Visualizzazione Stampabile
-
Vi tengo compagnia... di regola riesco a tenermi sapendo che anche solo guardando il piatto ingrasso se poi mangio non ne parliamo .... col fatto che avevo qui i nipotini e dovevo per forza cucinare pranzo e cena, poi si sono aggiunti le figlie e daie con cenoni e aperitivi vari... sono riuscita a mettere su 4 chili in tre mesi :pianto3::bocca-chiusa:
a dire il vero leggendo qui che mi ha stimolato ad intraprendere una dieta... a me di regola basta mangiare la meta' di prima e abolire il vino per mettermi in riga... senza voler demoralizzare nessuno da lunedi' ad oggi ho gia' perso mezzo chilo... speriamo che tengo duro :occhiolino2:
in bocca al lupo a tutte... teniamoci compagnia per spronarci :alberello:(l'abero non c'entra un figo secco ma e' l'idea che conta)
-
Ciao ragazze io avrei bisogno di una dieta per mettere su qualche chilo, 10 anni fa per vari problemi in un anno ho perso 25 kg.... ero arrivata a 41..ora sono riuscita ad arrivare a 44 ma ne vorrei 3-4 ancora. Ma più di così non riesco a mangiare..
Io vi darei la mia dieta..ma non ve la consiglio.. si mangia proprio poco :ihihih:
Però un consiglio posso darvelo... mangiare spesso con piccoli pasti...
Auguri!!!!!!!!
-
Giusy hai provato a puntare sulla qualità più che sulla qualità scegliendo cibi ipercalorici?
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
-
Giusy pensa che ti immaginavo tutta morbidosa [emoji4]! Chissà perché [emoji23] anche io per problemi di salute sono spesso in lotta per mettere su qualche chilo, a me aiutavano degli integratori ipercalorici da bere oppure in polvere da aggiungere a yogurt o simili.. Aumentavano di circa 300 calorie il pasto senza che me ne accorgessi più di tanto.. [emoji6]
Forza ragazze, faccio comunque il tifo per voi! E se riuscite un po' di movimento aiuta tantissimo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ma com'è ingiusto il mondo, tanto a te e poco a me.....lo cantava ieri Quasimodo....Ma vi pare? Giusy devi mangiare come un uccellino per essere così magra, e hai consigliato la dieta,mangiare meno almeno per me....:triste: :disperation:
Ciao....
-
..Giusy volevo dire la dieta " perfetta ".....
-
Da lunedi' a oggi ho perso 1 kg e 300 grammi...
... e' dura caxxo se e' dura sedersi a tavola e alzarsi ancora con fame... ma a me solo cosi funziona..
e voi?
-
-
Grazie Emanuela, proverò....il mio problema a casa è decidere quando! se rimando sempre a dopo come mi capita spesso.... non lo faccio mai!!!!! tu abbini anche una dieta o mangi solo un po' correttamente?
-
In teoria si dovrebbe mangiare sano ma non sempre riesco, come in questi giorni che mangio parecchie schifezze. Quando faccio la brava riduco carboidrati (pasta, pane ecc), elimino dolci, riduco l'olio e aumento le verdure. Nel sito dicono che l'ora migliore per dimagrire e il mattino presto e meglio se a digiuno per bruciare gli zuccheri in deposito (altriementi si bruciano quelli della colazione). Quindi io lo faccio appena mi alzo prima di fare colazione, praticamente quando sono ancora tutti a letto.