Buongiorno. Qui sole. Esco per farmacia e fare la spesa, pomeriggio salto in biblioteca e forse parco con Gabriele.
Buona settimana e buon lunedì.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno. Qui sole. Esco per farmacia e fare la spesa, pomeriggio salto in biblioteca e forse parco con Gabriele.
Buona settimana e buon lunedì.
Buona settimana a tutte anche da parte mia...
cominciata col sole stamattina, ora sta annuvolando... dovrei andare a fare la spesa, ma il marito nn c'è per tenere i cani ed ho paura a lasciarli soli in casa, di solito il maschio attacca il divano quando si trova solo, siccome l'ho appena comprato nuovo, vorrei che mi durasse almeno fino a Pasqua!!!
prima li portavo con me e li lasciavo in macchina mentre facevo la spesa, ma il solito terribile maschio ha imparato a oltrepassare la barriera che li separa dall'abitacolo, quindi non mi azzardo più, potrebbe far danni mentre non ci sono... è un bel problema sto cane... pensare che la femmina è un tesoro, tanto che mi fece venire la voglia di prendere un altro cane!!! chissà se è perchè è maschio, o il carattere, a volte penso che abbia anche un pò sofferto da piccolino prima che lo prendessi io, ma tant'è, non si può lasciarlo solo, deve stare sempre attaccato a noi...
quindi mi son dedicata un pò di tempo al pc ed ho fatto qualche acquisto di piante online per il giardino...
pomeriggio provo a mettere qualche altro punto al quadro, riuscissi a finirlo prima di Pasqua e farli incorniciare completerei l'arredamento del soggiorno... il problema è che sto finendo qualche colore e qui nel nuovo paese non ho ancora trovato una merceria dove acquistarli... alla fine vedrò se sostituirli con qualche colore simile avanzato che ci stia bene, o acquistarli online dove prenderò tutto il materiale per il nuovo sogno 2017...
Buongiorno e buona settimana a tutte !!!
Manu hai la giornata piena !
Carlina che mascalzone il tuo cagnolone ahahahah. Dove compri le piante ?
Buona giornata a tutte !! E speriamo che sparisca presto e per sempre la pagina rossa !!!
http://3.bp.blogspot.com/-yfGdtLe-i8...33081332_n.jpg
Buongiorno Giusy...
le piante le compro dai vivai preferibilmente italiani che vendono online, dove le trovo, più raramente su ebay ma mi è capitato anche lì...
Buon inizio settimana a tutte!!!!
Il tempo sta cambiando,arrivano i nuvoloni e la temperatura si è abbassata
Carlina il tuo cane è veramente una "lenza"!!Hai ignorato la mia richiesta di deviare un vasetto di ragù verso Roma
Buon giorno e buon lunedì!
Qui c'è un bel sole e ho iniziato la settimana riprendendo a fare pilates.. tra poco recupero le bimbe all'asilo e poi in piscina! Stasera invece devo fare speedy gonzales e portarmi avanti con un po' di cosine da cucire per un bimbo in arrivo [emoji7] giornata piena anche per me!
Carlina secondo me sono proprio i maschietti, anche il mio cagnone è dispettoso.. se vede che coccoliamo troppo le bambine davanti a lui fa il geloso e scappa dai vicini per dispetto! [emoji23]
Un saluto anche a Giusy, Renata, Manu, Rox, Fiore, Daniela.. dimentico qualcuna?!? [emoji848]
Baci!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazze, vi leggo tutte impegnatissime.
Carlina avevo anch'io un cane, era un meticcio, mi ha fatto impazzire, scappava sempre, addirittura su per la pianta di giuggiole si arrampicava ( e ci lasciava un sacco di pelo ), se vedeva qualcuno che conosceva lo seguiva....nell'ambulatorio medico, al bar, in chiesa ha seguito mio cognato! Era uno zingaro, non faceva niente a nessuno anzi faceva le feste ed era un coccolone, però mancato lui, e ci sono rimasta male male male, ho detto basta. I tuoi sembrano più tranquilli...divano a parte.
Oggi sole, poi pioggia e anche qui verso sera si è abbassata la temperatura.
Una buonanotte a tutte
Buongiorno, non c'è nessuna stamattina?
Oggi sole e aria frizzantina, con questo tempo lavatrici a tutto spiano e poi parco giochi nel pomeriggio! [emoji6]
Un saluto a tutte e buon pranzo visto l'ora [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stamattina era tutto bloccato, adesso vedo che finalmente la pagina rossa è sparita....speriamo non torni a rompere ancora. Bella giornata anche qui, sono stata a fare la nonna è Gioele mi ha dato per la prima volta....un bacio o forse era un morso visto che la mamma era uscita, comunque mi ha commosso
Buon pranzo
Buongiorno. Qui sole. Ho passato la mattina all'Inps per la visita di invalidità di mia mamma. Alle 16 forse vado in biblioteca.
Buon pomeriggio!
Alla faccia della pagina rossa che appare e scompare e poi riappare,io entro ugualmente!!
Che tempaccio!
Stanotte ha fatto di tutto e di più!!!
Sono dovuta uscire per fare la spesa e c'era un vento freddo che portava via
buon pomeriggio!
Buonanotte 😚😚😚😚😚
Arrivo per darvi la buonanotte.... la pagina rossa al momento è sparita !!!!!!
Forse non succede niente ma mica mi fido tanto ad entrare con il rosso.
Come va ragazze?
Io il solito tran tran... non vedo l' ora che si scaldi l' aria per poter seminare qualcosa ma di notte qui tocca ancora lo 0... E oggi c' è stato vento forte, anche se era una bella giornata non potevi stare fuori.
Ora vado a nanna...cioè vado a leggere per dormire c' è ancora tempo !
Vi auguro una serena notte, un abbraccio a domani !
http://www.bassairpinia.it/wp-conten...a-mimosagr.jpg
Buona Festa della Donna a tutte!!!!
Buongiorno. Stamattina penso di stirare mentre nel pomeriggio portiamo Gabriele in piscina.
Buon mercoledì.
Buona giornata e buona festa della donna a tutte!!!
ieri sono andata a fare l'impianto per il dente, andata benissimo...
oggi è una meravigliosa giornata di sole e più tardi vado a rilassarmi in giardino...
Rox, non credo proprio che i miei cagnoni siano più tranquilli, da me non vuol venire nessuno perchè loro sono molto festosi, ma assillanti, devono sempre stare addosso... noi siamo abituati, ma gli altri................
Buongiorno a tutte, come va? Io abbastanza bene, niente di nuovo, solite cose.
Auguri a voi per la festa della donna!
Qui giornata variabile tra sole e nuvole e c'è un forte vento maestrale.
Un abbraccio a tutte e buona giornata! :stellina-ciao:
http://www.meteoweb.eu/wp-content/up...na-8-marzo.jpg
Buongiorno a tutte e auguri donne !!!!!
Sono un po' di fretta, ma lo sono quasi sempre ahahahah. Chi si ferma è perduto !!!
Qui sole ma sempre vento, questa notte sembrava che voleva portare via la casa.
http://www.megghy.com/forum/attachme...-57-45-am-jpeg
Anche qui Buona Festa delle Donne a tutte
Giornata bellissima ma ancora tanto vento freddo
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...I4ypEeQVgknUCg
Sera passata con figlia e genero, progettato tavolo per fuori e lavori in cucina per far posto alla lavastoviglie.
Tra un po' mi caccio a cuccia a leggere...prima un po' di rilassamento qui sul divano.
Serena notte a tutte, a domani, un abbraccio !
http://img1.bonnesimages.com/bi/bonn...e-nuit_241.jpg
Buongiorno. Qui sole. Buon giovedì!
Buongiorno a tutte, anche qui c'è il sole ma tira ancora vento forte.
Vi auguro una serena giornata! :stellina-ciao:
http://bullies.b.u.pic.centerblog.net/c0507000.gif
Buon pomeriggio, bella giornata di sole, fuori si sta benissimo.
Avete presente quelle scaglie di sapone che rimangono quando finisce la saponetta? Avevo letto che si potevano recuperare e ho seguito le indicazioni, dopo averne raccolto un po' le ho fatto bollire a bagnomaria perché si sarebbero sciolte e dopo si versavano su uno stampino per solidificarsi e si sarebbe ottenuta una saponetta nuova, dopo un'ora e mezza di bollitura avevano appena iniziato a sciogliersi, ho aspettato un'altra mezz'ora, mi sono rotta e ho versato tutto su uno stampino, anche se non era sciolto, pressando. Risultato una...chiamiamola saponetta, tutta bitorzoluta, colori misti, però si può usare. Il mio dubbio...2 ore di gas, pentolino da pulire, stampino da pulire...ne valeva la pena? e con questo grosso dilemma :dubbio-3: vi auguro una buona serata
:color-ciao:
Sono stanca! Dopo aver pulito mezza casa e cucinato sono andata a fare la spesa e ho finito 10 minuti fa a sistemare. Tra 15 minuti parto per andare a prendere il piccolo che penso vorrà andare al parco. Ce la posso fare!!!!!
Vai Manu!!! Che ce la fai.....
Buonasera ragazze, sono stravolta. Io e mio marito oggi siamo andati a Milano all' Ikea.... un incubo... Il traffico, la strada che non si trovava, all' ikea non trovavamo nemmeno l' uscita....e ciliegina finale ritorno a passo d' uomo !! Siamo stati via quasi 8 ore per prendere un lavandino e mobiletto...Basta io con l' Ikea ho chiuso ahahahah
Auguro a tutte una buonanotte , un abbraccio :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
Giusy che incubo. Qui non c'è l'ikea, in teoria la costruiranno a Verona ma non si sa quando.
Buona notte!
Bonjour à tous!!
Qui abbiamo l'Ikea da un bel po', mio marito non mi ci ha mai voluto portare perché ogni volta che ci passiamo davanti è un caos di auto che entrano ed escono, c'è sempre fila, ho sempre detto che ci vado da sola ma ho sempre rimandato...ci andrò :yes!:.....:dubbio-3: mah!
Buongiorno. Stamattina dovrei pulire il reparto notte ma non ho voglia, troppo stanca. Devo anche andare al mercato in un paese vicino a comprare il regalo ad una compagna di Gabriele che domani fa la festa di compleanno. E forse in biblioteca.
Buon venerdì!
Buongiorno ragazze e vi auguro una serena giornata! :stellina-ciao:
Anche oggi è una bella giornata di sole ma molto ventosa.
Ho passato tutta la mattinata a pulire alcune stanze della casa.Adesso mi riposo un pò e fra poco si pranza.
Io all'Ikea non ci sono mai stata. Non so cosa sia. Un centro commerciale? Qui penso che non ci sia.
Giusy, sei riuscita a trovare il lavandino?
Buon pranzo! :color-ciao:
Buongiorno a tutte!!!!
Si il lavandino l' ho trovato... ma è costato troppa fatica.
Oggi sono in catalessi, un po' per ieri e un po' perchè c' è un vento che ti porta via. Penso che questo pomeriggio mi farò una bella dormita !!!
Buon venerdì e state serene , baci :amore-micioso:
P.s. Faccio fatica anche a concentrarmi a scrivere...oggi chiamatemi Citrulla ahahahahah
Anche qui sole caldo ma ventoso. Non ho fatto le pulizie ma sono andata al mercato è in biblioteca. Adesso riposo fino alle 15.30.
Buon pomeriggio.
Salve!!
Giornata che era bellissima ma ora si è alzato di nuovo un vento freddo:uffa:
Io vado poco da Ikea ma,quando ci vado, mi diverto; c'è di tutto e di più!!!
Buon pomeriggio!
Buonasera a tutte..e il vento soffia ancora !!! (Come la canzone di Pierangelo Bertoli ...che bella ).
Oggi ho seminato i pomodori..chissà.. ho qualche dubbio , ancora troppo freddo ma ho voluto tentare . Se non va li risemino.
Non è tanto il girare nell' Ikea è stato il viaggio che ci ha traumatizzato...a mio marito poi non piace guidare e io ho fatto tutta strada attaccata alla maniglia della portiera( quella interna non quella esterna :ghignata:).
Vi auguro una serena serata , io tv e pc.
https://biagioerosetta.files.wordpre...sera-amici.jpg
Dopo pranzo ho avuto un cambio di programma. Mio marito doveva accompagnare i bambini dell'asilo al centro di aiuto San Vincenzo del nostro paese nel quale è volontario ma è rimasto bloccato dalla dottoressa così sono andata io.
Qui il vento si è calmato così dopo l'asilo ho portato Gabriele al parco. Stasera mi sa che mi addormento prima di lui!
Buona serata!
Passato il pomeriggio al centro commerciale con mia nuora e il mio nipotino, bel pomeriggio ma stanca morta...non ho più l'età :dead:...quindi stasera ho spedito il marito a prendere la pizza.
Renata mi dai la conferma che all'Ikea ci devo andare!!...prossimamente...
Giusy non puoi restare sempre attaccata alla portiera, anche se quella interna ( ti vorrei vedere appesa a quella esterna :ahahah::ahahah:), quando si va in macchina con il marito si deve tenere sempre frenare come faccio io, e avvertirlo quando c'è un pericolo che lui non vede.....finora ha solo minacciato di lasciarmi a piedi....
Ragazze un saluto a tutte e buona serata
:smack!::smack!:
Rox già lo faccio i piedi puntati e : " Attento" "Vai piano" " Frena " :ihihih: . Ma lui oramai è abituato e non mi ascolta più. :ghignata:
Manu non sta bene tuo marito?
Buonanotte ragazze, un abbraccio a domani :orsetta:
Buon Sabato!
Che vi è successo che ancora nessuna si è fatta viva
Sabato pieno di cose da fare?
Non parliamo di andare in macchina con il marito!! Anche io stavo attaccata alla maniglia interna posta in alto.
Alla fine avevo il braccio anchilosato