Visualizzazione Stampabile
-
Buona giornata!!! Io oggi ho da sistemare le ultime cose da metter a posto, domani riunione con le mamme e i compagni di scuola dei ragazzi!!!!...... meglio non pensare a come sarà la casa dopo!!! Malù, ho concesso ( dato il periodo!) a mio marito tempo fino ai saldi per il regalo, altrimenti provvedo da sola e povero... conto...!!!!
-
Aloha!!
Spacchettata nony... le fratture non sono ancora ben saldate, ma data l'età non le hanno messo altri gessi... grandissima delusione di mia madre... lei, nonostante l'avessimo avvertita da tempo sul dopo-gesso, pensava do poter essere da oggi completamente indipendente come prima... vedremo come si metteranno le cose... comunque io penso che dovrò rimandare il mio intervento... non posso certamente sovraccaricare Sant'Ivano anche con le cure a mia madre...
Serena giornata!!
-
le nonne bis che hanno voglia di ricominciare ad essere indipendenti dopo uno ... spacchettamento si riprendono in fretta, ma anche i ragazzini devono fare un po' di riabilitazione :occhiolino: dillo alla tua mamma
:smack!:
-
sono felice che lo spacchettamento si andato, tuttosommato, bene! La riabilitazione è necessaria per un recupero ottimale"! Mia madre non ne volle sapere per la spalla e nonostante sia " giovane" ora ha già notevoli problemi di dolore e mobilità!!! I medici vanno ascooltati, se scopre come fare a convinvere le " nony" fammi un fischio!!
-
Ciao ragazze,
sono contenta che lo spacchettamento della nonna sia andato bene e che, tutto sommato, anche a voi le feste siano filate lisce.
Il mio babbo natale generoso è uno zio che ha fatto un assegno "pesantuccio" per ogni nipote (ne ha 11), dato che ha venduto una casa ricevuta in eredità.
Abbiamo aperto le buste, tutte solennemente disegnate a mano da lui, tutti insieme e........momento di isteria collettiva!
Pianti, abbracci, occhi di fuori, Alfonso non capiva cosa fosse e io non riuscivo a leggergli tutti gli zeri che erano su quell'assegno!
Avevo paura che di colpo potevano sparire o meglio, che fosse una mia allucinazione!
Meno male che ogni tanto babbo Natale bussa alla mia porta!
Grazie zio, sei stato fantastico!
Il tuo girocollo Malù lo avevi visto oppure è stata una sorpresa?
Deve essere molto bello.
Ciao a tutte
-
Aloha!!!
A nony è un po' passata... si sta riprendendo dalla delusione... ha già cominciato a organizzarmi la giornata di domani :ahahah:
Per il girocollo è andata così... mi sono alzata al mattino con un gran male al ginocchio ed ero molto giù... di solito esco io a prendere il giornale, ma quella mattina non ce l'avrei fatta... Sant'Ivano ha detto - Non ti preoccupare, vado io!- ed è tornato col giornale ed il girocollo.
Serena serata!!
-
Malù, che bello! mi riempie il cuore di gioia leggere quello che sapete donarvi l'un l'altra
le nonne-bis ... sono il sale della terra :ridere6:
-
E come ci sei rimasta quando è rientrato con il girocollo?
Di stucco, vero?
Baci e un bravo a sant'Ivano!
Ciao
-
buona sera a tutte voi!!! Sono contenta che " nony" stia superando la delusione! :triste:daniela non ti troveresti uno zio in più da prestarmi per natale?! I miei mi regalano giusto qualche cambiale da pagare!!!:arrossito:
-
Ti assicuro che uno zio così non lo trovi in giro neanche se lo paghi oro!
Mi dispiace :triste:, ciao