Libro veramente bellissimo... Ma anche secondo me è ancora più bello mille splendidi soli....
Visualizzazione Stampabile
Libro veramente bellissimo... Ma anche secondo me è ancora più bello mille splendidi soli....
l'ho letto anche io questo bellissimo bellissimo libro... in un giorno solo... commovente, dolce e crudo... da avere :)
Vi consiglio anche l'altro.. Mille Splendidi Soli... Io li ho divorati velocissimamente...
sono ottime letture queste citate complimenti per il buon gusto letterario ;)
:) grazie :)
ora ho appena finito "l'ombra del vento" di Zafon e ho preso "il gioco dell'angelo" dello stesso autore... Finito questo... Pensavo a "L'eleganza del riccio" di Burbery e "La strega di Portobello" di Coehlo.
ho appena finito di leggerlo, è un libro molto particolare, da leggere con attenzione, pieno zeppo di paroloni, ti confesso che fino a tre quarti del libro e forse anche di più, ne ero molto delusa, solo alla fine della storia ho compreso tutto quello che "nascondeva"...Citazione:
Originariamente Scritto da amethysteomnia
bellissimi tutti e due..me li sono divorati ...
ciao
a me però ha lasciato un senso di tristezza.......
Un amico ce l'ha appena regalato...Ne ho letto solo poche pagine ancora perchè non ho molto tempo, ma mi sembra bello.
Quasi quasi mi fate incuriosire anche per l'altro...