Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuela62
dai mere non prendertela ,
io sono più montanara di te ,ma non penso che sandra volesse offenderci ,
anche noi sicuramente gli avremo dato nomi non proprio belli,siamo pari,
se anche tra di noi non possiamo dirci quello che pensiamo sempre con debiti termini( il suo non era proprio fuori )
dimmi tu che amiche siamo
bacioni a tutte brutte befane ( senza offesa)
voi siete i miei tesorini:cuore1::cuore1::cuore1:
Ciao riguardo ai termini che si possono usare hai ragione c'è ne sono x tutti..e ognuno è libero di esprimere i suoi pensieri ...(senza esagerare) come x esempio di noi brianzoli dicono che siamo selvatici...io ho un cognato calabrese e vi dico ragazze che lo ammiro.. loro hanno tutta un altra idea un esempio se hanno 5 euro in tasca x te ne trovano 10...noi invece siamo più schivi!!! non so se ho reso l idea!!! dove lavoro io siamo (eravamo )in poche ...io quando ho iniziato in ditta vi dico che ho fatto una fatica "boia" 4 gatti e nessuno che si rivolgeva la parola :triste: ...quanto mai pensavo!!!erano più vivi i 4 vecchietti che al pomeriggio venivano a giocare a carte.!!!comunque anche io sono sicura che Sandra non aveva intenzione di offendere nessuno !!! a dopo ragazze :smack!:
-
Citazione:
manuela62
dai mere non prendertela ,
io sono più montanara di te ,ma non penso che sandra volesse offenderci ,
anche noi sicuramente gli avremo dato nomi non proprio belli,siamo pari,
se anche tra di noi non possiamo dirci quello che pensiamo sempre con debiti termini( il suo non era proprio fuori )
dimmi tu che amiche siamo
bacioni a tutte brutte befane ( senza offesa)
voi siete i miei tesorini:cuore1::cuore1::cuore1:
OH ma guarda di lunedì ci mancava pure essere chiamata befana:ahahah::ahahah:
però so che Manuela intendeva questa....VERO??:ahahah::ahahah:
http://photogallery.tiscali.it/repos..._befane/09.jpg
-
Citazione:
bamby
Ciao riguardo ai termini che si possono usare hai ragione c'è ne sono x tutti..e ognuno è libero di esprimere i suoi pensieri ...(senza esagerare) come x esempio di noi brianzoli dicono che siamo selvatici...io ho un cognato calabrese e vi dico ragazze che lo ammiro.. loro hanno tutta un altra idea un esempio se hanno 5 euro in tasca x te ne trovano 10...noi invece siamo più schivi!!! non so se ho reso l idea!!! dove lavoro io siamo (eravamo )in poche ...io quando ho iniziato in ditta vi dico che ho fatto una fatica "boia" 4 gatti e nessuno che si rivolgeva la parola :triste: ...quanto mai pensavo!!!erano più vivi i 4 vecchietti che al pomeriggio venivano a giocare a carte.!!!comunque anche io sono sicura che Sandra non aveva intenzione di offendere nessuno !!! a dopo ragazze :smack!:
Nada hai pienamente ragione .... siamo un pò diversi ...... il nord più fredddo ed il sud più caloroso, coinvolgente....
Comunque anche la montagna ha dei posti meravigliosi....... come prova le tue foto...
@ tutte: ragazze ma quanto scrivete .... sono mancata un paio di giorni ed ho dovuto leggete 10 pagine!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ Patrizia: che bello la colazione di sabato mattina sul bagnasciuga..... da sogno ..... e grazie per la "sacher" di stamattina (è la mia preferita);
@ Morgana: complimenti (anche se in ritardo) per il successo del concerto;
@ Lia: ma dove li trovi tutti quei bei bustoni che posti.... ma ne mandate uno anche a me per stirare???????????
ciao Buon pranzo..... io giornata lunga, quindi crackers.... e poi stasera si cena.
un bacio
-
Citazione:
annalisa68
Uaooooooo!!! che befana!!! guarda la mia scopa nuova un regalo dei re magi...
http://copypasteimage.com/copy%20pas...litter%209.pnge c'è sempre un qualcosa di turchino mooolto fascion...!!!:smack!::smack!:
-
:ooohhh::ooohhh: UAUUUU ma sei na' fata.........:ahahah::ahahah:
-
-
Citazione:
annalisa68
non vale ....tutta questa roba virtuale ed io solo con i crackers.... comunque grazie del pensiero
-
Citazione:
annalisa68
:ooohhh::ooohhh: UAUUUU ma sei na' fata.........:ahahah::ahahah:
:occhiolino4:preferisco befana moderna!!!!:ahahah::ahahah:
grazie x il pranzo cara poi il caffè lo preparo io !!!:smack!:
-
Citazione:
giuseppina_f
non vale ....tutta questa roba virtuale ed io solo con i crackers.... comunque grazie del pensiero
Cara Giuseppina qui c'è Annalisa il nostro:angelo-pensante:angelo del focolare e non ci lascia mai il pancino vuoto!!!:occhiolino5:
-
:occhiolino4:visto che il caldo si fà sentire un pò dappertutto...che ne dite se ci beviamo un caffè shakerato????? a dopo adesso mi ritiro sulla mia poltroncina a :ricamo-2:....a più tardi....
http://eternallycool.net/wp-content/...to-diptych.jpg