Buona serata a tutte ragazze ho finito ora di fare la nonna. anche io vedo un posto al sole da anni ormai, non me lo perdo per nessuna ragione al mondo. Giulia che bel cane che hai anche tu. a domani bacioni a tutte.
Visualizzazione Stampabile
Buona serata a tutte ragazze ho finito ora di fare la nonna. anche io vedo un posto al sole da anni ormai, non me lo perdo per nessuna ragione al mondo. Giulia che bel cane che hai anche tu. a domani bacioni a tutte.
ma che belli i vostri 4 zampe!!! buonanotte a tutte!
E anche questa giornata volge al termine!!!
Io ho davanti ancora 3-4 ore prima di dormire...mi rilasso sul divano con il pc e la tv.
Poi ho Pezzy che arriva a mangiare un primo verso le 11, poi un secondo dopo un oretta ahahahaha, ma sono sempre le stesse buste però.
Renata la mia simpatica canaglia è un border collie [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che bei pelosi che avete! Io da ragazzina adoravo tutti gli animali, avevamo gatti, cane, galline, conigli, pappagallini. Poi quando ho avuto Francesco mi sono fissata per gli ambienti "steriri" e ora non sopporto i peli di cani e gatti. I miei che abitano sotto di me hanno un cane e un gatto che io adoro ma cerco di non attaccarmi i peli anche se Francesco non c'è più.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk