Sono contenta cara Giulia che sia andato tutto bene e ti auguro di poter tornare presto a casetta tua. Un grande abbraccio a te. :abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
Contenta anch'io per te Giulia, dai che ogni giorno che passa andrà meglio, un'abbraccio.
Buon pomeriggio ragazze e grazie !!! Oggi va un po' meglio, questa mattina ho fatto un po' di lavori arretrati.
Rox fai bene a parlare con lui, ma non stare troppo male, i figli a volte sono egoisti e offendono senza capirlo.
Manu allora goditi questo ultimo giorno di mare!!!!
Ciao Valentina grazie per il tuo augurio!!!!
Ora riposo un po'.
Buona continuazione a tutte !!!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...6ed955699f.jpg
Buon pomeriggio!!
Giulia un abbraccio particolare e ti aspettiamo presto da casetta tua!
Giusy incrollabile come una roccia, va meglio?
Comunque ragazze la dovete smettere di parlare di mangiare e di diffondere ricette
Vado per un paio di giorni al mare a smaltire
Manu sarai già a casa, quando si va in vacanza con i bambini piccoli si torna più stanchi di quando si parte, goditelo finché è piccolo che te lo ritrovi uomo in un lampo.
Giusy dai che sei tosta, hai l' orto da sistemare, non ti puoi ammalare. È vero che i figli non se ne rendono conto che a volte fanno male, come facevamo anche noi dopotutto, però ogni tanto ci vuole una scrollattina.
Renata buon mare, ok basta ricette, capito ragazze?
....che si mangia stasera?
Buona serata a tutte!
Oggi giornata passata in mezzo alle bambole, ora preparo un po di cena pure di patate e cotolette.
Renata buon weed end
Manu buon rientro.
Giulia mi fa piacere leggere che è andato tutto bene ancora un po e potrai scriverci da casa.
Rox passata?
Giusy ti senti un pochino meglio?
Per niente Valentina, finché non gli dico quello che devo rimugino in continuazione.
Bambole vecchie?
Rox vuoi accorciare le vacanze a manu???? Torna domani :ghignata:.
Renata buone giornate al mare !!!
Valentina sei andata a qualche mostra?
Io vado un po' meglio...pian piano mi ripiglio !!!
Buona serata a tutte !!!