Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazze, kokj io e te siamo bergamasche sommerse dalla neve..........qui aveva anche smesso questa mattina.....ora sembra uscire uno spiraglio di sole, ma continua quel leggero nevischio!!!!!!
ma si...........io questa mattiina sono uscita con i miei bimbi per andare a scuola e all'asilo a piedi sotto la neve............stupendo, era tantissimo tempo che non lo facevo, ora aspetto la piccola che esca dall'asilo.........poi tutti in giardino a fare un bel PUPPPPPAZZO di neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:vittoria:
-
Aloha!!!
http://s4.rimg.info/df87e9234f621280...a325ad4769.gif
Sta smettendo di nevicare ed è venuto un nostro vicino col trattore a ripulire il cortile!!
Non sono più prigioniera della neve!! http://s4.rimg.info/df87e9234f621280...a325ad4769.gif
Bacionisssssssimi!!
-
Liberi tutti!!!!!!Una volta gli eroici salvatori arrivavano sul cavallo bianco.Mo sul trattore.Quando si dice emancipazione............:ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
buon giorno a tutte....
ma perchè qui non nevica???:pianto3::pianto3:
fa solo freddo??
Qui da me tanto freddo e pioggia...............voglio anche io fare il pupazzo di neve
-
Buonasera a tutte belle signore...
Rebecca è tutta presa, sta guardando il DVD dei Puffi per... l'ennesima volta... sto imparando le battute a memoria pure io... :no-comment:
Ed io ho riscoperto la mia vena artistica.
Sapete com'è, con questo freddo di uscire non se parla proprio!
Oggi, quando ho lasciato il lavoro, stava iniziando a nevicare.
Per fortuna cadeva un fiocchetto ogni quarto d'ora e sono riuscita a tornare a casa senza nessun problema a parte un gran vento che ha reso meno agevole la guida.
Quando ho chiamato Giuseppe, mi ha detto che a Castagneto Carducci stava ricominciando a nevicare.
Infatti, i colli attorno a noi sono tutti spolverati di neve bianca.
E' un belliSSSSSimo panorama da vedere... Sembra di ammirare il Presepe... Quand'ero piccola, mettevamo sempre la farina sui monti per simulare la neve... :arrossire:
Comunque, oggi ho finito di colorare le lettere di legno di Rebecca... Le avevamo comprate un po' di tempo fa, componendo il suo nome.
Poi, avevamo preso tutto l'occorrente per colorarle e disegnarci sopra con gli stencil ma non avevo mai iniziato a farlo.
Un giorno mi sono decisa ed ho cominciato... prima le ho colorate... usando il rosa... il celeste e il violetto...
Le ho fatte asciugare e, grazie agli stencil perchè sono una frana a disegnare, ci ho "disegnato" sopra delle farfalle...
Ora sono ad asciugare... Appena le avremo appese al muro, farò loro una foto e ve le farò vedere...
Scusate vi lascio di corsa, perchè ho messo delle pentole sul fuoco (aspetto ospiti a cena, la mia mamma e il mio babbo) e non vorrei bruciare tutto!:cuore1:
-
come vi invidio sommerse dalla neve!!!!!
qui niente solo il gelido freddo....:triste:
-
-
Aloha!!
Io ne ho alcune montagnette che non so quando si scioglieranno... meno male che non nevica più!!
Serena serata!
-
Allegati: 4
-
Sei stata proprio brava... complimenti!!
Serena serata e un baci8 alla tua Rebecca!!