Buona sera e buon natale a tutte!!!!! Ancora un giorno in cucina e poi vado in ferie per un paio di giorni prima del capodanno!!! Buonanotte,... è già arrivato babbo natale? Il mio mi ha comunicato che aspetterà i saldi!!!
Visualizzazione Stampabile
Buona sera e buon natale a tutte!!!!! Ancora un giorno in cucina e poi vado in ferie per un paio di giorni prima del capodanno!!! Buonanotte,... è già arrivato babbo natale? Il mio mi ha comunicato che aspetterà i saldi!!!
..Ciao Ragazze..mamma mia che Natale..!! Poco prima del Cenone ha preso fuoco la canna fumaria del caminetto!!!!! ..Non vi dico la casa in tempo zero si è riempita di Fumo..ho messo tutti gli animali in salvo :D e abbiamo cenato tardissimo!!!!! ..Eh vabbè cose che capitano! :D ..ieri mattina poi sono andata a fare la seconda Consegna alla casa di Riposo :) ..che emozione :) piu tardi posto le foto ^_^ ..Buon Santo Stefano a Tutte voi :)
Grazie ragazze, scusate la latitanza, ma la mia mamma come poteva non farsi un bel giretto in pronto soccorso questa notte? per fortuna solo una congestione ... e anche per questo natale abbiamo dato ...
un bacione a tutte
Buongiorno!
A quanto pare giornate movimentate!!
@Maria come sta la tua mamma? Spero meglio
@Sivietta sai che paura.... per fortuna niente di grave
Il mio S.Stefano invece è stato festeggiato con una rottura di un tubo a casa di mia madre e quindi vi potete immaginare quanta acqua ho dovuto asciugare....pazienza!!
Una serena giornata a tutte voi
Un abbraccio
:smack!::smack!::smack!:
Buongiorno ragazze, vedo che avete passato feste movimentate!!! l'importante è che tutto si sia risolto per il meglio,buona giornata a tutte...
buon giorno belle signore, leggendo i vostri post il mio natale passato a spignattare a ritmo continuo può definirsi tranquillo e rilassante! Spero che ora le cose siano tutte a posto. Maria è tutto ok??? Oggi mi tocca ripulire per bene la cucina ( mangiamo gli avanzi) per esser pronta a ricominciare sabato!!!
Grazie ragazze, sì sì, tutto nella norma; anche io sono in fase ... ripulitura, in modo che la casa si possa di nuovo rivoluzionare la sera del 31 :ahahah:
Aloha!!
Tutto è ben quel che finisce bene...
http://s2.imagestime.com/out.php/i629106_5annonuovo.JPG
http://s3.imagestime.com/out.php/i62...entinekiss.gif
Domani andremo a " spacchettare" la nonna bis... speriamo bene...
A presto!!
ihih, bella l'idea di spacchettare la nonna ... metti un fiocco al gesso per renderlo natalizio :ridere6:
andrà tutto benissimo :miacara: