Ciao Anna è un piacere conoscerti :stretta-di-mano:.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Anna è un piacere conoscerti :stretta-di-mano:.
ciao romi,benvenuta....ti aggiungo
Ci sono anche io!!!!!!
io sono milanese...mio malgrado abito ancora con i miei a Rozzano! ma il mio cuore e il mio futuro sarà lontano da qui ^_^
Nicole:smack!:
benvenuta nicole,ti aggiungo
Grazie anna lela :smack!:
Ciao Nicole,
benvenuta fra noi. Mi chiamo Anna e sono della provincia di Foggia. Conosco un'amica che era di Rozzano che si è trasferita a Milano dopo essersi sposata.
Saluti Anna
Ciao Romi,
piacere mio. Cosa fai di bello a San Benedetto del Tronto?
Ciao Anna,
scusa il ritardo ma sono stata impegnata con il battesimo della figlia di una mia amica .
per ora di bello non faccio un gran che, sono casalinga, non è che mi dispiace ma con i tempi che corrono un lavoretto farebbe comodo .
E Tu che fai nella meravigliosa puglia ?
Ciao Romi,
non preoccuparti per il ritardo, l'importante è aver risposto. Grazie. Anch'io come te sono casalinga e passo il mio tempo creando ricami vari, non mi dispiacerebbe un bel lavoretto, anche se chiunque abbia visto i miei lavori di ricamo dice che poteri farlo come lavoro e qualcuno, ogni tanto mi commissione un lavoretto, così tanto per..... spenderli in nuovo materiale.
Che ci posso fare! Non so stare con le mani in mano, devono stare sempre in movimento.
Saluti Anna
Ciao Anna ,
sono curiosa non vedo l' ora di vedere i tuo lavori, dimmi dove li posso trovare .
Io me la cavo cosi' cosi' con il punto croce , ma non avendo figli , creo tutto per le mie amiche .
Un grosso abbraccio ciao Romina