Ragazze, volevo condividere questa bella notizia con voi: ieri ho fatto la mia ULTIMA chemio! yeeeeeee
Visualizzazione Stampabile
Ragazze, volevo condividere questa bella notizia con voi: ieri ho fatto la mia ULTIMA chemio! yeeeeeee
Ciao carissima che bella notizia, spero tanto che tu stia meglio. Ho letto che sei venuta nella mia provincia a curarti, da così lontano. Un abbraccio forte e buona guarigione. A presto........... Ciao
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Sì sì, sono proprio felice! Domani infatti me ne vado un po' già dai miei, mi faccio viziare un po'
Buongiorno a tutte!!
Un augurio a tutte voi di un sereno fine settimana rilassante e pieno di cose piacevoli
Serena giornata
Baci baci baci
:smack!::smack!::smack!:
Buongiorno ragazze!!
Siete ancora a letto stamattina o siete già in piena attività?
Stamane sembra più sopportabile il caldo....forse riuscirò a dedicarmi a qualche lavoretto che vorrei fare
Una serena giornata a tutte voi e una felicissima domenica
Bacioni
:baciii::baciii::baciii:
attivissima.... dalle sei alle 8 ho sistemato casa, poi doccia e ora sto riordinando un po' di cosette qui; pranzo con mamma e papà e poi finisco le presine all'uncinetto che sto facendo per io me medesima
buona domenica a tutte
Buongiorno ragazze!
In primis un grosso abbraccio a Emmelaura che ha superato una delle prove piu' grandi che la vita ci mette davanti!
A tutte le altre un buon inizio settimana all'insegna del sole!!!:caldo-torrido:
Kokj
Grazie a tutte dell'affetto! Vi mando un mega abbraccio virtuale!
ciao ragazze..........ogni tanto ricompaio anche io!!!!!!
con i bambini a casa e la piscina in giardino :arrossire: non riesco a trovare molto tempo per il pc.....ma vi seguo sempre sempre.........................
buonissima giornata........da me si prospetta una giornata piovosa.....forse passa un po' di caldo.....
Vero guardo con molta speranza dalla tua parte ogni volta che passo davanti alla porta di casa. Infatti si vedono nuvoloni neri e minacciosi su Garda, non fate gli egoisti e mandatene un pò anche a noi :)
Sempre che non ci manchi di striscio come ogni volta...
E' la quarta volta che mi dico di alzarmi da questa sedia per andare a tagliare i pomodorini, ma non ce la fò... In questa stanza al momento c'è una bella arietta, mentre in cucina si muore dal caldoooooooooooooooooooo
:give-me-five: Evvai Laura, che meravigliosa notizia. Grazie per condividere con noi questa tua esperienza :) ti auguro di passare una buonissima convalescenza dai tuoi, te lo meriti.
:cuore1:
Ciao a tutte!!
Sono qui almeno per il saluto della sera!
Oggi una giornata piena di cose che mi sono sentita una trottola....per fortuna l'aria condizionata in macchina ha funzionato a pieno ritmo.
Una dolce notte e dei bellissimi sogni carissime signore.
A domani
Baci baci Baci
trottola??? tipo "sasa basula baba"???? http://www.iocresco.it/images/phocag...lodies/taz.jpg
Buongiorno care signore!
Un saluto a voi tutte e una bellissima giornata!
Mi raccomando non vi stancate mi raccomando
Bacioni
ciao belleSSe
anche oggi nuvolaglie sparse che fanno da copertina-scaldotto-piumone ... penso che dopo i giretti fatti qui me ne andrò a consumare un po' di suola delle scarpe sperando che si respiri
a più tardi :smack!:
Buongiorno ragazze, anche qui e' nuvoloso...ma di piovere secondo me non ci pensa nemmeno;)
in compenso in casa l'aria e' leggermente piu' "fresca"...il termometro in cucina invece che 32 gradi, oggi ne segnava 29!!!:ridere6:
Buonasera ragazze!!
Almeno sono riuscita a passare per il saluto notturno...che giornata....non ce la faccio più!!
Comunque a quest'ora per fortuna si respira c'è un leggero venticello che è piacevolissimo
Una notte serena a tutte e bellissimi sogni
Bacioni
:abbraccioforte:
Buon giorno ragazze qui stamattina ancora temporale,:triste: sono una decina di giorni che tutti i giorni fa la sua pisciatina!!
Io sinceramente non ne posso più, qua in questa valle di lacrime,:piango: come la chiamo io, se incomincia non ce ne liberiamo più.
L'ho so qualcuna di voi penserà però li da te si respirà, si avete ragione, ma qui sui monti gia l'estate dura poco, se non fa anche quel poco, non si gode proprio niente!!
Comunque buona giornata a tutte buon :caffe:.
:ciao-ciao::kissoflove:
Buongiorno!!
Siamo a venerdì...progetti per il fine settimana?
@Agnese speriamo che smetta! Hai ragione sarà sicuramente più fresco ma limitante
Allora avete pensato a cosa farete in questo fine settimana?
Una serena giornata a tutte e a più tardi
Bacioni
:smack!:
Sempre tempo permettendo io e la mia famiglia vorremmo fare un picnic, sai qui nelle nostre belle montagne,ci sono dei posti meravigliosi, quando c'è il sole però!!:smack!:
Ciao ragazze, buongiorno a tutte;)
Mi spiace Agnese, dai speriamo che la pioggia vi dia tregua per farvi trascorrere un bel week end all'aria aperta!
Noi per questo fine settimana non so ancora cosa inventeremo, anche perche' pure qua il cielo e' un po' incerto, ora vedremo, se migliora domenica ce ne andremo al mare, altrimenti, relax;)
Bacioni a tutte
https://encrypted-tbn3.google.com/im...xHK2qF7MvVF19y
eccomi qua di ritorno da qualche giorno di riposo... (si fa per dire)!
sono andata a caserta da mia sorella... ho trovato caldo, afa e tante zanzare!!! e soprattutto niente connessione!!!!:butto-il-pc: con la chiavetta dovevo rincorrere un ipotetico punto che mi dava un pò di segnale!!! ma niente... a morsi...
finalmente sono tornata... ho trovato fresco, aria pulita e ...... tanta tranquillità!!!
riprenderò il lavoro lunedì... ma ogni tanto... spesso...:mrgreen: darò un'occhiata
devo recuperare con i miei ricami
baci elvira
della serie ... devi riposarti dalle ferie!!!!! capita :ridere6:
bentornata anche qui cara
Buona sera!
Bentornata Elvira.
Un saluto veloce a voi per augurarvi una serena notte e tanti bellissimi sogni
A domani carissime!
Bacioni
https://encrypted-tbn2.google.com/im...F8q23aaj7UBKJHcarissima Elvira!:abbraccioforte:
Ciao a tutte voi ragazze!
Come state tutto bene?
Purtroppo per impegni non riesco a passare prima e vengo a darvi solo il saluto serale ma credetemi mi manca il collegarmi prima!
Spero di recuperare...
Un abbraccio grande a tutte e bellissimi sogni
A domani!
Dolce notte anche a te cara ... la tua firma mi ricorda qualcosa :ahahah:
Anche la tua mi ricorda qualcosa!
Ma che cosa??????:ahahah::ahahah::ahahah:
bah .... spetta che ci penso :ahahah:
Nel mentre che pensate............
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...gini/500/2.gif
Fine settimana "allungato" al mare!
Ci vediamo martedì, sempre che non riesca a connettermi qualche volta.
Ciao e
http://www.ilovegif.net/immaginianim...mana/08/07.gif
Grazie Daniela, buon week end allora!
Stasera progetto "da fidanzatini"...mia madre ha invitato il principino a cena, cosi io e il papa' possiamo andare a cena da soli:sbatteregliocchi:
Buon fine settimana a tutte ragazze belle!
http://www.mipiaci.eu/mkportal/blog/...week%20end.jpg
Ehi ragazze ma dove siete?
Iniziate le vacanze o troppi impegni e vacanze lontane?
Ma come il nostro salotto senza chiacchiere da 5 giorni no...no..non si può!!:pianto3:
Spero tutto bene per tutte voi e anche se delle volte non riesco a rispondere mi manca molto non leggervi
Un abbraccio grandissimo
:tidoilcuore:
:give-me-five:buona serata a voi! Mi dispiace non essere presente, anche se di corsa eravate il mio momento di relax ma sedermi al pc è vietato per la mia schiena. Spero che la situazioni migliori al più presto sono stufa di scrivere appollaiata alla spalliera della sedia. Non immaginate quanto è scomodo!
Qui niente vacanze stiamo ristrutturando il giardino inoltre settembre sarà terribile per le nostre finanze. Ho già preso la lista dei libri e tra tutti e due i ragazzi conservano un solo libro a testa dello scorso anno. Naturalmente con la riforma si tratta di quasi tutte nuove edizioni!:pianto3::iloveu: