Sono nata a luglio dovrei essere na muratora o na macchinista di treni o artista voi cosa ne dite? Mah!
Visualizzazione Stampabile
Sono nata a luglio dovrei essere na muratora o na macchinista di treni o artista voi cosa ne dite? Mah!
comunque mi consola sapere che mio marito e mia figlia minore vivranno 215 giorni più di me, ahhhhhhhhh!!!!!!!!
Sono di settembre e non sono nè accademica nè tantomeno sportiva :ridere6:
sono nata ad agosto...muratore....e ho pure una sola opzione....
ila cancellami pure tzè :bad:
io sono dinovembre e non credo di essere, almeno per il momento :ridere6: , nè skizzata nè serial killer, ma mi piacciono tanto i film con i serial killer :ahahah:
..ahahha Muratore io?? :D mi accontento di fare l'artista dai :) ..nata a Luglio :°)
Ila assumiamo un serial killer di novembre per uccidere uno di ottobre :D e noi rimaniamo pulite :D che ne dici? :D
dico :twisted:
ahhauahauahauah :)
..io sono nata in febbraio...per quanto riguarda l'arte ci sono dentro....controllore del traffico non credo proprio anzi, per quanto strillo dentro la macchina un giorno di questi mi ritrovo con una bella multa per schiamazzi....
io ho sempre pensato che se dovessi diventare pilota (come indicherebbe il mio mese) automaticamente passerei ad esser nata a novembre, farei una strageee!!!!!!!!!!!!