Visualizzazione Stampabile
-
Chiacchiere dal 7 maggio
Buongiorno. Questa mattina a Verona pioveva mentre ora c'è sole e caldo.
Ieri avevo mal di gola e alla trachea (e sempre la mia tosse che non se ne vuole andare) ma fortunamente oggi va meglio.
Stamattina dopo aver chiamato la pediatra ho portato Gabriele a scuola, spesa veloce e pulizie di metà casa (finite adesso perché dalle 11 alle 14 c'è stato il tecnico della caldaia che ha sostituito un pezzo).
Ora aspettiamo sera!
Buona settimana a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutte!
Sono contenta che Gabriele sia già andato a scuola, segno che sta bene!!!
Io oggi sono tornata a Roma dopo 2 settimane, stavo così bene a casa!!!!!!
Ora ricamo un po’ e poi vado a cena!! A dopo
-
Buona giornata!!!
sempre mille impegni, pensate che ho lavorato talmente tanto in giardino domenica, che la sera stavo poco bene, come avessi la febbre, e le gambe che non mi reggevano...
Manu son contenta che le cose si siano risolte velocemente col bimbo, a volte è più la preoccupazione....
un saluto a chi passerà!!!
-
Buon giorno donne!! Come state? Che raccontate???
Io ora vado a lavoro, che noia! Meno male che stamattina ho crocettato 2 orette, sono rilassata!!! A dopo e buona giornata!!!
-
Buongiorno a tutte !!!
Qui c' è il tempo che in un giorno si passa dall' estate all' autunno. Approfitto del sole per lavori fuori e quando è brutto faccio in casa. Ora con orto e giardino i lavori aumentano e le giornate volano.
Manu sono contenta che Gabriele sta bene ed è tornato a scuola. Mi spiace per te che non stai tanto bene,come va oggi? Riguardati.
Irene buon lavoro.
Carlina ti capisco perchè anch' io arrivo a sera che sono stanca, ogni anno faccio un po' più di fatica a fare lavori fuori.
Vado a preparare qualcosa per pranzo al marito!
Auguro a tutte tutte una buona giornata !
-
Ragazzeeeeeeeeeee Buongiornoooooooo!!!! Sono tornata, FINALMENTE e stavolta non me ne vado più <3
Come state??? mi siete mancate un botto, davvero tantissimo...ma finalmente, con pene e dolori vari e decisioni importanti e drastiche, ho ripreso in mano la mia vita ed il mio tempo, ed eccomi qui!
Beh, e da buona vecchia signora del caffè non posso tonare senza viziarmi ed offrirvene uno :)
http://www.engiel.com/wp-content/upl...giel.com-6.gif
-
Buongiorno, passo poco ultimamente, ma vedo che non sono l'unica.
Babyyyyyy! Bentornata!! Ci sei mancata anche tu :stellina-danzatrice
Come va? Il lavoro?
Anche Valentina è un po' che non passa, sarà impegnata anche lei.
Ciao ragazze!
-
Buongiorno!
Che bello Barbara che sei di nuovo presente così ci porti un po' di allegria, siamo tutte delle lagne [emoji16]
Stamattina è iniziata male, Gabriele non so sta comportando bene e prima delle 8 era già in castigo.
Poi siamo andati in 4 negozi a farci fare i preventivi per un box doccia e il mobile del bagno. Che prezzi, ci credo che c'è crisi. Nei prossimi giorni verrà l'idraulico così si deciderà definitivamente.
Ora mi riposo un po' e alle 15.30 andrò a festeggiare la festa della mamma con il terremoto. Dovevamo fare il picnic nell'argine ma fa brutto quindi probabilmente rimarremo in sezione.
Buon giovedì!
-
Buongiorno!!!
E' parecchio che non passo,ma per un pò di giorni mi sono trasferita da Daniela
Leggendovi velocemente vedo che state tutte bene
Barbara bentornata!!!
Manu ti devo chiedere scusa per non essere stata presente nei giorni dell'operazione di Gabriele,ma non potevo connettermi; ti ho pensato molto e sono
contenta che tutto si sia risolto
Cerchero' di essere più presente
Ciao a tutte
-
Manu non mi parlare di preventivi per bagno!!!! Lunedì iniziano i lavori per rifarmi il bagno, prima avevo la vasca, adesso prendiamo la doccia.
Se posso darti il mio parere, io ho una " cabina" doccia in un'altro bagno, non prenderla maiiiiiiiiiiii!!!!!! E' uno stress pulirla, la mi inoltre ha gli spruzzetti, è in rotondo...ma chi me l'ha fatto fare di prenderla?
-
Buongiorno a tutte !!!
Barbara ben tornata :stellina-ciao:. Grazieeeeee per il caffè !!!!
Manu che peccato che non potete fare la festa fuori, chissà come si sarebbero divertiti i bambini !!!!! Questo tempo ha stancato.
Renata bentornata anche a te, Alfonso come sta? E Daniela? E tu?
Quest' anno anche noi dobbiamo cambiare la vasca da bagno ma rimetto la vasca...d' inverno mi piace stare a mollo nell' acqua bella calda, divento come un gambero :ghignata:.
Oggi mi sto dedicando alla raccolta delle coste...sono al terzo taglio poi ho finito. Sono quelle dell' anno scorso e devo liberare il terreno per seminare i fagiolini.
Domani sarò presa perchè alla sera siamo in 12 a cena per festeggiare i compleanni di mio marito e mio genero. Poi al 23 è il compleanno di mia nipote ( 11 anni ) e al 9 giugno ha la cresima..... Un periodo frenetico ahahahah !
Ora vi saluto e vi auguro un buon pomeriggio :cuoco-ciao:
-
Ragazze siete speciali, non c'è nient'altro da aggiungere :tvb3:
-
Buona giornata a tutte!!!
bentornata Barbara!!!!!!
-
Io ora ho la vasca ma non possiamo riempirla perché abbiamo uno scarico aperto nel pavimento (prima avevo una doccia a pavimento con una barella doccia attaccata alla parete per lavare Francesco) e se riempo la vasca e poi apro il tappo mi esce acqua dal pavimento. Metteremo un box doccia aperto sopra, i miei hanno la cabina ma quando si esce d'inverno si gela.
Renata non ti preoccupare, grazie per il pensiero.
Alla fine il picnic lo abbiamo fatto nel giardino della scuola ed è stato bello. Quando ho letto il biglietto e ascoltato la poesia mi sono commossa.
Oggi ho notato del sangue secco in un orecchio del piccolo. Senza spingere sono riuscita a toglierne un bel po' e non so se è normale, l'altro è pulito. Lo tengo d'occhio nei prossimi giorni e casomai lo porto dall'otorino.
Buona serata a tutte [emoji8]
-
Buonasera carissime,
non passo da tanto tempo ma ho seguito tutte le vostre vicissitudini su whats'up.
Bentornata Barbara,
non ricordo il motivo preciso per cui ti eri allontanata ma l'importante è che tu abbia sentito la nostra mancanza e quindi sei rientrata.
Un bacetto a Gabriele e tanti auguri a chi compirà gli anni nei prossimi giorni.
Io ho rifatto il bagno qualche anno fa, via la vasca e benvenuta doccia ma non consiglierei mai più quella con l'idromassaggio (si fa per dire) e sauna (provata una volta sola e poi mai più).
In bocca al lupo.............io mi sono dovuta trasferire qualche giorno da mamma durante i lavori!
Del bagno proprio non se ne può fare a meno e io ne ho uno solo.....
-
Buona serata donne!!! Ben tornata Barbarella cara!!! Manu fai vedere Gabriele e speriamo sia normale! A chi ha problemi con il bagno...quando ho comprato casa non potevo sapere che il rosone della doccia perdeva acqua perché non c’erano segni e neanche l’acqua allacciata per provare...quando me l’hanno allacciata ho scoperto la magagna e l’idraulico ha detto che bisognava spaccare le piastrelle per aggiustare il tubo!!! Vabbè che erano antiquate ma non avevo voglia di spendere gli ultimi spicci per sistemare!! Ma ho dovuto! Non vi dico, lavori fatti in economia da mio papà è mio cugino e io a dare una mano con la carta vetrata a grattare la Malta prima di ridipingere...se ci penso mi viene male!!!!! Buonaserata a tutte! Vado in doccia che mi sono presa una mega lavata con il diluvio universale adesso a Roma!!!!
-
Buongiorno a tutte belle donne!!
Stamani mattinata bella piena... alle 11 ho il colloquio con la coordinatrice scolasctica per l'andamento di gabriele (visto che non ha proprio molta voglia di studiare...e ha qualche materia da recuperare per non rischiare la bocciatura...:no:) ...dopodichè devo correre ad una farmacia non vicinissima a casa mia (circa una mezz'oretta di macchina) a prendere uno speciale collirio per Gabry per vedere se riusciamo a bloccargli la miopia che è già molto acuta... e poi alle 13 devo andare a prenderlo a teatro visto che stamani con la scuola sono a vedere uno spettacolo :) Infine alle 15.30 pediatra per il controllo della bronchite e nel pomeriggio dobbiamo immergerci nella Geografia perchè domani ha il compito sulla Russia... Wow sono già stanca solo a leggere tutto ciò che devo fare :ridere6::ridere6::ridere6:
Ma intanto eccovi il caffè del buongiorno :)
https://aforismi.meglio.it/img/frasi/colazione.jpg
-
Buongiorno a tutte!!
Wow Barbara che giornata piena!!!! Auguri!!
Io sono già al lavoro da un pochino, la giornata finirà per me quando scenderò dal treno nel mio amato veneto alle 21.30 stasera!!!
Manu, Rox, Renata e le altre, come state?
Mia mamma mi ha preso la macchina da cucire al Lidl, ora faccio un giro sul forum per vedere i vostri SAL!! Sono curiosa di provare a fare qualcosa!!
A dopo!!
-
Buongiorno ragazze!
È tornata la colazione vedo....:ok-brava:
Baby che giornata, così non ti annoi e arriverà sera in un battibaleno. Non mi ricordo quanti anni ha Gabriele, mi ricordo che non è tanto amante della scuola, è stato ammalato immagino se vai al controllo per la bronchite.
Io sto facendo l'apoteosi a Gioele, poi frutta, poi scendiamo un po' in giardino, poco dopo si inizia preparativi x il pranzo, prima faccio Gioele, poi faccio per mio marito, poi per mio figlio. Lavato i piatti verso l'una e 30 inizio bollire l'acqua per il latte e intanto si raffredda, alle 2 si addormenta in braccio e dopo 20 minuti lo metto giù nel lettino sennò vomita.....il resto alla prossima puntata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
È tornata la colazione vedo....:ok-brava:
Baby che giornata, così non ti annoi e arriverà sera in un battibaleno. Non mi ricordo quanti anni ha Gabriele, mi ricordo che non è tanto amante della scuola, è stato ammalato immagino se vai al controllo per la bronchite.
Eh si., da brava signora del caffè sono tornata a viziarvi :angle:
Gabriele tra pochi giorni compie 13 anni...è un ometto!! Si è stato malato per 3 giorni dal 25 aprile e poi gli era venuta una forte tosse, perciò l'ho portato dal pediatra che gli ha riscontrato una sorta di fischio nel respiro e mi ha dato la cura. Oggi torniamo a vedere se la cura dei 3 gg ha funzionato :occhiolino:
Un abbraccio a tutte e buon pranzo!
-
Ciao ragazze, eccomi verso la metà di questa mia lunga giornata ^^'
Siamo stati dal pediatra e mi ha detto che sente ancora un piccolo rantolino nel polmone sinistro perciò deve continuare lo Zitromax da martedi a giovedi e poi venerdi lo vuole risentire.
Adesso piccolo break x la merenda e poi attacchiamo con geofrasia..ossignur xD
Buon pomeriggio a tutte!
E' l'ora del thè ;)
https://www.giallozafferano.it/image...650x433_wm.jpg
-
Barbara quanto mi piacciono quei biscottini da the'!!!!!!!!!!
Buona serata a tutte
-
Ciao donne!!!! Azzzz mi sono persa il caffè!!! Buona serata a tutte!!
-
Ciao a tutte sono mancata per un po, periodo pieno.
Rox ti ricordi sempre di me grazie mille, vedo che anche il tuo nipotine è preso con i malanni. Inizia a mangiucchiare qualcosa o no?
Barbara da quanto tempo!!! Ti ho pensata ogni volta che guardavo il deposito di paperone che hai realizzato per me, fortunatamente vedo che stai bene e poi ci mancano le colazioni e i caffè pomeridiani.
Manu come va Gabriele?
Irene finalmente anche tu ora hai la tua macchina per cucire, io non metto più un punto da novembre non ho la testa al momento.
Giusy ora il tuo orto ti terrà lontana da noi per un po.
Ora io sto preparando la cena e sto lavorando per creare un canale YouTube ma mi sta facendo venire i capelli bianchi!!!!
Un bacione per Renata, carla Daniele e tutte le altre
-
Wow!!! Ciao Valentina!!!! Chi si risente!! [emoji2][emoji1303][emoji1303][emoji1303] Come stai? Se ti serve qualche dritta, per YouTube posso provarci!!! Che ci devi fare? Se posso chiederti!!!! Un abbraccio!!
-
Allegati: 1
ciao Irene sto benino, a te tutto ok?
per youtube ho pure vergogna a dirlo ma sono alla ricerca di un programma per editing e uno per comprimere i video "gratis perchè non mi va di spendere altri soldini" e già ne ho provati tantissimi ma con scarsi risultati e il computer già ne sta risentendo. ho già caricato un paio di video su youtube ma ci ho messo una giornata intera per caricare ogni video.
sto realizzando un canale sui giocattoli e collezionismo ma sono a zero, ma la protagonista non sono io è Mimi.
Allegato 436752
-
Oddio di programmi per editing video gratis non ti saprei dire, io ho il Mac e le 2 volte che mi è servito fare qualcosa ho usato iMovie. Non riesci a trovarlo “craccato”? Fatti aiutare da qualche smanettone, non vale la pena spendere soldi a meno di una prospettiva di guadagno futura. Bella MIMi! Manda il link che ci do un [emoji872] [emoji2] Ciao cara buon lavoro!!!!
-
Grazie Irene ma ho chiesto a chiunque e non mi hanno saputo dire nulla. Prima o poi riuscirò a trovare qualcosa. Ora sto con il cel il canale si chiama Mimi toys dopo dal PC ti lascio il link.
-
Irene grazie mille per esserti iscritta al canale :smack!::smack!: sei la prima youtuberina di mimi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
canada92
Irene grazie mille per esserti iscritta al canale :smack!::smack!: sei la prima youtuberina di mimi.
Ed io sono la seconda iscritta :dolci-occhietti:
Buongiorno doneeeeeee!
Sono appena tornata a casa, ho accompagnato Gabriele a scuola ed ho già fatto la spesa per il weekend :)
Come state voi? tutto bene?
Un abbraccio ed ecco la colazione :tvb3:
https://www.dissapore.com/wp-content...is-640x426.jpg
-
Buongiorno! Io ho iniziato la mattina con le gocce nell'orecchio che ogni tanto si aggiunge a mal di gola, naso chiuso e tosse ormai cronici.
Tra un po' porto Gabriele (che sta bene) in una biblioteca dove leggeranno libri con personaggi i pesci e poi faranno un laboratorio (un pesce con un cd). Nel pomeriggio invece lo porto a psicomotricita'. Dovrei anche stirare ma chissà quando.
Buon sabato a tutte.
-
Buon pomeriggio ragazze!
Ho appena finito di pranzare, Gabriele ha voluto il kebab (era una vita che non lo mangiavamo ;)) perciò adesso mi sento piena come un uovo :ridere6:
Oggi sarà un pomeriggio dedicato al relax, mi piacerebbe tantissimo riprendere a xxx un pò, è davvero moltissimi anni che non ricamo :)
Un bel caffè del dopo pranzo per tutte le mie donne!
http://www.groane.it/newsite/images/...tazzacaffe.gif
-
Buongiorno donne!!! Qui in Veneto si respira il clima Alpino, anche mio moroso che ne fa parte ha il cappello oggi e quindi siamo in giro a fare festa!!! Grazie Barbara del Caffè!!! Io vi offro la grappa!!!!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a0ee0e5e39.jpg
-
Ciao ragazze !!!!
Io ho passato il tempo fino adesso a pulire e sistemare tutto dopo la festa di ieri sera per i compleanni di marito e genero !! Ora un po' di riposo.
Valentina sono contenta di rivederti !!! Bentornata !!! Si l' orto e il giardino mi da da fare..specialmente a causa del tempo che continua a cambiare e io devo continuare a scoprire e coprire le piantine per paura della grandine.
Manu non hai tregua nemmeno tu. Non c' è niente da fare?
Babara grazie per il caffè !!!!
Irene buona festa degli alpini !!!! E non bere troppa grappa :ridere6::ubriachi:Io ti ringrazio ma sono astemia !
Auguro un buon pomeriggio a tutte tutte !!!
https://i.pinimg.com/originals/7b/e7...ab71774057.gif
-
Eccomi qua!
Barbara bentornata nel forum
Per me periodo pieno ..tra ricami..concorsi .... e burocrazie varie..
Ho appena finito di fare i quiz logici matematici ...erano un gruppo di quiz che non avevo mi trovato in tutti i concorsi cui ho partecipato ma...azzeccati al primo tentativo...
Il difficile nelle prove logiche è che si hanno pochissimi secondi per rispondere..
Mah..proveremo..
Ora faccio una simulazione..poi ginnastica e doccia
E domani farò ricamo (domenica relax!)
Buona domenica e Buona festa della Mamma alle Mammine!
-
Buonasera ragazze! Gabriele ha il raffreddore. Non ho più parole.
Buonanotte
-
Buongiorno a tutte donne!
Vi lascio una buona colazione, visto che oggi è domenica e faccio tantissimi auguri a tutte le mamme!
http://www.tuttomondonews.it/wp-cont.../Colazione.jpg
-
Buongiorno. Grazie Barbara!
Io ho passato la mattina a stirare. Il pomeriggio penso lo passeremo a casa, io e Gabriele tanto per cambiare siamo raffreddati.
Buona domenica!
-
Buongiorno donne!!! Auguri a tutte le mamme!!! Oggi proverò la macchina da cucire!!!! Yeah!!! Incrociamo le dita!!!
-
Buona domenica pomeriggio a tutte e tanti auguri a tutte le mamme !!!
https://i.pinimg.com/564x/2b/c7/b4/2...9e297c7e2a.jpg