no non sono triste , almeno quando sono in compagnia, mi piace far sorridere le persone, mi ci vogliono 5 minuti... quelli d'impatto con persone che non conosco ,poi allento la timidezza ( alla mia età!!!!:dubbio-3: sarà normale?)
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=elda;775886]Caspita quanti nomi!! Come i nobili! Non è che poi scopriamo che hai il sangue blu? :yes!:
/QUOTE]
nooooo!!! non credo proprio , sono i soliti 3 nomi (in totale), che ti chiedono per registrarti in chiesa me li hanno chiesti anche per mia figlia 25 anni fà......poi al massimo in questo momento è azzurrino chiaro n.827 o un rosellino 963
perché è la seconda volta in tre mesi che sono ammalata: a novembre influenza, a gennaio farinolaringotracheite acuta,infatti sono senza voce ho le corde vocali color viola n..??....:ahahah: sollievo per mio marito!
ciao Elda
si è persa la g ......scusate faringolaringotracheite......23 lettere però
Grazie Nadia, siamo in molte ad essere andate in OT.......
Ciao ragazze...bellissima discussione.. Il mio nick nasce dall' unione delle prima due lettere del mio nome e di quello del mio fidanzato...Davide e Rosanna.. E quale elemento migliore del bacio si può usare per indicare l'amore???
:aloha:
Credo che ormai nessuno guardi se si va in OT o meno...poi credo che sia molto meglio così... è tutto più spontaneo e simpatico, parlando tra amiche si deve andare in OT :occhiolino5:
Sereno week end!!
:aloha:
Questo salotto è stato aperto proprio per questo!!
Sereno week end!!
verissimo malu' !! ^_^
allora rispondo pubblicamente , se avete bisogno di suggerimenti ed aiuto per il programma gimp , aprite un post con la richiesta nella sezione programmi ^_^ , almeno sara' di aiuto a tutte !!!