Visualizzazione Stampabile
-
Anche qui continua a nevicare,,ce n'è veramente troppa, ha ricoperto tutto..le auto nel parcheggio sono solo forme indistinte, ricoperte completamente. Preferisco non uscire se proprio non è necessario. Solo il mio gatto Artù si diverte un sacco a buttarsi nella neve sul terrazzo!
Buona notte a tutte, Maria rimettiti presto!
-
Buonasera!!
Oggi giornata piena di cose nonostante un freddo gelido.....noi senza neve anche se vedere i monti della Costiera imbiancati è uno spettacolo.
@Maria spero che tu stia meglio...riguardati!!
Una serena notte a tutte voi
Bacioni
-
Allegati: 1
Buongiorno forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi il mio giardino e' cosi!!!Allegato 246266Ma non e' che qualcuno ha sbagliato le date:dubbio-3::dubbio-3:?Natale e' gia passato!!!
Da Kokj con biancore
-
Buongiorno ragazze! Kokj, il tuo giardino è come il mio..spero proprio che al più presto esca un bel sole, non se ne può più di brutto tempo! Senza contare i panni che devono asciugare...
http://mycenes.m.y.pic.centerblog.net/a2bhqzuz.gif Un abbraccio
-
-
malù sei prigioniera?? Qui ha smesso di piovere e c'è il sole, l'aria è molto fredda la mattina presto ma ora è un freddo secco piaevole. A tutte buona giornata!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
malù sei prigioniera?? Qui ha smesso di piovere e c'è il sole, l'aria è molto fredda la mattina presto ma ora è un freddo secco piaevole. A tutte buona giornata!!
Beata te!!!!!Pioggia?sole?Ma chi se li riucorda?Tra poco infilo i doposci e me ne vo a comperare il pane al paesello.Sempre detto io che dovevo riprendermi la macchina del pane!!!!!!:pianto3::pianto3::pianto3:
-
Se portassi mio figlio con te, sarebbe felice come una Pasqua!!!! Qui la neve non si vede mai, però ci trasformiamo facilmente in Venezia!!! Basta qualche temporale e via alle barche!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Aloha!!
Sono chiusa in casa dalla neve... Non riusciamo ad uscire dal cortile con l'auto... circa 40 cm di neve ce lo impediscono!!
Per fortuna domattina dovrebbe venire un amico di Sant'Ivano con un mezzo spazzaneve a liberarci... Nevica ancora ... da mezzogiorno di ieri non ha ancora smesso!!
@ Maria... riguardati e stai al caldo...mi raccomando!!
Serena notte!!
o mamma ... chiusa in casa ... no buono
mi riguardo eccome, sono sotto ad una montagna di coperte e copertine ....
un abbraccio
-
buon giorno a tutte....
ma perchè qui non nevica???:pianto3::pianto3:
fa solo freddo??