Siii ci sono anch'io ad accompagnarti in questi mesi che voleranno in un baleno.:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
Siii ci sono anch'io ad accompagnarti in questi mesi che voleranno in un baleno.:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Eccomi, Rosanna!! Sono felice di vivere con te questo periodo emozionante ed indimenticabile!
Grazie davvero ragazze!!! Devodire che da quando vi ho scoperto mi fate tanta compagnia e so che x qualunque problema o difficoltà ne posso parlare con voi, che siete sempre attente e premurose!! Un mega abbraccio che vi coglie tutte!!!
CARA Rosanna, fa piacere anche a me essere partecipe di una gioia cosi' grande, grazie!!!!!!!!!!!ad aprile di quest'anno abbiamo compiuto 19 anni di matrimonio, oggi come allora rivivo quell'attimo con la stessa emozione!!!!!!!!!!!!baciiiiiiiii
Si cara Rosanna, ricordi benissimo...anche se in realtà è un pochino più complicato di come sembra, i tempi si stanno allungando molto per via dei permessi da ottenere ma sono certa che presto ce la faremo anche noi!! Scusa la mia assenza ma sono stata fuori, come procede la cosa? Ho visto le foto della chiesa e mi sembra bellissima, il dipinto è un incanto!! A presto :orsetta:
dai che bello!!!
Anch'io seguirò molto volentieri il tuo percorso fino al matrimonio!
ciao rosanna, quest'anno per te sarà pieno di preparativi e vedrai che passerà in un baleno, sarà emozionante assistere ai preparativi....molto bello il dipinto della chiesa! un abbraccio
Ti faremo compagnia anche io e la mia piccola Mariarita....
... il dipinto della Madonna di Fatima è bellissimo!!!
Un abbraccio forte
:smack!::smack!::smack!:
benvenute ragazze!!!
Ci sarò anch'io Rosanna!
Sarà bello passare di qui ogni tanto e seguire la preparazione al gran giorno.
:amore-micioso: