Buongiorno a tutte !!!
Sono di corsa...devo andare in paese a piedi . Spero che in posta non ci sia la fila !!!
Buona giornata e buona festa di Santa Lucia .
http://3.bp.blogspot.com/-cq_xymVcCB...3938185251.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte !!!
Sono di corsa...devo andare in paese a piedi . Spero che in posta non ci sia la fila !!!
Buona giornata e buona festa di Santa Lucia .
http://3.bp.blogspot.com/-cq_xymVcCB...3938185251.jpg
Santa Lucia, chissà che regalo ci porterà... la giornata non è ancora finita xxxxxxxxxxxx...
Buongiorno a tutte
Non dice il detto"Santa Lucia il giorno più corto che ci sia"?
Mi sono fatta la mia oretta di schatsu e mi sento ritemprata. Voglio vedere quanto dura
Qui da noi diciamo che è la notte più lunga che ci sia.....che è la stessa cosa :palla:
Brava Renata!
Gabriele oggi era lanciatissimo e ha fatto diverse vasche sia a cagnolino che a dorso senza aiuti, bravissimo!
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno. Sono in piedi dalle 5, Gabriele stanotte ha tossito un po' e l'ultima volta che mi sono alzata per dargli lo sciroppo non sono tornata a letto e ho tagliato i vari pezzi per il la calza di Natale che vorrei cucire oggi. Ora però mi riposo un po' sul divano visto che non posso fare altro finché tutti dormono.
Buon giovedì!
Bravissimo Gabriele, il cagnolino era uno dei miei punti dolenti, poi ce l'ho fatta. Anch'io ho la calza pronta da cucire da un sacco di tempo....vediamo se ci riesco adesso che ho il marito a casa.
Buona giornata a chi passerà, ciao
La viglia di fare la calza ha superato il sonno e l'ho appena finita: troppo contenta!
Buongiorno!
Brava Manu che hai finito la calza
Che tempaccio!!
Buongiorno. Tra umore e faccende non scrive più nessuno!
Stamattina mi sono alzata tardi, la tosse di Gabriele mi ha tenuta sveglia.
Oggi sono di turno in biblioteca e poi porto il piccolo a baby dance. Buon venerdì.