Buongiorno. Qui -8 gradi. Odio il freddo!
Oggi finalmente riprende l'asilo mentre nel pomeriggio sono di servizio in biblioteca.
Buon lunedì e buona settimana, soprattutto per Giulia.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno. Qui -8 gradi. Odio il freddo!
Oggi finalmente riprende l'asilo mentre nel pomeriggio sono di servizio in biblioteca.
Buon lunedì e buona settimana, soprattutto per Giulia.
Bene, si inizia una nuova settimana!!
Buon inizio a tutte all'insegna del freddo
Il mio raffreddore è ricominciato da capo:uffa:
adesso siamo a 0°, per fortuna niente neve per il momento da noi.
il mio raffreddore sembra stia migliorando, sarebbe anche ora!
Manu, se non ti senti a tuo agio fai bene a non andare dai tuoi parenti, come si dice " meglio soli...."
Buona settimana a tutte
Ciao ragazze, si riprende la vita abituale, io sto facendo la nonna!
Freddo anche qui ma niente neve, anzi sole e vento...... non ne posso più!!! Per il mal di testa !
Adesso mi metto a preparare le verdure per il passato. Questa mattina ho raccolto i broccoli...sembravano usciti dal freezer :ghignata:.
Buon pomeriggio a tutte, riguardatevi e buona settimana !!!
Buon inizio settimana a tutte!!!!!
Sabato, non ricordo se ve l'ho detto. ho fatto parte del trasloco vero e proprio, e ora son rimasta qui senza cucina ma devo continuare a dormirci perchè di là non ho ancora il riscaldamento, e con questo freddo ci saran 6° in casa... non voglio congelarmi....
oggi c'è stato il rogito ed ho tempo fino al 31 per andare definitivamente... incrociate ancora un pochino per me che idraulico e società del gas si diano una mossa...
intanto di notte continua a girarmi la testa, ed anche di giorno mi capita spesso di sentire la testa come andare via... chissà Rox che non sia la stessa cosa che hai tu...
Manu fai bene a non frequentare persone che non ti sono "veramente" vicine!!!
ora scappo a fare qualcosa ed a risparmiare i giga del cellulare...
buon proseguimento a tutte e un abbraccio!!!
:stralunata::stralunata::ahahah::ahahah:
Carlina, non ridere, ma a me capita, quando sono in auto con mio marito e magari non vedo che si avvicina una curva, di sentire il cervello spostarsi dentro la testa.....
sono grave?
Per capire cosa avevo ho fatto un esame tremendo, ti provocano le vertigini, non son riuscita a terminarlo e mi volevano spostare in pronto soccorso x riprendermi....non lo rifarei, ma almeno so cos'ho.
Buon pomeriggio a voi e buona settimana! :stellina-ciao:
Anche oggi è una giornata molto gelida con qualche leggero nevischio.
Qui tutte le scuole rimangono chiuse oggi e domani.
Carlina, ti mando tanti incrocini XXXXXXXX e vedrai che fra pochi giorni la tua nuova casa sarà bella e calda!
Ora vado a preparare una bella cioccolata calda...
Ve la offro virtualmente... :occhiolino:
http://nebula.wsimg.com/f80663799647...&alloworigin=1
Buon pomeriggio a tutte,
anche a Roma fa freddo e stanotte ha gelato!
Le erbacce in piazza sono tutte afflosciate e stamattina c'era un bello strato bianco............di brina, però.
Ieri pomeriggio a Ostia pare abbia nevischiato!
Ok, va bene questo freddo perchè l'inverno prima o poi doveva arrivare, ma speriamo che duri un po' più a lungo del solito tanto da permettermi di sciare in tranquillità.
Fa più freddo in casa che fuori!
Carlina, un altro po' di pazienza, vedrai che la parola FINE è in dirittura d'arrivo.
Rimani in casa vecchia, che ti importa della cucina? Pizza a go go.......:stellina-ciao:
Anch' io ho giramenti di testa, questa mattina andavo a zig zag... ma penso sia causato tutto dall' influenza che mi ha preso testa e raffreddore... ho ancora la capa rintronata :ghignata:.
Carlina come fai senza cucina? tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ma vedrai che presto ti sistemi.
Mia figlia mi ha detto che domani qui danno neve ma io non ci credo !!!!
Ho ripreso a fare la nonna...adesso ho qui Ari... ho cercato di tenerla sveglia in tutti i modi ma è crollata...Auguri per stasera a mamma e papà !!!!!
Ciaooooooo :ciao-ciao-ciao::smack!:
Mamma mia quanti acciacchi ci sono ancora! Renata anche tu ancora? Meglio che parlo piano!!!!
Mattinata al pc per me è pomeriggio biblioteca. Tra 1 oretta metto a letto il pupo e se non mi passa la voglia crocetto davanti la tv.
Buona serata.
Sta nevicando ancora.
Fa molto freddo anche dentro casa nonostante i termosifoni accesi.
Vi auguro una serena notte, adesso spengo il pc e vado sotto il mio caldo piumone.
A domani! :stellina-buonanotte:
http://image.blingee.com/images18/co...011_508534.gif
Qui nevischia, hanno chiuso l'autostrada e sulla statale c'è una lunga coda, le strade son ghiacciate, devo andare dal consulente ma mi conviene andarci più tardi...
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...tLquZZ9Tw7f7zw
... vi faccio notare che ho imparato ad inserire immagini :entusiasta:
Buongiorno a tutte! Oggi qui il cielo è grigissimo, fa freddo ma per fortuna il vento non c'è. Anch'io non riesco a scaldare più di tanto in casa ed essendo fuori tutto il giorno diventa ancora più difficile evitare che i muri si raffreddino. Ieri anche la batteria dell'auto mi ha abbandonata. Risultato: mio figlio si è fatto un giorno in più di vacanza e io ho accumulato tre ore di ritardo sul lavoro da recuperare in qualche modo :arrabbiato: spero almeno non nevichi altrimenti è meglio che mi prenda qualche giorno di ferie per spalare......
Cara Manu io ho tagliato i ponti da molto tempo con la mia famiglia: è triste ma almeno vivo un pò più serena.
Mi fa piacere sapere che ci sono altri cervelli in movimento: una notte avevo l'impressione che il mio sbattesse da una parte all'altra del cranio......
Il mio primo inverno nella casa nuova è stato terribile: era disabitata da anni e al mattino in camera c'erano 4 gradi: alla fine avevo imparato a vestirmi uscendo dal letto.
Non lo rifarei per nulla al mondo :paura-3:
Comunque sia adesso la sto trasformando come piace a me e, a dispetto del mio ex, sto piantando chiodi ovunque. Appiccicare al muro i miei lavori a punto croce mi
scalda il cuore.
Ora scappo, buon proseguimento di giornata!
Buongiorno. Qui è iniziata male. Fuori è tutto ghiacciato. Mio papà doveva accompagnare mia mamma ad un esame ma quando è uscito è caduto 2 volte. Non vuole andare in ospedale e spero abbia preso solo botte, mia mamma teme si sia rotto il femore e solo l'idea mi fa andare in panico. Poi sono uscita per portare Gabriele a scuola ma le macchine in strada continuano a girarsi e non si riesce a frenare così l'ho messa giù e ho continuato a piedi col piccolo. Spero che il ghiaccio si sciolga, non ditemi che il freddo è bello!
Buona giornata.
Buongiorno a tutte!
Manu, mi dispiace molto per la caduta di tuo padre, spero non sia nulla di grave.
Hai ragione, anch'io non amo questo freddo gelido, ma a me piace il freddo normale.
Anche qui tutto è ancora ghiacciato e imbiancato, non si può uscire.
Da ieri sera sono caduti solo 5 cm di neve per fortuna. Adesso c'è il sole ma la neve difficilmente si scioglierà.
Dicono che oggi la temperatura, ancora più bassa rispetto a ieri, non andrà oltre il -1, per tutto il giorno.
Beh, oggi me ne sto a casa! Speriamo che finisca presto questo gelo...
Buona giornata a voi ciao!:stellina-ciao:
Buongiorno ragazze!!!!
Qui siamo a meno 2 e scendono delle palline microscopiche di ghiaccio !!!!
Questa notte non ho dormito..verso le 2 ho sentito dei rumori e ho pensato che c' era qualcuno che stava cercando di entrare, mi sono alzata e pian piano sono andata in sala, ma il rumore arrivava dalla cucina..c' era un topo nel contenitore della plastica. Allora ho preso il contenitore , sono uscita in pigiama (che geloooooo) e ho buttato il contenitore nel prato.
Poi però non riuscivo più a dormire e ho tirato quasi mattina.
Nel pomeriggio poi non posso riposare perchè ho le bimbe..una dall' 1, 30 e l' altra dalle 4,30.
Io ho acceso un fornello della cucina per riscaldare la casa più in fretta...meno male che è piccina !!!
Un pensiero sempre per Giulia, speriamo che ci faccia sapere qualcosa e soprattutto che stia meglio.
Un abbraccio a tutte e state attente alle strade :cuore1:
Buongiorno!
Mamma mia come siete messe male!!
Mi dispiace veramente per tutte voi
Manu spero che tuo padre non si sia fatto nulla
Qui siamo fortunati, al di là del freddo intenso non abbiamo problemi di neve
La casa non riesce a riscaldarsi e io giro con la borsa dell'acqua calda in mano.In tutta la mia vita non l'avevo mai fatto!!!!
Buon pomeriggio a tutte, qui non vuole nevicare...solo acqua gelata...e che freddoooo!!!!
Giusy ora si è alzato dal letto dove è stato da stamattina e ha male dietro la coscia, pensa di essersi strappato il muscolo. Però non vuole andare al pronto soccorso anche perché è un caos e tutti gli ospedali del veronese sono in tilt per gli incidenti causati dal ghiaccio.
Meno male che non è rotto niente tuo papà, se è uno strappo più che darti una pomata e farti aspettare delle ore in ospedale non fanno.
Tanto freddo anche qui, il camino va a cento ma non è che si alza tanto il termostato, adesso sono sui 19,4....ho messo a bollire il brodo così scalda anche quello, comunque muovendosi non si sta male...
Rox non so se è rotto, per saperlo ci vorrebbe rx o rm
Penso che se fosse rotto dovrebbe sentire parecchio male....certo che se hai dei dubbi una rx non starebbe male...spero sia solo la botta..
Manu è come dice Rox ci vorrebbe una rx,speriamo che non sia niente
Serena notte a tutte !!!!
http://www.la-palette-de-jean.fr/des...nne_nuit01.gif
Manu come sta il papà? E il topolino di Giusy? Certo che buttarlo fuori al freddo poverino.....non hai la coscienza che ti rimorde? :ghignata:
Stamattina sembra faccia meno freddo, non so come sono le strade che non sono ancora uscita, ieri in zona sono uscite parecchie auto di strada, niente di tanto grave a parte un signore.
Buona giornata
Buongiorno ragazze, stamattina ho avuto un sacco da fare!
Ho disfatto l'albero di natale e ho messo via tutte le cose natalizie.
Poi ho spolverato e passato l'aspirapolvere in alcune stanze della casa.
Nel pomeriggio forse farò i biscotti per la colazione.
Mano, come sta tuo padre?
Giusy, hai dormito stanotte?
Come state tutte voi?
Qui non nevica più da ieri ma fa ancora freddo... buona giornata e buon pranzo a tutte! :stellina-ciao:
Buongiorno
Manu come sta tuo padre?
Qui ancora freddo ma c'è ilsole
Buon pranzo!!
Mamma mia che periodaccio per tutte, e questo freddo non ci voleva proprio!!!!!!!!
io per qualche giorno non andrò alla casa nuova perchè fa troppo freddo e mi sento male, ma venerdì cominciano i lavori per il riscaldamento e spero tanto che entro il 31 siano finiti, altrimenti mi toccherà....
ieri ho pure preso un virus al pc... lasciamo perdere!!!!
buon proseguimento a tutte con l'augurio che domani sia un pò più caldo...
Buonasera a tutte !!!
Rox mi spiace per il topo ma in casa proprio no... :ghignata:Anche qui le strade sono lastre di ghiaccio anche se non ha nevicato ...meno male che hanno buttato il sale. Come va la testa?
Manu come va tuo papà?
Fiore si questa notte ho dormito, hai fatto i biscotti? Io ho avuto ina giornata piena...tra pranzo e pane..Prima ho fatto le trecce al latte per oggi, poi un bel po' di panini che ho messo in freeezer. Per un po' di giorni sono a posto. Volevo fare anche una torta di mele ma ero stanca...magari domani.
Carlina con questo freddo fai bene a stare li...e speriamo che finiscano presto i lavori da potervi trasferire definitivamente xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. E la tua di testa come va?
Renata come va il raffreddore?
Un pensiero e un abbraccio per Giulia !!!
Auguro a tutte una serena notte , baci !!!!
http://bullies.b.u.pic.centerblog.net/4fb78336.gif
Ciao Giusy, non ho fatto i biscotti perché sono uscita oggi pomeriggio.
Li farò domani.
Quante cose buone hai fatto oggi! Le trecce di latte... ho voglia di mangiarle! Adesso! :ghignata:
Ora vi saluto, Buonanotte a tutte, vado a dormire. :color-ciao:
Freddo e giornata da pioggia o neve. La testa si sta aggiustando e finalmente riesco a fare qualcosa, la casa ne ha proprio bisogno visto che l'ho parecchio trascurata in questo periodo, quindi su le maniche!
Giusy le trecce di latte è un tipo di pane? Mi ri-spieghi come fai i panini che vorrei provare? me l'avevi già detto ma mi tocca andare a cercare indietro :pulcino:
Manu ieri non sei stata presente, problemi con tuo papà? Carlina hai beccato proprio un bel periodo per il trasloco, ma vedrai che presto ti sistemi del tutto nella tua nuova casa.
Fiorella aspettiamo i biscotti, io preparo il tè.
Una buona giornata a tutte
Buongiorno
Freddo e cielo coperto. Che uggia!!!!
Manu che fine hai fatto? Problemi con il tuo papà?
Giulia come stai?
Buon pranzo
Buona giornata!!!
risistemato per bene il pc, però uso i giga del cellulare perchè l'adsl non ce l'ho...
la testa va malissimo con gli sbalzi di temperatura, ma sembra stia migliorando la notte...
oggi mi dedico a pulire e domani pure...
un abbraccio a tutte... state al caldo se potete!!!!
Buongiorno a tutte, oggi ho il pc che va a rallentatore...anzi a volte si ferma del tutto...si vede che ha freddo anche lui ahahah!!!
Questa mattina sono stata in giro con mia figlia per la spesa settimanale ...che gelooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Manu tutto bene????
Fiore hai fatto i biscotti???
Carlina mi spiace per la tua testa,,, certo il freddo non migliora queste situazioni !!!
Auguro a tutte un buon pomeriggio e vado a lavare i piatti!!!!
https://oltreilcancello.files.wordpr...a-con-neve.jpg
Buongiorno. Ci sono ragazze grazie. Mio papà oggi sembra meglio, inizia a fare qualcosina. Io sono stanchissima e più triste del solito, non so cosa mi stia succedendo. Passerà, aspetto con ansia la primavera!
L'1 febbraio papà compie 78 anni: cosa gli posso regalare? Ha tutto!
Buon proseguimento.
Bene x tuo papà, non x te, ste giornate non aiutano di certo. Perché non regali a tuo papà una bella foto tua? Magari con marito e Gabriele? Lo so che manca qualcuno....però pena che potrebbe comunque fargli piacere....
Sono riuscita a farmi dire cosa gli piacerebbe: un rasoio elettrico!