Visualizzazione Stampabile
-
BuongiornO,
Malu',l'impiegata e' giovane,se e' gia' "andata"adesso",poveri noi
Comunque lei si e' trincerata dietro"io non posso perdere il lavoro",queste sono le disposizioni per cui cosa dovevo fare?ero gia' in fibrillazione,
Anche io le ho detto perche' fanno le buste imbottite se non servono a nulla?
Fatto sta che come sempre ognuna segue una propria regola,ed anche sul sito delle poste non sono chiari,
Spedizioni con corrieri privati qui e' difficile e i corrieri nazionali sono cari ,mi sembra
Assodato,io piu' che i biglietti di auguri da imbucare personalmente non spediro',se dovessi capitare in un ufficio postale di una citta' mi piacerebbe sentire cosa ne pensano
Buona giornata
Grazie
Ciao,fiorella
-
caspita, mi sa che tra un pò dovremo consegnare le buste personalmente.
ovviamente sto scherzando, certo è stranissimo che in posta non abbiano accettato la busta imbottita, sarà mica l'impiegata che non capisce nulla? ma è sempre la stessa a farti problemi o anche altri? io chiederei di parlare al direttore e sentire lui, poi fare come dice Malù, petizioni e reclami,stare zitti serve solo a far si che nulla cambi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
caspita, mi sa che tra un pò dovremo consegnare le buste personalmente.
ovviamente sto scherzando, certo è stranissimo che in posta non abbiano accettato la busta imbottita, sarà mica l'impiegata che non capisce nulla? ma è sempre la stessa a farti problemi o anche altri? io chiederei di parlare al direttore e sentire lui, poi fare come dice Malù, petizioni e reclami,stare zitti serve solo a far si che nulla cambi.
Credo che sia sempre la stessa... sono anni che fa storie!!
-
se è sempre la stessa allora bisogna che qualcuno si faccia sentire, se nessuno parla starà sempre li a fare .......... un lavoro che non sa fare, secondo me se ci sarebbero state delle lamentele scritte qualcosa sarebbe cambiato.
-
LA direttrice ha istruito tutto il personale per cui tutti agiscono nella stessa maniera,
Una volta ho scritto via mail sul sito delle poste,non e' cambiato nulla,nessun riferimento a normative scritte,siamo italiani,per cui la direttrice agisce come vuole lei e personale pure,
Quindi ormai ho chiuso
Grazie
Ciao ,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiorella
LA direttrice ha istruito tutto il personale per cui tutti agiscono nella stessa maniera,
Una volta ho scritto via mail sul sito delle poste,non e' cambiato nulla,nessun riferimento a normative scritte,siamo italiani,per cui la direttrice agisce come vuole lei e personale pure,
Quindi ormai ho chiuso
Grazie
Ciao ,fiorella
certo se anche la direttrice ragiona così è proprio dura, non cambierà nulla, a meno che non cambino la direttrice :muto-2::ghignata::ghignata:
-
A me invece ultimamente fanno girare le scatole i postini della consegna... io metto sempre il mio indirizzo con sia il mio nome (che sono per lo più al lavoro) che quello di mia suocera (che è quasi sempre a casa ed abita allo stesso indirizzo essendo all'interno dello stesso cortile).
Possibile che di corriere non ne perdiamo mai uno, consegnano sempre tutti in mano a me o a lei al primo tentativo mentre con la posta mi tocca sempre andare in ufficio postale a recuperare qualcosa o peggio lo lanciano al di là del cancello e ciao? :disperation:
Non ci avevo mai fatto molto caso perchè ok, ti ritrovi il tagliandino della raccomandata e se io non c'ero e magari i suoceri erano usciti oppure non hanno sentito... ci può anche stare... ma queste vacanze di Natale ne sono capitate di tutti i colori! :furiosa::furiosa::furiosa:
TUTTE le raccomandate ho dovuto ritirarle in posta e il tagliandino è stato messo nella cassetta in mattinate in cui eravamo tutti a casa (sia io che i suoceri) quindi significa che non hanno nemmeno suonato a nessuno.
I due pacchetti che dovevano consegnare li hanno allegramente lanciati dentro il cortile, esattamente a metà cancello dove entrano anche le auto... per fortuna proprio perchè eravamo tutti a casa (noi, i suoceri, la zia anziana di mio marito, due altri anziani che abitiamo tutti nello stesso cortile) ci siamo sempre accorti dei pacchetti in tempo e prima che qualche macchina entrando ci passasse sopra... ma vi pare una cosa da fare????? Io giuro non ho parole...
Poi quelle rare volte che proprio mi tocca passare in posta o trovo file di gente imbufalita o mi incavolo terribilmente io, del tipo l'ultima volta ho fatto la fila a uno sportello e il tipo non era capace di fare una cosa per cui mi ha mandato allo sportello identico a fianco e la sua collega ha finito per 10 minuti di giocherellare col suo smartphone prima di darmi retta... :urlo::urlo::urlo:
Per le spedizioni invece non ho niente da ridire, l'unica che ho fatto con le poste per un regalino a mia cugina è arrivato in 2 giorni sano e salvo (ma avevo fatto raccomandata quindi l'hanno fatta andare all'ufficio postale a recuperarlo, non l'hanno lanciato in giardino).
Va beh dai almeno mi sono sfogata un po' anch'io! :smack!:
-
wow, che bella storiella, ma dico stiamo scherzando, ma si rendono conto, e se facessero così anche con la loro posta o i loro pacchetti, e se dentro c'è roba che si rompe? ma che ...............pensate alla parola che volete vanno bene tutte. qui da me per ora funziona tutto bene tranne per le file in giorni particolari, ma su questo non ho nulla da ridire, se ci sono delle scadenze è normale che ci sia tanta gente , ma per il resto il direttore tiene tutto e tutti sotto controllo e non si sgarra. evviva il direttore, anche se a volte esagera anche un pò.( con le regole) però con gli utenti è sempre molto cortese e disponibile.
-
:aloha:
La responsabilità delle consegne è dei portalettere...Se gettano i pacchi nel cortile si deve fare una denuncia alla direzione delle poste della città, se non conta parlare col direttore dell'ufficio.
Alcuni anni fa qui da noi c'era un postino che, sistematicamente, buttava la posta da consegnare in una parte disabitata del paese... tutto anche lettere riguardanti pagamenti diversi... qualcuno incuriosito di tutto quella carta accumulata in quel cortile, è andato a vedere e il ragazzo ( era un trimestrale ) è stato licenziato in tronco!
Felice lunedì!!
-
Siamo messi proprio bene.