Ciao ho scoperto solo ora il salotto delle chiacchiere ..... io sono di Torino .... non ho visto altre crocettine ... chissa se ce ne sono altre ???
un saluto a tutte
Visualizzazione Stampabile
Ciao ho scoperto solo ora il salotto delle chiacchiere ..... io sono di Torino .... non ho visto altre crocettine ... chissa se ce ne sono altre ???
un saluto a tutte
Io a Ferrazzano, come già scritto,però almeno una volta al mese vado anch'io a Roma zona nord.
Ciao a tutte ... io sono una novellina sul forum. Sono nata in Francia ma mi sono trasferita in Italia 5 anni fa.
Abito a Verzuolo in provincia di Cuneo .... Qualcuna di voi è dalle mie parti ?
ciao bella e benvenuta!
io non abito dalle tue parti. ma come te, sono nata e cresciuta in francia fino a 24 anni.... a Bourges...dopodiché ho vissuto a Parigi ed infine mi sono trasferita in italia....
à bientôt!
Ciao Lidia,
Peccato che non abiti dalle mie parti ... sarebbe stato bello incontrarti !
Io ho vissuto nel val d'oise, ho studiato a parigi. Dopodiché ho trascorso qualche mesi in Savoia prima di strasferirmi in Italia.
E da poco ho scoperto questo stupendo forum dove ritrovo i miei hobby (punto croce, lavoro a maglia, uncinetto e vorrei anche iniziare qualcosa nel taglio e cucito).
à bientot j'espère !
ciao a tutte io sono una delle poche campane da quello che ho visto nn ne siamo tante precisamente di napoli ( casoria) il quartiere dove abito credo che nessuna mi sia proprio vicina siamo un bel po distanti pompei , castellamare di stabia, sorrento , ho visto ora nn ricordo chi ha scritto napoli magari siamo noi le + vicine ragazze vediamo anche noi di fare un piccolo raduno sarebbe bello incontrarci bacioni a tutte!!!!!!!!
ciao mely anche noi 2 siamo vicine, io abito a castel volturno ma in effetti la mia zon è poco dopo il lago patria, in pratica ca 20 min di macchina.
di che parte di casoria sei? puoi rispondere con un messaggio privato, io fino ad un anno e mezzo fà avevo il negozio a casoria
in via giosuè carducci, una traversa di via principe di piemonte, poi ho mia zia e mia cognata che abitano lì.
:ciao-ciao: :ciao-ciao:.
p.s. per il raduno stiamo vedendo già di organizzarci per una mega pizza tutte campane, se si diovesse fare ti avverto.
mely anch'io sono di Napoli
io ho fatto già conoscenza con Lia e Antonellam74
a quando questa pizzata?
Ciao a tutte, io abito in un paesino in provincia di Udine...Piccolo ma molto molto bello, vicino al mare ( Lignano Sabbiadoro...Bibione...)!!! Ma dove sono finite le friulane?????!!!!!!!!
Baci