Non vedo l'ora di vederlo!:dog:
E' normale che sia spaventato... quando ho preso il mio, la prima notte ha pianto per tutto il tempo!
Visualizzazione Stampabile
Non vedo l'ora di vederlo!:dog:
E' normale che sia spaventato... quando ho preso il mio, la prima notte ha pianto per tutto il tempo!
Infatti mi sono preparata cuscino e coperta in previsione di una notte in bianco.
Per il momento si assopisce tranquillo nella cuccia, e non vuole saperne di uscire da lì.
Sono riuscita a portarlo davanti le ciotole e, quanto meno, a convincerlo a bere un po', mi preoccupava il fatto che non avesse mai bevuto.
Ma ora come faccio a fargli fare pipì prima di andare a dormire?
Benvenuto a Pepe!!!
Ciao Daniela,hai provato con qualche giocattolo?Forse essendo piccolo si potrebbe interessare ad una pallina o a qualche giochino da "cucciolo"Io ho solo esperienze feline ma credo che con il passare dei giorni tutto migliorera'sensibilmente.Tranquilla che sta solo "testando"la nuova vita,ma dopo vi ricambiera'con tanto amore.
Sono due notti che ci viene a svegliare (ogni 2 ore circa) quando ha fatto pipì o altro; strano, è come se ci volesse avvisare!
Poi ce ne vuole per farlo riaddormentare!
Mi siedo vicino a lui e lo accarezzo finchè non si addormenta, sembra quasi di cullare un bambino.........
Oggi pomeriggio mi sembra troppo moscio, sempre nella cuccia o sulla coperta.
Non fa lo scalmanato come sempre, non vorrei che quella pipetta anti zecche abbia avuto effetti collaterali.
Quante preoccupazioni!
Se qualcuna ha un metodo valido per insegnarli a fare i bisogni sulla traversa (che si mangiucchia e trascina via) me lo dica per favore!
Ecco una delle prime fotografie.
Spero presto di poterne fare altre con gli occhietti aperti.
Vi presento ufficialmente Pepe!
[IMG]http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/[/IMG]
che bellissimo !!!:kisss:
Che cucciolo meraviglioso! Ha dei colori stupendi ed è lucidissimo! :dog:
Ma è bellissimo e dolcissimo!!! ^_^
E' bellissimo e tenerissimo Pepe! Una carezzina da parte mia, Daniela!
Non so se ci sia un metodo per abituarli alla traversina. Il mio primo, aveva due mesi quando arrivò, e non fu semplice. La seconda invece si è subito abituata, ogni due ore circa la mettevo sulla traversa e...lei faceva il suo dovere, dopo qualche giorno ci andava da sola. Non ha mai sgarrato! Però aveva tre mesi, mi dissero che la legge prevede che i cuccioli debbano restare con la mamma tre mesi.
Facci sapere i progressi di Pepe eh!
:smack!: