http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1d9ed91b6f.jpg
Le mie micie Yra e Maya[emoji5]
Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1d9ed91b6f.jpg
Le mie micie Yra e Maya[emoji5]
si daniela abbiamo un po di giardino x poterlo tenere altrimenti così grande sarebbe sacrificato in casa. anche se lui preferisce molto stare in casa con noi è un gran paravento. io adoro anche i gatti e gli uccellini amo tutti gli animali. la nipotina dorme ha fatto il vaccino ed era un po' strana. buon pomeriggio a tutte.
Nut, ma gatti e gravidanza possono convivere?
Fede, sei fortunata ad avere un giardino, anche a me piacerebbe molto e Artù si divertirebbe come un matto perchè fondamentalmente è un cane da caccia e vorrebbe sempre correre.
Certo Daniela comunque ti tengono controllata una volta al mese facendo la toxoplasmosis
certo i cani all'aperto si divertono tanto, il mio litiga con quelli dei vicini devo stare sempre accorta. è vero anche io so che in gravidanza i gatti sono pericolosi. quando ero incinta avevo un gatto randagio che mi saliva dal balcone.... mi ero affezionata lo facevo entrare in casa, era un gattone nero bellissimo. poi ho dovuto allontanarlo proprio perché ero incinta e mi è dispiaciuto tanto. non ci posso ripensare.... allora ancora non avevamo cani.
Scusa Nut non avevo visto il tuo post. Si infatti è importante fare i controlli periodici
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
colpa mia se si è preso la zecca, ho tardato a mettergli la fialetta perchè tanto i miei cani stanno sempre in casa o nel mio giardino, ma due giorni fa mio marito ha dovuto portarli a correre nei campi perchè dovevo far vedere la casa a possibili compratori e non potevo accoglierli con due boxer scatenati...
accidenti, un'unica uscita è bastata!!!!
anche il mio maschio litiga sempre col maschio dei vicini, dobbiamo fare i turni per la pipì... la femmina invece non se lo fila proprio
l'olio non l'ho messo, mi aveva detto di usare alcool, ma vicino all'occhio non mi pareva il caso... però è venuta via bene e mi sembra tutta, incrocio le dita...
Buongiorno ragazze, riesco ad arrivare solo adesso e di corsa.. Spero di avere un po' di tempo più tardi!
Vedo che si parla di amici a 4 zampe, anche io ho un bel cucciolone [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non ho cani; mi basta quello di Daniela che è un paravento di quelli da premio Oscar!!!!!!!!
GIULIA bello anche il tuo cane. Che razza è?
Ora vado a cenare poi "un posto al sole" e la semifinale di "Amici"
Buona serata a tutte
Io non ho cani né gatti, però li adoro. Ne vorrei averne uno, ma i miei genitori non vogliono animali in casa. [emoji45]
Renata, anch'io guardo Un posto al sole [emoji2]
Buona cena e buona serata a tutte voi! [emoji8]
Inviato da Tapatalk