Visualizzazione Stampabile
-
ragazze stoo covando l'influenza... spero di riuscire a bloccarla presto altrimenti sono guai...
ufffffi fa tanto freddo e non vuole nevicare, quest'anno la neve la vediamo solo in cartolina... ma non mi sono arrivate neanche quelle!!!
beh prenderò un the caldo:bevandacalda: chi si unisce a me?
:bevandacalda::bevandacalda::bevandacalda::bevanda calda: ce n'è per tutte anche di :cioccolatini:
-
Grazie anche noi tra il latino e l'inglese abbiamo preparato il te! In realtà lo ha preparato il " piccolo di casa" Che ha spremuto un'intero limone nella tazza, ho ancora la lingua attaccata al palato.:ahahah: Naturalmente gli abbiamo detto che era buonissimo e così si è offerto di prepararlo anche domani!!! Urge trovare il modo di modificare la sua... ricetta!:arrossito:
-
-
Elviral sei tu che chiedevi neve? Io accetto ordinazioni, spedizione gratis.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
SI, anche quando il mio uragano sta in silenzio e fermo per più di 5 minuti vado a prendere il termometro!!!:occhiolino5:
Tutte uguali noi mamme
-
Che meraviglia, una nuova sistemazione!
Auguro a tutte una dolce notte..........vado anche io a farmi una tisana calda.............sperando riesca a riscaldarmi sono un ghiacciolino, sono di ritorno da "spedizione prendi figlia in palestra"..............naturalmente in scooter brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Citazione:
aimiy
SI, anche quando il mio uragano sta in silenzio e fermo per più di 5 minuti vado a prendere il termometro!!!:occhiolino5:
Allora sono proprio tutti uguali!!!
:stretta-di-mano:
Kisses
-
Citazione:
morgana bell
Elviral sei tu che chiedevi neve? Io accetto ordinazioni, spedizione gratis.
si si cerco neve e in quantità...
buon giorno a tutte, :bevandacalda::bevandacalda:
di neve solo qualche timido fiocco, ma non ce la fa a nevicare,
-
Buongiorno a tutte!
Mi sa che tra un pó posso "regalare" neve anche io... qui il cielo é minaccioso...:bufera:...
Comunque finalmente una buonissima notizia...il mio piccolo sta meglio, da ieri é senza febbre!! :vittoria:
È rimasto a casa anche questa mattina, anche perché fa molto freddo, ma domani tornerá a scuola dai suoi compagnetti!!
Sono troppo felice, i bambini non dovrebbero ammalarsi mai.
Un grande Kiss a tutte.
-