ma poveroooooo ... copertina o chiamo la protezione scoiattoli congelati!!!! :occhiolino:
Buona notte a tutte
Visualizzazione Stampabile
ma poveroooooo ... copertina o chiamo la protezione scoiattoli congelati!!!! :occhiolino:
Buona notte a tutte
Buonasera bellissime signore,
e il fine settimana è giunto al termine! Sigh e sob...
Anche noi, abbiamo rimandato tutto a questi due giorni e abbiamo accumolato un po' di cosette da fare...
Spesa... lavatrici... stirare... mettere in ordine... Risultato? Sono stanca più di venerdì... :pianto3: e non sono riuscita nemmeno a dare un punto sull'asciugamano di Reby per l'asilo... :triste:
Spero di riuscire domani al rientro del lavoro a poter combinare qualcosa... Intanto, vi mando un grosso :smack!: e un enorme :abbraccioforte:
Allegato 245771 a tutte e sogni d'oro
Allegato 245772povero scoiattolo... questa è per lui...
Buongiorno a tutte!!
Un saluto veloce per augurarvi un buon lunedì e una serena settimana
Un abbraccio grandissimo
:baciii::baciii::baciii:
Buongiorno ragazze! E' sempre al calduccio il nostro angolino preferito? Appena ho tempo mi siedo davanti al caminetto a ricamare con la vostra bella compagnia!
Un bacio ed un augurio di una buona settimana a voi tutte, smack!
http://nathou.n.a.pic.centerblog.net/b2a7f826.gif :cuore1:
Buongiorno a tutte!!
Oggi é lunedi...ed é un "lunedi" piú duro del solito... sono rientrata a lavoro, ma ho dormito pochissimo e male perché il mio piccolo ha ancora la febbre (da venerdi notte:triste:.. povero piccino.. ma con questo freddo che si puó sperare!!!:bufera:
Adesso é a casa col suo papá ed é inutile dire che la mia testa é li con loro.. non vedo l\'ora di tornare da lui e coccolarmelo un pó!!
Augurandomi che nei prossimi giorni le cose migliorino, vi mando un mega kiss!!
Buongiorno ragazze e buon lunedì...
buon giorno a tutte e buon inizio settimana...
:bevandacalda::bevandacalda::bevandacalda: a quest\'ora ci vuole proprio...
Buon lunedi!!! barbara vedrai che la febbre passerà in freddo, con questo freddo i bambini si ammalano facilmente, ma recuperaqno in fretta!!!
Ciao Aimiy, lo spero tanto... sai qual'é il fatto? É che normalmente mio figlio é un uragano, non sta mai fermo, corre da una parte all'altra..:occhiolino:
Perció vederlo due pomeriggi di seguito seduto sul divano con la coperta addosso, muto muto e assonnato é strano!!:dubbio-3:
Ma sicuramente, come dici tu, guarirá presto e tornerá a distruggere casa!!!:occhiolino5:
Kisses
SI, anche quando il mio uragano sta in silenzio e fermo per più di 5 minuti vado a prendere il termometro!!!:occhiolino5: