bellissimo questo posto!!! complimenti, ottima scelta!!
francesca
Visualizzazione Stampabile
bellissimo questo posto!!! complimenti, ottima scelta!!
francesca
Rosanna ti chiedo scusa per il tanto ritardo........ auguri postecipati e complimenti sia per il bellissimo anello che per la scelta del ristorante che lo trovo molto fine ....... elegantissimo!
che meraviglia!!!! i vostri invitati ne saranno entusiasti!!
BELLO!!!!
:molla: :molla: :molla:
C'è poco da fare
quando devi sposarti il cuore ti fa innamorare anche della sala!!!
Anche a me è successo così!!!
Anche se non tutti hanno gradito,
mio suocero ancora adesso non fa che sminuire....
... però ... io penso sempre che non capisce certe cose
e quando la volpe non arriva all'uva...
:fischietto:
Wow Rosanna, complimenti davvero per la location!!!!!!
grazie mille!!! non vedo l'ora di ammirare quella che sceglierai tu, adesso che inizierai con i preparativi!!!
In realtà qualcosina la abbiamo già in mente, ma nulla di certo!! Sei troppo carina:uffa:
Wow Rosanna...è davvero spettacolare come posto!!! Complimenti per la scelta!!!!
care ragazze, martedi 11 novembre, per caso, sono andata nell'atelier che da un annetto tenevo sott'occhio...ho provato 15 vestiti e......ho trovato il mio!!! è stata un'emozione bellissima, ho capito dal primo momento che lo avrei scelto,e cosi è stato!! purtroppo non ho una foto da mostrarvi, ma vi posso dire che e' un vestito molto romantico, di quelli da principessa, con il sotto larghissimo e il sopra sbrilluccicoso!!! tra l'altro, l'ha scelto il mio papà, con cui ho instaurato un bel rapporto da circa un annetto....quindi, che dire, sono felicissima... anche se mio padre mi ha lasciato un dubbio, da superstizioso... l'ho scelto l'11 novembre...dite che porta sfortuna?
io sono felice lo stesso!!!
Goditi questi magnifici giorni di preparativi e non pensare alla superstizione, il vestito me lo immagino già una favola!!!
A U G U R I ciaoo
Comunque ...giusto per rassicurare.....io ho fatto le prime promesse in comune un 17 ....mi sono sposta il 28 e l'anno prossimo sono solo 25 anni!!!!
Non avevo mai sentito che l'11 novembre portasse sf..a, io non sono superstiziosa, passo sotto le scale, passo anche se attraversa un gatto nero, penso che il 17 porta fortuna ecc...ecc...
Nemmeno io ho mai sentito niente sull'11 novembre...ma è l'11 che porta male o l'11 novembre?
E pensare che lo considero il mio numero fortunato...e sono nata il giorno 11!
Qualche fotina Rosanna? Sarà di certo un abito meraviglioso!
:maglia-del-cuore:
Ehm..qui l'11 è, secondo le dicerie di un tempo (molto stupide), la festa di chi viene tradito dal coniuge... è il modo più soft che ho trovato per spiegarvelo!!!
No Annalisa, la superstizione è legata all' 11 novembre! Ma io me ne sono fregata e il mio abito l'ho comprato lo stesso!! Anzi...alla faccia delle dicerie stupide!!!
Sei stata chiarissima! Detto con un francesismo, è la festa dei corn...ti!
Buono a sapersi! Non sapevo ci fosse una festa a loro (a noi!?) dedicata....
:ghignata:
Ahahaha... "Loro (noi)" è bellissimo... Parliamo di loro..almeno fino a prova contraria!!! Ahahaha
E' anche una festa folcroristica se volete sapere di più....
La festa dei cornuti - San Martino 11 novembre Feast of the horned - St. Martin November 11
Rosanna come vanno i preparativi? Hai visto come passa in fretta il tempo? Sembra ieri che hai aperto questa discussione e sono già passati sei mesi...
Buongiorno ragazze!!!! Finalmente e' arrivato l'anno del mio matrimonio...sembrava cosi lontano quando ho iniziato a parlarene, e invece ci siamo quasi...
I preparativi vanno avanti...alla fine dell'anno abbiamo ordinato la cucina (appena ho un attimo di tempo e mi trovo a casa vi posto la foto) e a giorni dovrei ordinare tutto il resto: Camera da letto, soggiorno e tavolo con le sedie!
So che ho ancora 6 mesi davanti, ma mi sento un attimo affogata viste le cose che mi mancano da preparare..ma ce la faro'! Colgo l'occasione per augurarvi un fantastico 2015!!!
Già i 6 mesi passeranno in fretta ma...
... non preoccuparti preparerai tutto x tempo!!!
Un abbraccio e Sereno 2015
Dai che sei mesi passano subito,sembra ieri ma è già tutto così imminente,appena puoi posta le fotine,siamo curiose da matti.Buon 2015 anche a te,a presto.
Buongiorno a tutte!!! Eccomi qui a mostrarvi le foto dei mobili che ho preso:
Ecco la cucina
Allegato 380408
Il tavolo con le sedie
Allegato 380409
e la camera da letto
Allegato 380410
Non ho la foto della parete attrezzata perchè me l'hanno progettata loro e non era esposta ovviamente...
che ne pensate???
Ottimi acquisti! Mi piacciono molto perché sono semplici e lineari, la camera poi è davvero elegante! :ok-brava:
bellissimi i mobili che hai scelto, tutti molto eleganti e i colori chiari che non stancano mai, sei stata molto brava ed hai avuto tanto buongusto
ottimo gusto
i colpisce la sedia poltrona in cucina...riservata?
Tutto bellissimo Rosanna! :)
Anche a me piacciono molto i colori chiari e luminosi.
:orsetta:
spero soloche la camera da letto non sia troppo difficile come colore, per abbinarvi lenzuola e piumoni vari.... e poi oggi stavo pensando che il mattone è beige... magari un bel piumone bronzato con richiami argento starebbe bene....voi che dite?
:ummm:Sinceramente io non ho mai abbinato lenzuola o copripiumoni ai mobili della camera.... ho preso quello che mi piaceva senza pensarci... comunque il tuo è un colore neutro e secondo me ci stanno bene un po' tutti i colori
Cara Rosanna scusami se mi sono persa qualcosina ma è un periodo in cui non ci capisco più nulla...tra lavoro e impegni vari che si sono affollati :(
cooooomunque, a meno di mezzo anno dall'evento immagino quanto sarete affarati...godeteveli tutti questi mesi perchè immagino i preparativi siano la parte più bella!!
siete stati bravissimi, avete scelto cose stupende!!! La cucina è meravigliosa così come la camera da letto, vedrai che riuscirai ad abbinare tutto tranquillamente...i colori sono neutri e questo ti permetterà, quando lo vorrai, di stravolgere tutto semplicemente cambiando qualche complemento, o nel caso della camera da letto un piumone o una coperta. Anche io sceglierò come te colori neutri perchè, magari ti potrò dare uno spunto, mi piacerà soprattutto in camera da letto cambiare i colori al variare delle stagioni...il tuo piumone color bronzo potrebbe lasciare spazio a primavere ad una trapuntina leggera nei colori freschi che più ti piacciono e insieme a qualche altro tocco di colore la camera acquisterà un aspetto completamente diverso :)
ti abbraccio fortissimo!
ps risolto il problemino dei solai di cui mi parlasti?
baciiiiiiiiiiiiiii
Ehm..effettivamente ogni tanto esagerò con questa storia degli abbinamenti! Se mi fisso sul fatto che il pavimento è beige, non avrei alternative se non prendere una camera in legno scuro...che non mi piace! Quindi bando agli abbinamenti e spazio alle spese... Comprero' ciò che mi piace e vedrò di abbinarlo al meglio!!
Ciao Maria Teresa! è da un po che non ci becchiamo qui sul forum, effettivamente!! credo che faro' proprio come mi hai consigliato tu.. Per ogni atagione un colore diverso!! Si si anche il problemone del solaio e' risolto, meno male...adesso speriamo noj escano piu' problemi perche' non avrei piu' te mpo per porvi rimedio!! Ti abbraccio
Ti sembrerà incredibile ma... abbiamo scelto praticamente gli stessi mobili!!!!
Quindi... OTTIMA SCELTA!!!! :yes!:
Non preoccuparti ci abbinerai benissimo lenzuola e coperte
e ti confermo che danno davvero luce agli ambienti i mobli così chiari!!!
Ma clioooo!! Sono proprio gli stessi??? O sono simili???
i tuoi mobili sono proprio belli!!! una scelta veramente raffinata!
vedrai, avendo preso colori neutri, sarà facile abbinare lenzuola e piumoni e poi, i colori chiari non stancano mai!!!
francesca
sono simili... ma molto simili,
cioè la cucina è uguale solo è di un'altra marca,
il tavolo e dello stesso colore ma rettangolare, invece le sedie sono diverse,
di pelle con la piccola... non mi sembrava il caso.... sai com'è
le sue tenere manine sono sempre impiastricciate di qualcosa...:ghignata:
la camera è della stessa serie, tutta bianca con inserti argento non so se della stessa linea ma ... insomma...
... quasi uguali!!!!!!:give-me-five: