Visualizzazione Stampabile
-
Mio marito è contento nell'iscrizione di questo forum, vedendo che non mi sono iscritta a facebook , a meno posso far parte a dei saluti e a delle amicizie qui.
Per quando riguarda il lavoro a crocettare cerco sempre di farlo quando lui non c'è. Mi piace starmene sola soletta senza essere disturbata facendomi perdere il filo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Mio marito è contento nell'iscrizione di questo forum, vedendo che non mi sono iscritta a facebook , a meno posso far parte a dei saluti e a delle amicizie qui.
Per quando riguarda il lavoro a crocettare cerco sempre di farlo quando lui non c'è. Mi piace starmene sola soletta senza essere disturbata facendomi perdere il filo.
Nemmeno io sono iscritta a facebook, è un mondo troppo vasto per me, invece questo gruppo più ristretto mi piace un sacco. Mi rendo conto che Facebook è il futuro, ma io ci arrivo sempre con i miei tempi! :occhiolino2:
-
il mio fidanzato è molto attento a tutto cio' che faccio, ma mi lascia molto spazio per i miei hobby... quando mi vede ricamare mi chiede cosa sto realizzando ed è curioso di come procede il lavoro!
E' stato da subito molto entusiasta della mia iscrizione al bfc ed allo swap e al primo bfc inviato ha voluto vedere la foto pubblicata dalla festeggiata...e, cosa molto importante, si occupa delle mie spedizioni!!!:ahahah: