Buongiorno! C'è nessuno?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno! C'è nessuno?
Buongiorno a tutti!! Io ci sono ma ho un grande mal di testa, c’è una confusione pazzesca in ufficio. Siamo in circa 100 nella stessa stanza tutti i giorni ma oggi c’è molta irrequietezza!! Grazie a tutte per gli auguri!!!! Buona giornata!!!
Mal di testa anche qui, ho preso la Tachipirina, spero faccia effetto che oggi ho diverse commissioni da fare....
Wow in 100 [emoji44] Tutti agitati per la fretta che arrivi il weekend!
Rox pure tu? Organizziamo una gita a Lourdes?
Giusy stai meglio?
Io oggi sono di turno in biblioteca poi se riesco passo in banca e poi porto Gabriele a baby dance.
Buon pranzo.
Buongiorno
Manu sono d'accordo per la gita a Lourdes
Raffreddore una n'tecchia meglio
Un saluto a tutte e buona serata! :stellina-ciao:
Irene, anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno!
Buongiorno.
Giusy stai ancora male?
Gabriele è già in piedi da un po', non so ancora cosa faremo oggi. Volevo portarlo ad un laboratorio di inglese ma sono stanca.
Buon sabato.
Buongiorno a tutte !!!
Manu oggi va molto meglio, ieri ho avuto anche una giornata bella piena.
Qui oggi sembra primavera...peccato che invece siamo a gennaio !!!
Le altre acciaccate come stanno ? Che bella compagnia che siamo... un po' carrette in questo periodo !! Ma passerà !!
Auguro a tutte una buona giornata , un abbraccio !!!!
https://i.pinimg.com/564x/66/32/7a/6...49eedcb505.jpg
Buongiorno donne!!! Bene che stiate meglio!! Io mi sono alzata adesso e ieri sera non ho fatto tardi! Il treno ieri mi ha spaccata proprio, il freccia rossa è più scomodo del freccia argento!!! Stasera aperitivo con amici per festeggiare, devo anche andare dalla parrucchiera! Ciaoooooo
Ciao, giornata impegnata, almeno il mal di testa se n'è andato.
Leggo che anche Giusy e Irene stanno meglio, Renata....non ho capito cosa vuol dire n'tecchia meglio......errore di scrittura o dialetto romano? Ciò, varda che mi son veneta e non capisso mia el roman! :ghignata:
Auguro a tutte un sereno sabato sera.