Quanti peluche che avete :sorpreso:, tutti belli.
Le scatole Zagor sono bellissime.
Visualizzazione Stampabile
Quanti peluche che avete :sorpreso:, tutti belli.
Le scatole Zagor sono bellissime.
una piccola collezione del mio mito e il risultato finale di tutte le bomboniere sistemate.
Canada :cappello:per i tuoi peluche! Ne hai tantissimi, ho visto Scratch, lo adoro, e Speedy Gonzales.....bellissimi!! Il cappello di Paperone mi piace, è originale, e capisco il " non potevo venire via senza comprare niente..." io sono uguale....su qualsiasi cosa :arrossito: , grazie x avermi raccontato la sua storia.
Sì, ho anche un folletto, che sarebbe un Troll, mi piacciono perchè sono belli da quanto brutti che sono, ne ho un paio in calamite e un paio in portachiavi.
Ti posto le foto del pannello di Zagor, non sono una brava fotografa.....
Allegato 419237 Allegato 419238 Allegato 419239
Mio figlio ha quella di Dylan Dog, lui fa la collezione di Dylan, che piace tantissimo anche a me, colleziona anche altri fumetti, parecchi manga ma non mi piacciono proprio, troppo complicato leggerli per me.
ragazze...mi sento proprio a casa!
vedo che tutte noi abbiamo delle vere e proprie "manie" da collezioniste seriali..
in quanto alle collezioni di fumetti mi viene da sorridere: mio padre leggeva zagor e tex, e li aveva tutti dal numero uno, non le ristampe ma gli originali! Ma non è che li collezionasse, semplicemente li acquistava per leggerli. E' stata poi mia sorella che li ha stipati in bauli (quelli che ai miei tempi servivano per stipare le coperte ), portati nella casa in campagna e poi ad ogni estate cominciava il giro della ri-lettura annuale! Brutta fine però quella immane collezione...
mia nipote collezionava la carta delle caramelle, non prima di averle mangiate però..
mio marito invece non colleziona niente