
annalisa68
grazie annalisa tu vedi quello che in effetti ci deve essere e c'è, ma non so perchè alcune vedono la firma come deve essere altre no :dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3:
-
Citazione:
bamby
ecco il frigorifero
http://put.edidomus.it/domus/product...R42bis_Big.jpg
che dite andrà bene?
-
Citazione:
bamby
Mere x me Asdrubale ...il secondo andando in giù...:dubbio-3: ha un pò dello scansafatiche...tu cosa ne pensi????:ahahah::ahahah:...ragazze se la mia "maestra" di uncinetto scopre che sto c....ggiando.mi ritira l uncinetto!!!! a dopo :tidoilcuore:
e tu non dirglielo, così non lo viene a sapere,tanto lei mica è del forum? :ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
bamby
acciderbolina...è cosi nero che ha fatto come l in credibile hulk:occhietti:!!!!! quello originale xrò rimaneva con i calzoncini...questo è proprio fuori di melone!!!!e voi a un tipo cosi fareste fare dei massaggi??????:yes!::yes!:
:yes!::yes!::yes!::yes!::yes!:
sono già stesa per farmi i massaggi!
poi se ne ha bisogno ricambio il favore moooolto volentieri :yes!::yes!:.
ragazzuole comunque andateci piano coi licenziamenti, vedete bene chi licenziate, altrimenti fate venire un coccolone anche noi!!!!!
-
Citazione:
maria27
lia questo è quanto hai appena postato
Allegato 196365
ed è esattamente quel che si vede nella tua firma
grazie maria ora mando un mp all'amministratore anch'io.