Visualizzazione Stampabile
-
Stay
io non saprei come fare senza macchina , abito a 5 km dal mio paese , sarei bloccata qui come una reclusa , nel quartierino abbiamo solo un piccolo bar e niente altro -.-
e di qui passa solo lo scuolabus , nemmeno un servizio effettivo di autobus °_°
la mia macchina personale e' ormai vecchissima , ma ha appena passato l'ennesima revisione e mi e' carissima !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Stay
io non saprei come fare senza macchina , abito a 5 km dal mio paese , sarei bloccata qui come una reclusa , nel quartierino abbiamo solo un piccolo bar e niente altro -.-
e di qui passa solo lo scuolabus , nemmeno un servizio effettivo di autobus °_°
la mia macchina personale e' ormai vecchissima , ma ha appena passato l'ennesima revisione e mi e' carissima !!!
immagino, la maggior parte delle persone che guidano dicono che senza macchina non potrebbero stare... a proposito mio padre è nato due giorni dopo di me e faceva il camionista... si vede che non ho preso da lui! in compensio mia figlia sarah che è di agosto non è un muratore ma le dico sempre che potrebbe guidare il bilico !!
-
Io sono di gennaio... medico o agente delle tasse.... Mi fanno senso i film e i telefim gialli dove si vede il sangue... non li guardo mai... l'agente delle tasse è troppo malvoluto... non lo farei mai, piuttosto a pulire uffici!!!
Mi fa ridere novembre il mio Sant'Ivano serial killer o schizofrenico... ma va là Ihihihihihihih!!
Sereno pomeriggio!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Mi fa ridere novembre il mio Sant'Ivano serial killer o schizofrenico... ma va là Ihihihihihihih!!
io mi guarderei le spalle malù.. sai che si dice dell'acqua cheta :ridere6:
-
io con un quoziente intellettivo più basso della media???:furioso::furioso:
Impossibile! :tie3:
dittatore??? Ehm... Baaaaaaaaac!?! Secondo te sono dittatrice???:botte::botte:
Dice assolutamente no! :ahahah::ahahah::ahahah:
-
frà tu sei come il mio tommy.... iq non so.. ma dittatore nel sangue :P
-
mi piace essere dittatrice!!!!!!!!chi se ne frega del QI....hihihihi
:ciao-ciao:
-
Uffi ho solo l'opzione muratore per essere nata ad agosto???
Mamma mia se dovessi esserlo veramente crollerebbero le case :ammy:
-
Ottobre: vivono di più (215 giorni in media) di quelli nati a marzo.
Novembre: serial killer e schizofrenici.
Ok, mio nipote vivrà più a lungo e io diventerò una serial killer, ottime prospettive lavorative!!!!