Di solito mi piace guardare il primo giorno!!! la curiosità c'è!!!
ma non tutte le sere!!!!!!! quest'anno c'è la Litizzetto!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Di solito mi piace guardare il primo giorno!!! la curiosità c'è!!!
ma non tutte le sere!!!!!!! quest'anno c'è la Litizzetto!!!!!!!!!!!
Io lo trovo troppo lungo, 5 serate sono pesanti, secondo me.
Stasera, poi, ho la partita della Juve e quindi lo salterò sicuramente.
Fazio non mi fa impazzire, almeno no adesso, lo preferivo tanti anni fa prima che si trasferisse all'altra sponda.
La Litizzetto è simpatica fino a quando non cade nel volgare e nel pesante.
I cantanti, poi, non mi entusiasmano affatto, e non solo perchè mancano i "big".
Ormai sono tanti anni che non c'è una canzone di cui ti ricordi il ritornello fin da subito e la cui vittoria ti rimane impressa nella mente fino all'anno successivo................
Comunque, Sanremo è sempre Sanremo! Se ne parlasse solo un po' di meno......
Paola, la rai?! Il tasto sul telecomando si è incantato sul tre, l'unica emittente del servizio nazionale che seguo ancora. Il problema è che spesso, in concomitanza con il Festival, non programmano nulla neanche le reti commerciali.
Ieri è finita tardissimo. Quando è arrivato, come ospite, Toto Cotugno mi sono addormentata sul divano e risvegliata che stavano facendo il TG1. :dormire:
Il fatto che ogni cantante debba portare 2 canzoni, per poi sceglierne quella da giocare è una cosa inutile.
Un'altra cosa che mi ha dato fastidio è il fatto che alcuni del pubblico abbiano atttaccato il comico Crozza con fischi, solo perchè ha fatto ironia su Berlusconi, ma per favore!
Cara Lina,è cosa ti aaspettavi.....di rimanere sveglia con Toto Cotugno?!!!!!!!
Scherzi a parte di Crozza ho sentito qualcosina al tg ma non ho capito bene cosa è successo!!!!!
:aloha:
Erano tanti anni che non lo guardavo... l'ho seguito l'anno scorso perchè c'erano morandi e Dalla... i miei due grandi amori di cantanti... e Benigni, grande anche lui... Ieri sera ho visto Crozza... grande come sempre... Mi piace molro anche Lucianina.. Da anni non seguo più le canzoni...
Serena giornata
ohhhh
io nvece non ho mai perso una sola puntata del festival negli ultimi 20 anni ..
forse saro' vecchia , ma come te non ho apprezzato una sola canzone °_°...
io facevo zapping con il "junior masterchef australia" che forza qeui bimbi /cuochi !!
Ragazze ieri ho guardato l'inizio ero un po' curiosa!!!!!!
ma non ci sono più i Festival di una volta!!!!!!!!!! l'eleganza !!!!
e il buon comportamento!!!!!!! e tutti quei bellissimi fiori che adornavano il palco!!!!!!!
dato che è il paese dei fiori!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!