Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Allegato 197517Allegato 197518Allegato 197519
se notate è lo stesso mare che vedete nello sfondo della mia immagine con mio marito amo il mare d'inverno perchè in estate diventa una bolgia piena di cabine e turisti che ben vengano ma che toglie quella magia che c'è per il resto dell'anno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mely86
ciao a tutte io sono una delle poche campane da quello che ho visto nn ne siamo tante precisamente di napoli ( casoria) il quartiere dove abito credo che nessuna mi sia proprio vicina siamo un bel po distanti pompei , castellamare di stabia, sorrento , ho visto ora nn ricordo chi ha scritto napoli magari siamo noi le + vicine ragazze vediamo anche noi di fare un piccolo raduno sarebbe bello incontrarci bacioni a tutte!!!!!!!!
Ciao bella, io ho scritto Napoli, ma in realtà è la periferia sud cioè San Giorgio a Cremano....
L'idea di un raduno è proprio simpatica...
Buona giornata
un abbraccio
-
Citazione:
taniadv
IO SONO DI SULMONA ESATTAMENTE ABITO VICINO LA FABRICA DEI CONFETTI:p
ci sono stata... la fabbrica pellino? che bello!
-
Citazione:
pat72
Che bello!!
Io credo di essere la prima Veneta di questo elenco...provincia di Venezia.
Ci sono anch'io! Dalla provincia di Padova...
-
Ciao a tutte!! Io invece sono pugliese, precisamente di Andria nella nuova provincia BAT
-
ciao, che bello questo post!!! da un po' mi chiedevo se ci fosse qualche forumina dalle mie parti, io abito a verbania, piemonte, sul lago maggiore...g.delfina, probabilmente sei la piu' vicina a me, dove sei esattamente? io sto sulla sponda del lago dirimpetto a laveno..;)
c'è qualcun'altra del VCO??? :D :D :D
-
Citazione:
pat72
Che bello!!
Io credo di essere la prima Veneta di questo elenco...provincia di Venezia.
Anche io sono di Venezia!!!!
-
Allegati: 1
Ciao, io sono piemontese. Abito in un paesino che forse non è nemmeno sulle carte geografiche sulle colline tortonesi in provincia di Alessandria.
Il bello è che si vive nel verde e, a sera, quando c'è un temporale in arrivo si vedono questi spettacoli...
Un abbraccio.
Allegato 202778
-
Io vivo a Latina ma sono nata a Roma
-
Altra veneta a rapporto,
abito in provincia di Venezia.
ciao a tutte