Aggiornamento: tutto va come previsto, i medici sono felicissimi e quindi a breve inizierò la radioterapia. Quando ho chiamato mio padre per dirglielo lui era così contento che ha pianto, che tenerone!
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento: tutto va come previsto, i medici sono felicissimi e quindi a breve inizierò la radioterapia. Quando ho chiamato mio padre per dirglielo lui era così contento che ha pianto, che tenerone!
che bella notizia per tutti voi!!! tanti auguri per il tuo papà
Sono molto felice per la bella notizia.:smack!: Posso immaginare cosa stai passando perchè anche noi stiamo combattendo ma sono sicura che andrà tuttto benissimo. Una abbraccio fortissimo e tutto il mio sostegno:iloveu:
Ciao, mi chiamo Marisa, bè l'avrai capito dalla firma, sono iscritta da poco e mi piace navigare in questo meraviglioso forum al di là del lavoro a maglia, quindi non ho potuto fare a meno di leggere questo post dal quale ho capito che stai vincendo su qualcosa (eufemismo) che voleva avere la meglio su di te...................................ma noi donne siamo sempre più forti di quello che pensiamo e la tua gioia ne è la prova.
Sono sicura che fra un anno sarà solo un brutto ricordo che però non riuscirà a cancellare i momenti di felicità che sicuramente proverai insieme ai tuoi cari.
http://smileys.smileycentral.com/cat/23/23_29_107vi.gif
Grazie mille come sempre a tutte, siete così care!
Laura, in bocca al lupo!
Ciao
Laura un augurio grandissimo e un abbraccio forte
Patrizia
:abbraccioforte:
Buongiorno!!
Oggi è già caldo di primo mattino....speriamo non ci faccia boccheggiare per l'intera giornata!
Siamo al fine settimana vi state organizzando?
Auguro a tutte una serena giornata e un bellissimo fine settimana
:baciii:
buon giorno a tutte
qui si lavora dalle 5 alle nove e dalle 22 in poi ... altrimenti ci si scioglie
organivvo semplicemente una valigia per la pargola che va in ferie ... organizzo nel senso che l'aiuto a tirarla giù dagli scaffali, al resto pensa lei visto che è cresciutella :ahahah:
un bacione
Buongiorno!!
@Maria: anch'io sono in fase aiuto valigia per partenza ferie...la mia figliola come la tua!!
Un saluto veloce per augurare a tutte voi una serena giornata e bellissimo fine settimana
Bacioni
ciao ragazze....ogni tanto ritornano......
eccomi qui...in questa calda vacanza sono poco presente sul forum......anzi....sto pochissimo al pc...avendo la fortuna di non doverci stare per lavoro......
oggi mi sono aggiornata sulla vita di alcune di voi.........
anche se in ritardo posso solo abbracciarvi forte forte.,.....
Buongiorno!!
Buon inizio di settimana a tutte! Oggi è lunedì come si presenta la giornata? Molte cose da fare? Non vi stancate che il caldo già si sente!!
Una serena giornata e tanto relax (se possibile)
Bacioni
:smack!:
qui il cielo non ha le idee molto chiare ... nuvole in avvistamento, staremo a vedere, lavatrice e ferro per stirare e poi mamma e crocette
vuona settimana a tutte
eccomi di nuovo.......buon lunedì a tutte.....
oggi da me finalmente il cielo sembra carico di acqua...speriamo in un po' di refrigerio!!!!!!!
http://www.nuvolabiancagrafica.it/Im...iornatawy8.gif
Ciao a tutte ragazze, anche qui il cielo minaccia pioggia...e con questo caldo ci vorrebbe proprio;)
baciotti a tutte
http://digilander.libero.it/briciola...ttimana-03.gif
Buongiorno, il cielo al mare non prometteva certo una bella giornata di sole, così come a Roma, ma non pioverà, ne sono sicura.
Cielo grigio di cappa!
Fa un caldo che non si respira..................
Sono tornata a casa, almeno qui ho il condizionatore che mi salva.
Buona settimana a tutte, e buon lavoro Maria!
Io ci penserò stasera.......
arrivo adesso, ma un grande :vittoria::vittoria: per Laura. Forza, tieni duro. Stai combattendo una bella lotta, ma puoi farcela... Siamo tutte con te...
Ragazze, alle 18 un tipo viene a vedere la casa che il mio papà aveva comprato per me quando mi sono sposata. Mi dispiace venderla, ma mi è costata tante sofferenze (il proprietario bastardo che ce ne ha combinate di cotte e di crude, tutti i lavori per metterla a posto, la rabbia cha consumato mio papà e ha sicuramente inciso sul suo infarto...). Da quando ho messo il cartello vendesi alcune cose hanno cominciato a girare meglio, per fortuna. Spero solo non tiri sul prezzo perchè non ho proprio intenzione di svenderla con tutto quello che è costata ai miei...
In bocca al lupo Grazia!
In bocca al lupo! Noi invece siamo alla ricerca di una casa in affitto un pochino più grande, ma senza impegnarci troppo... Ne abbiamo vista una carina, ma per il prezzo non valeva la pena.
Buongiorno a tutte ^_^ Piccola pausa dal ferro da stiro! Un bacione a tutte e buona giornata ^_^
Buongiorno! una piccola pausa per bere qualcosa di fresco....e buon pranzo a tutte
http://www.groane.it/newsite/images/.../aperitivi.gif
Un saluto velocissimo e affettuoso!
Mi aspetta la preparazione pranzo che dopo il mare e con questo caldo non è proprio l'ideale.
Vi auguro un buonissimo proseguimento di giornata
Bacioni
:cuore1:
io invece stacco da qui e vado a coccolare la mamma, baciottoli, a dopo
Che caldo! Non si respira, tranne che in ufficio e in metro.
Va bè, pure a casa, se accendo il condizionatore!
Ora tocca a me stirare il bucato di ieri!
Ciao!
stavate parlando di ferro da stiro?
L'ideale sarebbe stirare alle 5 di mattina e poi rimettersi a dormire per riposare.......................ma non è per questa vita, forse nella prossima.
Per il momento stiro quando rifresca, verso le 22 mentre guardo le Olimpiadi, così poi doccina e letto a gogò!
A rieccomi, dopo altri due giorni infernali, mi riposo un attimo prima di preparare i bagagli per andare in quel di Rimini... Due settimane a Rivazzurra, speriamo solo di riuscire a dormire la notte. Sono molto stanca e ho davvero bisogno di ricaricarmi :)
Laura, peccato che sei lontana, altrimenti ti darei la mia di casa in affitto. Sono sicura che la tratteresti bene :)
Non parlatemi di ferro da stiro, venerdi ci sono stata vicino per la bellezza di tre ore... Ero morta...
A domani, passo a darvi l'ultimo salutino prima di partire :ok-brava:
Buona vacanza cara! Spero che tu riesca a riposarti a dovere. Per la casa grazie del pensiero, ma oggi ne abbiamo vista una troppo troppo carina! Mi dispiace solo di perdere i 6 mesi di cauzione di quella dove sto ora, ma questa nuova è stupenda
Un saluto a tutte!!
Vi auguro di trascorrere un piacevolissimo fine settimana....e mi raccomando non trascuriamo i nostri hobbies!!
Buona serata e a domani
Baci Baci Baci
Buongiorno care signore!
Tutto bene?
Inizia una nuova settimana e con il ferragosto credo che siano previste partenze o no?
Vi state organizzando? Vi sposterete in settimana?
Per chi parte oppure no buona settimana e sopratutto riposatevi e rilassatevi!!!
Un abbraccio grande
Serena giornata
Ciao a tutte ragazze, per me ancora di partire e di ferie non se ne parla proprio...ho ancora due intense settimane di lavoro e poi finalmente una settimana di ferie:)
Il mio week end e' stato sereno, siamo stati a Colleferro da mia suocera che non vedevo da piu' di un mese!!
Il mio piccolo Gabriele pero' e' raffreddatissimo ed ha avuto anche la febbre...in piu' stanotte ci ha fatto prendere un tremendo spavento perche' e' stato per piu' di venti minuti a perdere sangue dal naso...non vi dico, Gaetano si e' sentito male a vederlo cosi ed io che nonostante la paura che mi era presa dovevo restare lucida, che nottata!!!:ammy:
adesso infatti sono a lavoro, li ho lasciati entrambi a letto a dormire...ma lo spavento non mi e' ancora passato!!
un enorme bacione a tutte e vi auguro una serena settimana di ferragosto!
http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%...a/h29yxivs.gif
http://www.andromedafree.it/gifanima...ngiorno_07.gif
accipicchia Barbara mi spiace tanto per il tuo Gabriele, spero si rimetta in fretta ... con questo caldo poi è ancora peggio!!
anche io lavoro, le ferie le ho prese a luglio con la speranza di lavorare di più ad agosto ma...:triste:
starò a casa solo il giorno di ferragosto... e spero di rilassarmi un pò...
bacioni a tutte, elvira
auguri al piccolo grabriele, vedrai che oggi starà benone, avrà preso in colpo di caldo ieri, digli di stare il più tranquillo che può e possibilmente al fresco
Accidenti Barbara, che spavento ti sei presa?
Adesso come sta il piccolo?
Certo che questo clima non aiuta affatto.
Io ufficialmente sarò in ferie dal 17 (dopo lo scrivo anche nell'altra sezione) fino al 2, ma a ferragosto andrò al mare giù da me e ci ritroveremo, stranamente, solo noi cugini.
Non era mai successo prima!
Oggi e domani in ufficio, per di più con la metro bloccata per lavori :furioso:
Barbara gran brutta nottata!
Spero che il tuo piccolo Gabriele si sia ripreso si senta meglio!
Cerca di recuperare anche tu lo spavento e la stanchezza
Un bacione a voi tutti
Aloha!!
Ogni tanto mi faccio vedere!! Mi vergogno un po', ma ho ancora da finire di sistemare quei 162.000 schemi che avevo nel PC quando mi si è vuotato di colpo per una improvvisa mancanza di energia elettrica...
Innanzi tutto faccio tantissimi auguri al tuo piccolino, cara Barbara, poi visto che stiamo raggiungendo i 960 messaggi e a 1.000 bisognerà chiudere questa discussione, volevo chiedervi se continuiamo a chiamarla L'agorà ciarliero con un numero 2 vicino o vogliamo cambiare il nome... Pensateci e indicate le vostre proposte!!
http://s4.imagestime.com/out.php/i75...9281466280.gif
Felice settimana ferragostana!!!
Buonasera a tutte ragazze!!Innanzitutto vi ringrazio di cuore per i vostri messaggi per il mio piccolo, grazie di cuore, siete tutte dolcissime:abbraccioforte:
Adesso Gabriele sta davvero molto meglio, si è ripreso dopo lo spavento, e anche noi;)
@Malù: quoto Maria, anche secondo me sarebbe carino lasciare lo stesso nome e aggiungere il II accanto...to be continued;)
Adesso, vi ringrazio ancora e vi auguro....
http://1.bp.blogspot.com/-tIVi9Ju1wm...1600/notte.jpg
Buongiorno!!
Sono proprio contenta per il tuo piccolo Barbara.....ma i bambini hanno una ripresa sempre eccezionale per fortuna!
Anch'io sono per lasciare al nostro spazio lo stesso nome affiancato dal 2...grazie Malù
Vi siete organizzate per domani? Come passerete il Ferragosto? Cercate, qualsiasi cosa farete, di divertirvi e rilassarvi
Serena giornata a voi e un grande abbraccio
buon giorno a tutteeeeeeeeeeeeeee
Barbara sono molto contenta che Gabriele stia meglio :abbraccioforte:
anche io sono d'accordo per il 2... intanto
http://www.bitontoeventi.it/wp-conte...ferragosto.gif
baci88888888 elvira