Visualizzazione Stampabile
-
Vale!!!!!! benvenuta, certo che Sandra ti accoglie, la nostra filosofia è: venghino siore e siori che più gente entra più .... matte si vedono; come potremmo stare senza di te????
ci mancava una zona per i nostri amici pelosi, quindi benvenuti anche ai matti o matte a quattro zampe
mi tocca la spesa: il mio frigorifero fa l'eco :ahahah:
buona giornata a tutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa68
:occhiolino4:raga...adesso capisco xkè oggi pendo un tantino da una parte ...:dubbio-3: si è preso uno dei miei ossicini.. :ahahah::ahahah::ahahah:
-
:color-ciao: carissime ragazze vista l'ora ci sorseggiamo un caffè??
http://us.123rf.com/400wm/400/400/ma...-deliziosi.jpg
-
Grazie Nada, lo prendo volentieri con te! Mi siedo un attimo e vi saluto:ora vado a fare due gorgheggi e un po' di ripasso dei brani..dopo doccina, mi cambio e via!
Vi lascio da sole stasera, mi raccomando eh..non esagerate coi festeggiamenti vari!
Ci sentiamo domani, vi abbraccio ad una ad una
Morgana
-
rieccome, beate voi che la linea ieri ha fatto solo capricci a me ieri è andata e basta,:piango: caput, neanche a mezzanotte ha avuto la decenza di tornare, il bello è che il problema l'ho avuto solo col forum mentre continuavano a arrivarmi le mail con le notifiche dei vostri messaggi, una tortura :furioso:.
@ vale :welcome: tra noi.
@ malu :wooo: 10.00 mesaggi! auguroni :smack!:.
@ malù e nadia grazie per avermi spiegato il perchè delle foto, può essere che abbia mosso la mano, il bello è che ho anche il treppiedi per mantenerla ferma, solo che chi scendeva giù a prenderlo?
la macchina fotografica che ho è una delle prime digitali uscite, per non parlare del trepiedi se non ha 30 anni almeno una ventina si, erano del mio papà che adorava fare le foto, infatti poi ho una borsa con tutti i filtri, gli zoom grand'angolo e relativa macchina fotografica.
ho leto che anche ieri vi siete date da fare brave brave, ma almeno un clone anche per me l'avete richiesto? :occhiolino4:
Manuela di a tuo marito che ti controlliamo noi, e perciò può stare tranquillo, può dormire su due guanciali :ahahah::ahahah::ahahah:.
P.S. ovviamente non fargli leggere tutti i post però.
:smack!::smack!:
-
Ehiiiiii abbiamo anche l'ospite d'onore a 4 zampe oggi!!!!!!!! Ehehehehe che bello!!!! Ci mancava davvero l'amico peloso......
Io gli ho trovato pure la fidanzata
http://www.superedo.it/foto/immagini...o_da_donna.jpg
Spero che gli piaccia.....mi sembra un pochino da raffinare però magari è una brava cagnolina ahahahahah
@Vale: tesoro ebbene si quelle sono proprio patatine!!! Ma per te ho fatto preparare questi
http://www.tortealcioccolato.com/wp-.../04/frutta.jpg
Che dici ti va bene????
Grazie del caffè Nada ci vuole proprio a quest'ora!!!
-
benarrivata a Vale , bentornata a Lia !!!
grazie a tutte coloro hanno pensato ai nostri amici pelosi °_°
nerino ha detto che era stanco di rimanere a casa da solo .. e che la dose di coccole e abbracci al mio ritorno non era poi sufficiente -.-
-
@Mereee caraaa!!grazie!!! quegli spiedini vanno più che bene!!!sei un tesoro:occhiolino5:
però...quella foto del cane non è un pò..."inquietante"???:dubbio-3::ahahah:
@Nady grazie!! anche oggi ho fatto i compiti con il mio Ufo!
-
Citazione:
vale_dp
@Mereee caraaa!!grazie!!! quegli spiedini vanno più che bene!!!sei un tesoro:occhiolino5:
però...quella foto del cane non è un pò..."inquietante"???:dubbio-3::ahahah:
Ma figurati cara!!!!
Si in effetti è un pochino inquietante ma a me faceva tanto ridere (che sia anch'io inquietante ahahahhhahahha)......
-
-
Ohh finalmente siamo arrivati al venerdì sera.... ce l'abbiamo fattaaaaa.
Che si fa domani, si va al mare, al lago, in campagna o si rimane a casa?
Se il tempo tiene penso di abbrustolirmi un pò al mare, giusto per togliere quel colore biancastro
http://preview.canstockphoto.com/canstock3419957.png
-
:occhiolino4:ciao è anche questa settimana è andata ....abbiamo finito il traslocco ....qui sta piovendo a dirotto ....cosa ne dite ci prepariamo qualcosa da bere e ci buttiamo sul divano a vedere la tv e chiaccherare un pò????
http://3.bp.blogspot.com/-OLwb-an3Ec...B122%2Bbis.jpg buon relax :baciii:
-
grazie Nada per aver condiviso con me l'acquazzone! TVB
io mi riposo di più quando vado al lavoro:detesto :pulizie: :ahahah:
sono lessa come un merluzzo, quindi serena e sognettosa notte a tutte
-
Citazione:
Malù
Aloha!!
Calma e sangue in frigo... la festeggiata sono io e sono la prima della lista!!! dopo si vedrà!!!
Serena notte!!
grande malù!
-
Citazione:
vale_dp
ecco dove andavate a nascondervi tutte!!!
posso unirmi anche io Sandra??!:occhiolino4:
prometto che nnon lascio briciole in giro...
tesoro mio, sei superbenvenuta!
-
Citazione:
annalisa68
annalisa, che splendore e che raffinatezza! grazie cara!!!
-
te la chi la Sandra!!!!! ciao gioia!!!!!!
-
Ciao Sandra tutto bene ??? ci fai compagnia ...dai cosi ci beviamo una tisana insieme ...:baciii:spaparazzate sul divano???
http://www.gifs.oriza.net/wp-content...ona-notte1.gif a tutte !!! ci si sente domani!!!:baciii:
-
Citazione:
manuela62
sei sicura questa è la mia.............................
siete troppo forti!!!
-
Citazione:
maria27
grazie Nada per aver condiviso con me l'acquazzone! TVB
io mi riposo di più quando vado al lavoro:detesto :pulizie: :ahahah:
sono lessa come un merluzzo, quindi serena e sognettosa notte a tutte
maria, che schifo! una sera tanto che ci sono, tu vai a letto???
-
Citazione:
bamby
amore mio, col cavolo che mi bevo la tisana! stasera non devo lavorare, per cui, accanto alla tastiera, c'è una bella grappa!!!! giusto maria?
-
posso farti una pernacchia pernacchiosa?
-
Citazione:
Sandra 24
amore mio, col cavolo che mi bevo la tisana! stasera non devo lavorare, per cui, accanto alla tastiera, c'è una bella grappa!!!! giusto maria?
se questa sera bevessi anche una grappa rischierei il coma etilico ... necessito caffèèèèèèè :ahahah:
-
che bello!
carissime amiche, mi sembra un miracolo potermi trattenere con voi stasera!
ho un fine settimana pieno, ma stasera sto con voi: allora, chi c'è?
-
Citazione:
maria27
posso farti una pernacchia pernacchiosa?
sì, ma solo perché io sono così buona e ti voglio così bene, che perdono tutto... lo so, sono una merd...ccia (il brock lo dice sempre, chissà perché), ma anche tu mi vuoi bene, giusto?
-
Citazione:
Sandra 24
carissime amiche, mi sembra un miracolo potermi trattenere con voi stasera!
ho un fine settimana pieno, ma stasera sto con voi: allora, chi c'è?
vado bene anche se il mio tasso alcolemico suprera la soglia accettata per la guida? :ahahah:
-
Citazione:
maria27
vado bene anche se il mio tasso alcolemico suprera la soglia accettata per la guida? :ahahah:
io temo solo gli astemi e i perbenisti...
-
Citazione:
Sandra 24
io temo solo gli astemi e i perbenisti...
io anche altro ma non è questa la sede :ahahah:
bene, doveri essere salva
-
-
-
cara nada, il trio c'è, i pasticcini ve li lascio tutti, maria c'è gibbs alla televisione, che bello!!!
-
Citazione:
maria27
hic....
tutto bene ?? se hai bisogno chiamo subito il nostro amico all ncsi :ahahah:
-
ehm... gibbs???? ops me lo posso perdere? ma sì c'è il videoregistratore, e poi chi la sente Malù? :ahahah:
-
Citazione:
bamby
tutto bene ?? se hai bisogno chiamo subito il nostro amico all ncsi :ahahah:
in certi casi preferisco un caffè nero bollente e amaro :ridere6:
-
probabilmente malù e nadia mancano proprio per questo...
-
è un bel vedere altro che brad pitt !! e i suoi ritocchini !!! lui è original al 100% :occhiolino2:
-
concordo nada. l'unico "bellone" biondo che mi piaceva era robert redford: per lo meno aveva una faccia da uomo! ma sean è sean, sempre e soltanto...
-
Ragazze, vi voglio un mondo di bene, ma i miei occhi hanno deciso che è ora di fare la nanna, e come fanno i bravi bambini, lasciano i giochi e vanno da mamma che li porta a lavare i dentini... colpa della barbera :ahahah:
buona notte gioie
-
hai ragione cara un altro bel fustacchione !!! com'è il tempo da te cara ?? da noi una schifezza !!!!
-
'notte maria!
nada, eh 'un è colpa mia se vu' state in un posto di m...! in toscana e c'è i' ssole, e si sta proprio bene, è cchiaro! ma 'cche aspettate a trasferirvi?