:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Torno "sul pezzo" perché mi è venuta in mente un'altra cosa da chiedervi:i vostri partner/amiche/famigliari sanno che siete iscritte al forum? E cosa ne pensano del fatto che partecipiate alle varie iniziative (swap, sal, bfc, ecc..)?
I miei famigliari sanno del forum ma sinceramente sia ai miei che a mio marito non è che importi piu' di tanto!
Ogni tanto racconto qualcosa ma vedo che non c'è interesse quindi........tengo per me!!!
Quando ho spiegato alle mie sorelle cos'è uno SWAP e che avrei partecipato mi hanno guardata come se fossi un'aliena, e allora anch'io ora tengo per me. Ne parlo un po ' con mio marito ma non mi da soddisfazioni...
Per me non è così,mio marito mi ascolta e spesso è proprio lui a fare le foto dei miei ricami,in famiglia e soprattutto le amiche sanno del forum e spesso ne parlo con loro ma nessuno è rimasto indifferente perchè sanno che mi piace,che è un appuntamento quotidiano al quale non rinuncio.
Le mie amiche e i miei familiari sanno dell'iscrizione al forum e delle inizative a cui ho partecipato.
Diciamo che alla fine tutte apprezzano le cosine che hi preparato perchè le faccio vedere anche a loro prima di spedirle.
Diciamo che io mi dedico al mio hobby quando mia figlia dorme altrimenti comincia a toccar tutto, a volte riesco a lavorare uncinetto ma cose veloci.
Mio marito mi guarda a volte mi chiedo se mi vede? Dice si bello! Ma non è proprio entusiasta. Qualche amica mi dice: ah bello ma perché non le fai per te invece di spedire?
Insomma il forum è il mio mondo e qui ho più amiche della realtà.
Bella discussione, :) io sto sulla via di mezzo, mio marito è contento dei lavori a cui mi dedico,
basta che lo faccia quando lui non c'è perchè se no gli sembra di disturbare in casa,
è contento anche della mia iscrizione al forum,
ma forse avere una passione per l'hobby non è compresa pienamente,
solo chi ce l'ha lo sa, adesso per esempio non sto riuscendo a combinare niente e quindi
sto maleeeeee, sto diventando matta, sogno di fare mille cose, mi prudono le mani,
i progetti si accumulano nella mia testa, mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
:'(
Il tempo è poco e non riesco più a ritagliarmi un angolino per me,
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!
sorry!!
kissssssssssssssss miriam p.
Dai Miriam, non ti abbattere, sono sicura che molto presto troverai un po \' di tempo da dedicare ai tuoi hobby! Comunque capisco quello che provi, è già successo anche a me! :(