ops! mi sono ricordata che ho una lavatrice da tendere... a domani ragazze, tendo i panni e poi nanna anch'io. bacioni, tesori miei
Visualizzazione Stampabile
ops! mi sono ricordata che ho una lavatrice da tendere... a domani ragazze, tendo i panni e poi nanna anch'io. bacioni, tesori miei
cara ho già fatto domanda ...mi va bene anche andare a raccogliere le olive alla castellina ...speriamo che il mio capo accetti!!!!
Eccomi! Ci sono anche io!
Non sono astemia nè perbenista, lo voglio sottolineare, ma la grappa proprio non riesco a sopportarla, saranno le medicine, boh!
Preferisco un amaro soft, un limoncello (magari fatto da me) o un liquore alla liquerizia (fatto da un mio collega).
Non vi si può lasciare sole neanche mezza serata che ne combinate di cotte e di crude!
Grazie a chi si è preoccupato del mio intervento di ieri dal dentista.
Stasera sto meglio anche se un po' di dolore latente c'è.
Sto con voi ancora un pochino poi torno a letto, giusto il tempo di coccolare gli amici pelosetti, tutti!
@ le pagelle: come sono andate?
Baci
ciao daniela! nessun problema se non ti piace la grappa, figurati! tanto il frigo per il limoncello c'è, e poi, se lo hai fatto tu, lo assaggio volentieri anch'io.
@ nada: carissima, la cittadinanza onoraria te la dò subito!!! e poi, non c'è nemmeno il mare da voi! e neanche le terme... (in compenso, avete bossi, calderoli e il trota... auguri!)
Grazie Sandra,
non per vantarmi ma il mio limoncello sa veramente di limone!
Te lo offro volentieri ma vado a nanna, perchè i dolori stanno aumentando.
Baci e http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...anotte-302.gif
uff arrivo tardi..siete già tutte a nanna....e comunque mi sa che Sandra mi avrebbe cacciata stasera..io non bevo nè grappa, nè limoncini.....:dubbio-3:
@daniela che intervento hai fatto??!
ragazze la grappa proprio no, ma un bel limongello ghiacciato mmmmm!!!!!
visto che siete tutte a ninna o quasi
http://www.webalice.it/sissunchi/b9.gif
per tutti i gatti
Il giornale dei gatti - Gianni Rodari
I gatti hanno un giornale
con tutte le novità
e sull'ultima pagina
la "Piccola Pubblicità".
"Cercasi casa comoda
con poltrone fuori moda:
non si accettano bambini
perchè tirano la coda".
"Cerco vecchia signora
a scopo compagnia.
Precisare referenze
e conto in macelleria".
"Premiato cacciatore
cerca impiego in granaio."
"Vegetariano, scapolo,
cerca ricco lattaio".
I gatti senza casa
la domenica dopo pranzo
leggono questi avvisi
più belli di un romanzo:
per un' oretta o due
sognano ad occhi aperti,
poi vanno a prepararsi
per i loro concerti.
grazie lia, sai che non la conoscevo? contraccambio con una frase di Kipling:
Il gatto disse:"Io sono un amico e non sono un servo. Io sono il Gatto che cammina da sé e desidero venire nella tua caverna".
e con una di gray, che sembra fargli eco:
I gatti sono stati messi al mondo per contraddire il dogma, secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l'uomo .
sono stati creati anche per svegliarlo nel pieno della notte .... ombra si è data agli sport estremi: ore cinque del mattino - arrampicata su libreria con smottamento di libri e oggetti non ... ancorati
sonnoooooooooo
buona gioprnata a tutte
vale, no, che dici? io non caccio nessuno! casa nostra è aperta a tutti, e non ci sogneremmo mai di dare l'ostracismo a qualcuno... tutt'al più, possiamo pensare che, cavolo, se uno non beve, non fuma, fa la dieta, oh mamma!, quali problemi avrà? :ridere6::ridere6::ridere6:
dai cara, non te la prendere, vedrai che frequentando noi, anche tu migliorerai...
maria, sei tu che non capisci: i gatti sono cacciatori notturni! cleo, però, se lo ricorda solo ogni tanto: non devono averle spiegato che i gatti dormono circa 18 ore al giorno, per cui lei pensa di doverlo fare per circa...22 ore!!!
e io che pensavo fosse un'accanita lettrice!!!!!!!
dovrò abituarmi alla sua scelta dei tempi di ... lettura :ahahah:
certo, adesso che è estate, è piacevole stare a leggere sul divano nel silenzio della notte con la finestra aperta! vuoi impedire a una povera gattina tutto questo? naaaaaaaaaahhhhhhhhhhh
non potrei mai! adora soprattutto gli angolini dei libri, li sforacchia che è un piacere :ahahah: adesso faccio silenzio, con il pancino pieno dormono che paion due angiolette... come posso sistemare la mia camera senza svegliarle? bel dilemma, mi metterò a stirare
a dopo Sandra
bacioni e nasatine a tutte
io, invece, ho una "biblioteca" di fogli di lavoro da archiviare... bacioni
Aloha!!
Ieri sera non ero con voi perchè nel pomeriggio sono andata alla festa del nido di Eleonora e poi Sant'Ivano mi ha detto... " E se stasera invece di cucinare andiamo al ristorante?" Voi cosa avreste risposto? Io ho detto sì...
Quando sono tornata ho litigato un po' con la connessione.... stamattina ho fatto una scansione completa con l'antivirus... niente... ma è ancora lentissima!! ... poi gliel'ho data su e sono andata a letto a leggere Camilleri...
Mi devo essere addormentata col libro in mano ... non ricordo nè di essermi tolta gli occhiali nè di aver posato il libro... evidentemente lo ha fatto sant'Ivano che caro!!!
A proposito di attori... io sono ancora una fan del grandisssssssimo Paul Newman... era bello anche da anziano!!
Serena giornata a tutte!!
buongiorno raga,
è vero Malù, gli attori dei tempi passati sono molto meglio di questi giovani sbarbati
erano più uomini adesso sono.............................boh
caffè ragazze?
http://www.fantasygif.it/CibiBevande...%20%287%29.gif
Ciao Sandra grazie :baciii:preparo subito le valige!!!! vedo che mi capisci al volo ...x il mare hai ragione ...le terme più vicine qui sono a bormio a 2ore e mezzo di macchina ...il "trio http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...K3albjr_4roQCA " è qui vicino !!!!:ahahah::ahahah:
buongiorno ragazze!!!voi scherzate vero???:occhiolino7:
io vorrei prendere un gattino..ma....non mi fa dormire???!!!!:ammy:...posso dire di non aver ma perso una notte con la bambina, non fatemi pensare che il gatto mi possa svegliare..
@Sandra hai proprio detto tutto giusto di me:non bevo, non fumo,e sempre a dieta:ahahah:
:occhiolino4:Ciao Vale ...cara ragazza qui non si scherza...ci si diverte da pazzi :ahahah::ahahah::ahahah:...come stai oggi ???
@Daniela spero tu stia meglio oggi...ti serve qualcuno dei nostri "fusti" magari x un massaggio???:baciii:
@ pagella :tutto beneeee!!! x fortuna a cervello sta messo meglio della mamma :ahahah::ahahah::ahahah:....
a dopo baci....
benissimo grazie!!!!!
Buon giorno a tutte ragazze , ho due giorni liberi !!!
il marito ad un stage akidoka , il figlio la nuora e la nipotina al mare ...
cosa ne dite stacco pure il telefono e rimango qui con voi !?! °_°
:yes!::yes!::yes!:...armati di pazienza cara oggi pomeriggio mi metto all opera :wooo::ahahah::ahahah::ahahah: che ne dici cara adesso ci beviamo un bel caffè??? poi vado a fare spesa ...e poi sferruzzo!!!!:abbraccioforte:
http://2.bp.blogspot.com/_3w04XssCvH...0/IMG_0821.jpg
Ma abbiamo cambiato stanza??? Wow!!! Eccomi qui ragazze, non so per quanto tempo... la mia connessione fa i capricci e per non farmi venire gli attacchi isterici preferisco non accendere nemmeno il pc! Come state??? Io sono messa male... come sempre! L'adozione di mio cugino è più complicata di quanto previsto: è una primadonna!! Domani ha una gara (è un ciclista!!!) e per tutta la settimana ho dovuto cucinare cose per la preparazione atletica! La burocrazia di questo finanziamento è tremenda: credo di aver messo in 10 giorni circa 200 firme! Ora capisco lo stress dei vip quando firmano tanti autografi! Inoltre sono senza telefono: posso solo ricevere perchè il cambio di gestore voluto fortemente dai miei colleghi ha qualche intoppo! E per di più: fa caldooooooooooooooooooooo!!!!!
ciao Fra!!è tanto che non ho tue notizie!..mi sa che nel frattempo mi son persa qualche cosa...adozione:dubbio-3:
la gravidanza di tua sorella??la piccola??
un bacione!:tvb3:
ciao Fra
si L' Ammy ci ha consigliato di cambiare stanza ongi tanto ...
quindi preparati , la prossima volta magari ci troverai nalla stanza 3 .
su su tutto tornera' e andra' a posto !!!
coraggio ^_^
Ciao a tutte, anche a me la linea fa le bizze, peccato perchè avrei gradito un limoncello fresco ieri sera. pazienza.:alcolizzato:
Oggi fa caldooo e da voi? http://www.meteoclima.net/it15/image...o%20afoso1.jpg
fra i vip si fanno venire lo stress quando gli si chiedono gli autografi, perchè non se lo fanno venire quando vedono il conto in banca? lo sai che il loro conto dipende dai noi accanite/i fan di ogni genere, per cui essere gentili e firmare un autografo è il minimo che possono fare.
a te stava per venirti lo stress per firmare le carte di un finanziamento che hai dovuto,magari, sudare per avere e lo avrai avuto dopo aver presentate mille documentazioni! voglio vedere se firmavi autografi come quelli dei vip se ti fossevenuto lo stress da firma!
:baciii::baciii::baciii:
:pianto3::pianto3::pianto3: ragazze volevo telefonare a daniela(orange), è da un pò che non la sento, e mi sono resa conto che non ho più i numeri di telefono di alcune di voi
:pianto3::pianto3::pianto3:, erano nella memoria del cellulare che si è rotto :piango::piango:.
buona sera qui da me piove forte
sono più di 3 settimane che il sole latita ,
speriamo che si decida a lavorare,
non piangere vedrai che le bimbe di daranno nuovamente i numeri.
dai sorridi ti offro una fetta di torta
http://www.fantasygif.it/CibiBevande/femme040.gif
mmm!!!!!!!!!! grazie manuela una fetta di torta tira sempre il morale su.
quìinvece fà un caldo esagerato, pensa che sto dormendo clo ventilatore a soffitto acceso, anche se a minimo, il fatto è che la mia è una villetta a 2 piani e le camere da letto sono su con sopra il solaio, per cui ti lascio immaginare!!
:smack!::smack!:
Infatti il sole batte solo dal centro in giù, e già si suda, suda e suda. Ma Lia almeno andate un pò al mare o no?
http://1.bp.blogspot.com/_4aTiWyVq1I...2+Bagno+Sx.jpg
Quella zona è bella, però se vuoi vedere un mare cristallino e spiagge grandi devi andare da Ostuni (BR) fino giù al Salento come Gallipoli, S.Maria di Leuca , Porto Cesareo...
Guarda c'è l'imbarazzo della scelta.
Belle ragazze buona sera!!
Sono solo di passaggio oggi perchè un pò impegnata con il mio papà che non è molto in forma!!
Volevo augurare a tutte voi una splendida serata e un buon fine settimana!!
Scusatemi se mancherò nelle chiacchierate e negli assaggini vari ....mi mancano già:piango:
Un abbraccio a tutte voi
Patrizia
:baciii::baciii::baciii: