buona domenica a tutte!!!!! sono in pausa dai fornelli e prendo un te!!
Visualizzazione Stampabile
buona domenica a tutte!!!!! sono in pausa dai fornelli e prendo un te!!
Che cucini di buono?
Mi sa che oggi mi devo accontentare di un pezzetto di pizza.....
Ciao
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...a3/bd34gif.gif
oggi sformato di pasta con melenzane e provola, spezzatino con insalata, parmiggiana di melenzane, contorni vari, piatto di formaggi, composta di frutta e dolce! Ma preferirei la pizza piuttosto che cucinare, ultimamente mi sembra di fare sempre questo, ma la tragedia è quando gli ospiti vanno via e tocca riordinare! E domani è già lunedi!!!
Mi lasceresti un pezzettino del tuo sformato di pasta?
Nelle ultime 2 settimane l'ho mangiata solo 2 volte.....
La parmigiana è perfetta per Alfonso.
Magari avessimo risolto il pranzo di oggi! Altrimenti vengo da te, che ne dici?
Ciao
buon appetito piccole ingorde!!!!
un bacione a tutte
vi voglio bene
Ti aspetto volentieri, ci serve compagnia vivace. i miei ospiti sono parenti anzianotti, i ragazzi hanno già il muso apettandosi una giornata noiosa a peggiorare le cose è una bellissima domenica:caldo-torrido: è sarebbe stato l'ideale per una gita fuori porta:picnic::picnic:. Anch'io avrei fatto volentieri una capatina al mare! Mi consolo dicendomi che magari lì è freddo!!:pianto3:
..Ciao Ragazze.. :) Buona Domenica a Tutte :)
Aloha a tutte!!
Eccomi qua dopo una settimana di sole puntatine velocissime nel forum!!
Ho la casa inondata di profumo di pane... la mia fida macchinetta lo sta facendo e tra poco lo andrò a sfornare!!
Spero che stiate tutte bene... soprattutto la piccola mascotte del gruppo!! Un bacione a Pollicina!!
Tanti smack s tutte... serena notte!!
:tvb3::tvb3::tvb3:
Buongiorno a tutte belle signore,
questo fine settimana siamo scesi all'Albinia dai miei genitori e ce li siamo stracoccolati!
Ieri, oltre ad essere la festa dei nonni (per loro è stata la prima festa dei nonni) era anche il loro 35^ anniversario di matrimonio.
E noi, come regalo gli abbiamo comprato una cornice digitale dove abbiamo messo alcune foto di Pollicina e poi li abbiamo portati a Saturnia a trascorrere una splendida e meravigliosa giornata alle terme.
Abbiamo scelto le cascate che sono libere e poi siamo andati a mangiare in un ristorantino gestito da un amico dei miei.
E' stata veramente una bellissima giornata.
Rebecca è stata unica, ha fatto il bagno nell'acqua termale senza piangere. Al mare, quando entra in acqua piagnucola perchè l'acqua è fretta... Ieri, invece, non ha fatto un fiato, beh... l'acqua era a 37°C... una meraviglia!!!
Adesso vi saluto, è bene che vada a prepararmi altrimenti arrivo tardissimo al lavoro!