Buongiorno!
......e piove,guarda come piove zum zum zum........
allegria!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno!
......e piove,guarda come piove zum zum zum........
allegria!!!!!
Stamattina pulizie dato che il nipotino non c'era, adesso mi stampo la lezioncina di Betty, prendo uncinetto e lana, e corro da mio figlio per stare un paio d'ore con Gioele.
Ciaoooooo!
Ragazze sono le 19,40 e nessuna è passata.
Non è da voi!!!
Che diavolo è successo?
Ciao. Io stavo per scrivere dopo pranzo me con Gabriele a casa è dura. Questa mattina l'abbiamo passata ad un laboratorio di cucina dove Gabriele ha fatto prima i cake pops e poi biscotti. Alle 17.30 invece c'è stata la messa animata dai bambini dell'asilo. Per me è stata una giornata tormentata e dolorosa nonostante Gabriele, oggi Francesco avrebbe compiuto 12 anni. Ho voglia di silenzio.
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Giornata impegnata anche oggi, fino a mezzogiorno come nonna sitter, nel pomeriggio cucito una pochette, uscita per prendere 2 regalini, girato e non concluso niente, poi pizza...schifosetta. Adesso giro un pò nel forum.
Tutte impegnate penso, le Feste Natalizie sono belle ma impegnative.
Buona serata....se qualcuna passa.
Manu.....ciao
Buongiorno. Gabriele dopo averci fatti dormire poco è in piedi dalle 6.30, sta prendendo il cortisone per la tosse e penso non lo faccia dormire. Oggi andrà a pranzo da mia suocera con suo papà. Nel pomeriggio penso resteremo a casa.
Buona domenica.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buona domenica!!!
passo sempre e vi leggo, ma non ho niente da dire... c'è chi dice niente nuove uguale a buone nuove... può essere, dipende da che lato si guarda...
Un caro saluto a tutte e buona domenica!! http://www.jblog.fr/images/billets/0...500_179108.gif
Buona Domenica a tutte
Qui freddo e vento
Giornata casalinga e solitaria