Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
.....................
Io proporrei un'altra cosa, inserire nella firma il nome di battesimo, non sempre si riesce a ricollegare nome e nick!
Quoto!! A volte fatico a ricordare tutti i nomi corrispondenti ai nick
-
Il mio nick è palesemente il mio vero nome. In altri forum mi firmo Anacleria, che è il nome con cui mi chiamavano degli amici da ragazzina, per ridicolizzare il mio vero nome (per loro astruso).
-
Citazione:
elda
Bellissimi tutti e due... belle scelte!
E le ragazze che hanno scelto il loro nome come nick (come me), se dovessero cambiarlo con uno inventato, quale sceglierebbero?? A me piacerebbe Birba, come il gatto di Gargamella!! :ridere6:
Bè......non saprei sai che nick scegliere!!!!!!!!Magari Simoloris......per riunire i nomi dei miei figli!!!!!
-
Il mio è il nome della mia cagnolina morta nel 2012 a diciassette anni: quando mi sono iscritta è stato naturale scegliere questo nome.
73 è il mio anno di nascita.
-
Citazione:
Daniela 69
Brava Elda, bella e simpatica discussione!
Il mio, ovviamente, è il nome di battesimo seguito dall'anno di nascita; se dovessi cambiarlo proprio non saprei, già ho difficoltà a trovarne qualcuno diverso quando mi devo iscrivere da qualche parte!
Forse "patatina" o "picchia pacchia", come mi ci chiamava Alfonso i primi tempi di matrimonio......................eh! bei tempi!
@Ladypeggy: il tuo nome è Carmen, giusto?
Io proporrei un'altra cosa, inserire nella firma il nome di battesimo, non sempre si riesce a ricollegare nome e nick!
Daniela.. picchia pacchia è bellissimo! ! :mrgreen:
Anche a me piace l' idea del nome nella firma, molte di noi lo inseriscono gia; speriamo che a farlo siano sempre di più!
-
Citazione:
creakiara
Come già detto : Brava Elda!
Il mio nick..... Non sapevo come scrivere di solito sul cellulare scrivevo : ciao sono Kiara e volevo usarlo anche qui ma con il crea mi sembrava più adatto al forum, è l'unico e il primo forum a cui sono iscritta.
Il tuo nick è davvero perfetto per questo forum di creative!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Il mio nick è palesemente il mio vero nome. In altri forum mi firmo Anacleria, che è il nome con cui mi chiamavano degli amici da ragazzina, per ridicolizzare il mio vero nome (per loro astruso).
E storpiavano un nome bello come il tuo?? Monellacci irrispettosi! :bocciato:
Citazione:
pally73
Il mio è il nome della mia cagnolina morta nel 2012 a diciassette anni: quando mi sono iscritta è stato naturale scegliere questo nome.
73 è il mio anno di nascita.
È bello vedere che molte forumine hanno scelto il nome dei loro cuccioli!
-
Sì daniela, il mio nome è Carmen,
quelli che in alcuni form mi hanno risposto così è per la firma nelle mail che ho inviato
-
Il mio nick è una variante di come mi "firmavo" al liceo VWit(ch). Wit (inglese) come "geniale" con aggiunta la strega e come iniziale il mio nome, Vania. Cioè: un po' strega e un po' amante dei giochi di parole.
ciao mi piace molto questa discussione
Vania
-
buonasera e buon anno a tutte,
indovinate un po' l'origine del mio nick?
una gattina che qualche anno fa, alle sette di mattina di gennaio si è fatta aprire la porta per uscire. Ma dove vai Rosie con 'sto freddo?
Non l'ho mai saputo: non è più tornata a raccontarmelo....