Perdonami Rox, purtroppo la realtà supera realmente la fantasia.
Anch'io sono sveglia non riesco a dormire.
Visualizzazione Stampabile
Perdonami Rox, purtroppo la realtà supera realmente la fantasia.
Anch'io sono sveglia non riesco a dormire.
Io sono sveglia perché spesso mi salta una tosse irritante e se non mi alzo a bere un goccio d'acqua o a mangiare una caramella, non mi passa, continuo a tossire che mi vengono i lacrimoni. È una tosse nervosa, sto alzata 10 minuti e poi passa, tra poco torno a letto.
Tu come mai non dormi?
Ormai io ho sballato totalmente gli orari prima delle 3-4 non mi addormentò mai poi la mattina dormo e non mi svegliano neppure le cannonate. Spero che la tua tosse sia passata e che ti lasci riposare un pochino. :smack!:
Passata, aspettavo per vedere se rispondevi, adesso vado a letto e di solito mi addormento nel giro di poco. Dai che si avvicinano le 4.....buttati anche tu....notte e grazie della compagnia :miacara:
Buongiorno. Se sapevo che stanotte facevate un party mi univo a voi! Gabriele è venuto a svegliarmi alle 3.30 pensando fosse ore di alzarsi. Per convincerlo a tornare a letto sono andata con lui (e ho sbattuto il mignolo su un mobile [emoji22]) ma non ho più dormito.
Il mio programma di oggi è non fare niente!
Rox da quello che descrivi io sono sempre più convinta che hai la tosse da reflusso. Io risolvo con un farmaco che si chiama Gerdoff da prendere prima di dormire.
Renata sei sparita di nuovo? Spero tu non stia male.
Buon giovedì!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao, ho già parlato con il medico ed è stato lui che mi ha detto che è una tosse nervosa.
Stamattina pulizie, nel pomeriggio spese con il marito. Ci sono i saldi e vorrei prendermi un paio di stivaletti un po' carini, anche se li porterò solo se vado a mangiare una pizza, con i miei piedi solo scarpe in cui posso infilare il plantare e tacco di 3 o 4 cm.
Buona giornata a chi passa e non....
Buona giornata!!!
anch'io passo spesso a leggere, ma scrivo poco... non ho niente da dire, ma se dicessi...........
la notte mi sveglio almeno due o tre volte, mi alzo per fare la pipì e poi ci metto un secolo a riaddormentarmi mentre sento il marito che si rigira pensando probabilmente al lavoro...
ora cerco di distrarmi lavorando un pò al nuovo sal...
Buongiorno donne!!
Come state?
Rox anche io vorrei comprarmi qualcosa con i saldi ma non ho mai tempo essendo via e andare per negozi con confusione, caldo, gente mi annoia proprio! Vabbè amen, evito di comprare cose inutili che riempiono gli armadi :)
Oggi è il mio compleanno, ho portato i maritozzi con la panna in ufficio....CHE BUONIIIII!!!! Perchè in veneto non si trovano delle paste così buone? Mannaggia a noi!!
Buona giornata a tutte!!!
Buon pomeriggio a tutte !!
Peccato che di notte non ho il pc acceso se no vi facevo compagnia....
Oggi sto con mal di stomaco e vomito...un' allegria !!!
Buon compleanno !!!!!!
http://i57.servimg.com/u/f57/17/75/54/62/2hrjo810.jpg