bellissimo l'anello ! che pensiero gentile ha avuto il tuo fidanzato,tantissimi auguri anche per l'anniversario!!
Visualizzazione Stampabile
bellissimo l'anello ! che pensiero gentile ha avuto il tuo fidanzato,tantissimi auguri anche per l'anniversario!!
Ma che bello Rosanna!!! Se ci ha messo lo zampino anche tua suocera devi esserne orgogliosa, anche tu come me hai una suocera che ti coccola!!!!
Si si!!! Devo dire che mi coccola su tutto! Anche per la casa, non posso dire "mi piace la tovaglia con i girasoli", che il giorno dopo me ne ha comprate almeno due!! Epoi si preoccupa non appena vede qualcosa di strano tra noi... Tipo litigate al telefono, o musi lunghi! però non è mai invadente!
Rosanna, è lo stesso per me...sa che adoro i gufi e ecco che per natale mi ha regalato una striscia tappeto da mettere in cucina tempestata di gufi e in più mi ha preso anche quei cosi che vanno appesi al termosifone a forma di gufo (scusate ma non so il nome di quegli affari)!!!
E' davvero un tesoro e io cerco di ricompensarla con i miei ricami!!!
AH..
Beate voi ragazze!!!
Io ho una suocera che serve a poco, puoi servirtene di niente,
... diciamo che alla fine non fa niente...
... ma ha una lingua lunghissima e anche tagliente!
Continua solo a dire "Primo figlio secondo marito"
e ovviamente mio marito è il primo figlio...
... e sapete qual'è la cosa più bella...
... che io me ne sono accorta solo da un anno a questa parte...
... prima la reputavo diversamente e ...
... che dire conosco mio marito da 20 anni!!!!!
Aveva ragione mia nonna
per conoscere bene una persona devi mangiarci 7 anni di sale insieme!!!!
Rosanna aguri per l'anniversario anche se in ritardo, e cmplienti per l'anello ,veramente molto bello ed elegante!!!!!!!!! a proposito complimenti anche per la suocera , non tutteabiamo questa fortuna purtroppo, la mia non è un tipo dolce anzi, avendo le figlie non è che si fa molti scrupoli se mi deve fare il muso lungo anzi si addolcisce solo qando gli servo per qualcosa!!!!!!!!!!:no-comment:
buongiorno ragazze! ecco le foto del ristorante che abbiamo scelto... è a Matera, si chiama "parco Diana bellavista" e ce ne siamo innamorati a prima vista davvero!!
Allegato 369937Allegato 369935
Wow Rosanna che eleganza! Un bellissimo posto davvero, ci credo che ve ne siete innamorati subito!
Bellissimo Rosanna!
Sia all'interno che all'esterno, bello davvero! :)
:invio-fiori:
Wow! che bel posto
!