Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Chiara_78;401760]:tvb3::tvb3: che invidia!!!!!! Tantissimi auguri per l'annivera corsa! Ho sario!!! Buona settimana a tutte, un attimo di tregua prima della prossima uscita ho pensato di propormi per quelle scarpe che producono energia camminando da stamane ho già macinato un pò di km!! Malù bentornata. <un bacione a pollicina!!
-
Buon inizio settimana a Tutte ragazzuole :) ..un bacio alla piccola pollicina :)
-
ciao belleSSe, per fortuna per una settimana non vedrò un altro lunedì :ahahah:
buona serata a tutte e un baciottino alla piccola principessa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
ciao belleSSe, per fortuna per una settimana non vedrò un altro lunedì :ahahah:
buona serata a tutte e un baciottino alla piccola principessa
aòòora non sono la sola ad odiare il lunedi!!!!! stamane per l'ennesima volta non hanno visto la zanzariera e ..... l'hanno attraversata!!!!! ODIO IL LUNEDI!!!!
-
non lo odio, ma preferisco il venerdì :ahahah:
chi non ha visto la zanzariera?????
-
l'unica esperienza di " non visualizzazione della zanzariera" la ho avuta con il mio gatto puncy , il persiano rosa , che appena rrivato a casa , ha visto la finestra aperta ha iniziato a correre ed e' rimabalzato ... povero , che dolcezza che era ^_^
presto vi mostro una sua foto ^_^
ciao a tutte
e buona settimana !!!
-
Aloha!!
Questa l'ho vista io una sera che sono andata a prendere mio marito in Comune a Bologna....
Al piano terra c'è una porta a vetri a 2 ante, d'estate la parte di porta a sinistra rimane aperta... io stavo aspettando nel cortile, quando mi è passato davanti Lucio Dalla che andava di fretta... ed ha tentato di entrare dalla parte destra della porta, dando una bella zuccata... con fare indifferente è entrato dalla parte sinistra... io mi sono trattenuta.. ma appena è scomparso dalla mia vista ...:ahahah::ahahah::ahahah:
Come vedi c'è anche chi vuole entrare attraverso i vetri ...per fortuna si trattava di vetri belli spessi!!
Serena serata a tutte e un bacione - one - one a Pollicina!!
-
le mie hanno il lunedi " nero". sarà l'inizio della settimana o il dopo " domenica" ma è la quarta volta che, da agosto, me le hanno fracassate!! Stavolta la sorella di quella che l'ha attraversata la volta scorsa. E tutto alle 7,30 quando devi correre altrimenti non riesci a fare il giro per la " consegna" dei pupi alle vari scuole! Cosi la smontata e lasciata lì. Altra spesa in arrivo, il negoziante si farà le prossime vacanze a spese mie la prossima estate!!
-
Povero Dalla, nemmeno i capelli a parare un pò il colpo!!
-
:ahahah: bello il lucio che si spetascia contro un vetro :ahahah: e io che pensavo capitasse solo ai quattrozampe ... napoleone il cane ogni tanto ospitiamo ha il vizio di voler arrivare primo ... la prima volta che è venuto a casa mia ha preso una crapata contro la porta a vetri che dà sulle scale ... da allora lascia sempre passare prima noi ihih