Ciao sono a pochi km.da Tropea ma originaria anche io della costa ionica e piu' esattamente vicino Siderno, amo molto di piu' lo Ionio che il Tirreno, infatti inestate avendo la casa sullo Ionio le vacanze le passo li'....
Visualizzazione Stampabile
Ma dai!! allora siamo "vicine di casa" (anche se per te solo casa di vacanza) , anch'io sto dalle parti di Siderno. Se quest'estate vieni, mandami un mp che ci incontriamo!
Comunque Tropea è splendida e ci veniamo abbastanza spesso, soprattutto quando abbiamo ospiti non calabresi...non possono perdersi una meraviglia così!
c
certamente anche xche' ho piu' amici li' tutti d'infanzia che qui, con i quali ci teniamo in contatto su fb, in genere vengo anche x i week end quando il lavoro me lo permette essendo che la direzione centrale della azienda x cui lavoro e' nelmio paesino ionico. Conto di venire ai primi di maggio visto che ho 15 giorni di cassa integrazione....a presto ciaooooooooo
san vito taranto:ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
Ciao io sono di Padova provincia e più precisamente da Rubano, mi piacerebbe tanto riuscire ad incontrare crocettine venete. Personalmente "invidio" molto quelle che abitano vicine e ogni tanto riescono a crocettare assieme :)
ciao a tutte!! io sono di taranto
:baciii:francesca
ciao anche io sono di taranto ma tu sei di taranto citta ? perche io sono di carosino ciao ciaoooooooo
si, sono di taranto città!!! comunque siamo vicinissime lo stesso!!! pochi km. di distanza!!! ciao ciao