Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sOrAyA
Per quanto mi riguarda ho sempre odiato Sanremo..la noia e la monotonia hanno sempre regnato in quel programma..fino a ritrovarmi sprofondata nella poltrona ..russando e con la bavetta alla bocca.. ..quest'anno invece..con la Liti e Fazio..ho rivalutato Sanremo..per la prima volta mi è veramente piaciuto e mi ha davvero divertito.. perciò pollici in su per quest'edizione del festival :) che son riuscita a seguire sino alla fine senza collassarmi :D
Non posso che quotarti erano anni che non seguivo più il festival ma quest'anno l'ho guardato anche se non tutte e cinque le serate e per tutte le ore............quando è troppo è troppo, ma mi sono divertita da matti con i conduttori e le canzoni le ho trovate da subito molto orecchiabili.............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Non posso che quotarti erano anni che non seguivo più il festival ma quest'anno l'ho guardato anche se non tutte e cinque le serate e per tutte le ore............quando è troppo è troppo, ma mi sono divertita da matti con i conduttori e le canzoni le ho trovate da subito molto orecchiabili.............
Sono d'accordo erano anni che non vedevo un Sanremo così divertente, complimenti ai conduttori..speriamo che il prossimo segua d'esempio..